Revolut, invita un amico

Revolut, invita un amico

1. crapi
    crapi
    Se attivi tramite il sottostante link puoi avere la Carta Revolut "fisica" gratuitamente entro il 27 maggio alle 23.59pm
    Entrambi parteciperemo al concorso Free trip to FIFA World CUP Russia
    Order your free Revolut card
    Grazie

P.S.: La carta revolut si ricarica istantaneamente con carta di credito e carta di debito gratuitamente.
  2. WyattG
    WyattG
    Ciao, che per caso sai se questa o altre promozioni per avere la carta fisica gratuitamente sono ancora valide?
    Grazie
  3. boxe88
    Sono ufficialmente Revolut Ambassador e posso regalare la card gratuitamente e con spedizione gratuita
    Your Digital Banking Alternative | Revolut
    Non Ť una promozione e non scade, Ť sempre valido il link
  4. boxe88
    Sono ufficialmente Revolut Ambassador e posso regalare la card gratuitamente e con spedizione gratuita
  5. Mauro.R
  6. brandnewlife
    brandnewlife
    Sono interessato a ottenere la carta gratis, come faccio per ottenerla? E' sufficiente cliccare sul link e inserire il numero di telefono?
  7. edilioilre
    Solito sistema ad invito. Partendo da questo link riceverete la vostra nuova Revolut fisica senza costi. Al momento non vi sono altre promozioni in corso.

link carta Revolut Standard con spedizione gratuita
    https://revolut.com/

Link sempre valido, se dovesse cambiare qualcosa aggiorno il post sempre.
  8. rosorl
    rosorl
    E' possibile cosa guadagna il presentatore, vorrei esserlo pure io dopo essermi iscritto. Inoltre Ť possibile generare numeri di carte virtuali? Grazie
  9. emiliano80
    Ciao a tutti, app fantastica! Possibilitŗ di creare un conto aggiuntivo con scelta fra tante valute diverse, ricarica con carte di credito, possibilitŗ di effettuare o ricevere bonifici gratuitamente e funzione di conversione in criptovalute. Per ricevere la carta gratuitamente seguire il link VALIDO PER IL 2019:
    Better than your bank account
  10. WyattG
    WyattG
    EDIT: 10 euro in regalo!! invito aggiornato con le nuove condizioni, Agosto 2019.
    Invito per ricevere la carta fisica GRATIS e 10 euro bonus da usare o prelevare a piacimento!
    Ecco il link -> Better than your bank account

Se vi iscriverete col mio link avrete la mia imperitura riconoscenza e la garanzia di futura assistenza/consiglio su qualunque prodotto di mia competenza. Mandatemi un messaggio se decidete, vedrÚ di guidarvi al massimo delle mie possibilitŗ.
    Grazie
Risultati da 1 a 10 di 82
123 Ultima

Accedi