WorldRemit - Promo presenta un amico (25€/25€)

WorldRemit - Promo presenta un amico (25€/25€)

1. Reset_pwd
    WorldRemit - Promo presenta un amico (15€/15€)

--> mio link (contiene già il mio Referral Code aggiornato 2019, che è RAFFAELEG6)

--> Regolamento promo (come modificata il 06/08/2019, in precedenza erano 25€/25€)

--> FAQ promo

Vi segnalo la promo di questo money transfer, da sperimentare (guadagnando entrambi 15€), magari con un primo trasferimento sul vostro conto N26 (c/c tedesco online, per chi ce l'ha già) o per chi deve o ha la possibilità di trasferire una somma all'estero ad un amico/conoscente.

Come procedere:

(1) Registrati dal mio link (clicca su "Sign up to get started" e troverai già inserito il codice RAFFAELEG6 nella prima pagina, in basso).

(2) Invia almeno 200€ con un unico trasferimento (inserendo il promo code FREE o 3FREE o FINDERUK o VDAY19 o 119CSMT sulla prima transazione, in questo modo gratuita, per cui invii 200€ e ricevi 200€), in un qualsiasi altro paese che non sia il tuo (ad es. in Germania per chi ha N26), entro 6 mesi.

(3) Entro 10 gg. lavorativi dal completamento dell'invio (ricezione della mail "PAID"), riceviamo entrambi un voucher da 15€ via mail.

(4) Utilizza il voucher entro 6 mesi sulla transazione successiva: fai un altro trasferimento di 11,01€, a cui si aggiungono i 3,99€ di commissione (totale 15€), inserisci il codice ricevuto via mail nella casella "promo" e l'importo di 15€ verrà detratto interamente dal totale senza pagare niente (guadagno netto pertanto 11,01€).

Avvertenza: come per tutti i money transfer, che sono vigilati, possono fare una verifica di identità (documento) o della residenza (es. bolletta) --> Info

Le 5 mail che riceverete:

Nella terza (quella con in oggetto "Action Required"), sembra essere richiesta obbligatoriamente una verifica di identità, ma in realtà è una mail automatica e la potete ignorare.

.
  2. Reset_pwd
    Citazione Originariamente Scritto da -sandro- Visualizza Messaggio
    Da che fonte trasferisci €200 verso N26 la prima volta?
    Da una carta italiana nominativa e intestata a chi fa il trasferimento: di credito, di debito o prepagata, sia MasterCard che Visa.

Nota bene se trasferisci verso Germania/Inghilterra su N26/Revolut --> Quando fai il primo trasferimento, ti chiederà il numero di cellulare in Germania/Inghilterra del percipiente: metti il tuo numero italiano dopo il prefisso internazionale tedesco/inglese (che non si può cambiare, è un bug loro)

---------------------

Solitamente si sfrutta la promo facendo un trasferimento con WorldRemit di 200 € su N26 (conto tedesco in EURO), senza commissioni legate al cambio:
    - con addebito su una propria carta di credito/debito italiana;
    - ed accredito su N26 (in cui si ha il proprio IBAN in euro del tipo DEXXXXXXXXXXXXXX).

L'alternativa è fare un trasferimento sulla propria carta conto inglese REVOLUT (in cui anche si ha di default il proprio IBAN in euro del tipo GBXXXXXXXXXXXXXX).

Essendo però Revolut inglese, WorldRemit imposta in automatico un trasferimento in sterline (GBP/POUND), per cui bisogna fare in questo modo.

Aprire prima dalla app di Revolut un sottoconto in sterline così:
    - MORE (in basso a destra)
    - PROFILE
    - ACCOUNT DETAILS
    - ADD ACCOUNT
    - GBP/POUND

Ti viene attribuito subito il numero di 8 cifre dell'account e il "sort code" (il codice di 6 cifre in formato XX-XX-XX) previsto per i trasferimenti sui conti inglesi (sono le loro coordinate bancarie).

Iscriviti poi a WorldRemit tramite uno dei link promo "Presenta un amico" contenuti in questa sezione per avere il voucher da 15 €.

Fai un trasferimento da una carta di debito/credito italiana verso United Kingdom/Revolut come da immagini sotto.

Rispetto ad un trasferimento in euro verso N26:
    - pro: trasferimento più veloce su Revolut (per me avvenuto in giornata, in quanto sia WorldRemit che Revolut sono inglesi):
    - contro: è vero che nel cambio da euro a sterlina applicato da WorldRemit, su 200 € di primo trasferimento (non ci sono commissioni inserendo il codice FREE), si perde almeno 1 € sul cambio (su Revolut, dal lunedì al venerdì, facendo poi la conversione da GBP a EUR , questa avviene al tasso interbancario senza commissioni).

3. Gigi82
    Allego anche io il mio referral code GIOVANNID25 che permette di ottenere 25 euro per il primo trasferimento di almeno 125 euro: You’re invited | WorldRemit
  4. lillo17
    Se interessati, comunico il mio referral code ALBERTOM87 per ottenere il bonus di 25 euro sul primo trasferimento WorldRemit
  5. kernelpanic
    kernelpanic
    Aggiungo anche il mio codice, già inserito nel link seguente: You’re invited | WorldRemit
  6. Riccardo S.
    Riccardo S.
    Lascio il mio referrer: DAYUS1 You’re invited | WorldRemit
  7. joleisa
    joleisa
    Per gli interessati il mio referral e' HAMITMURATA1.

Usandolo potete ottenere 25 euro di bonus, spendendo (inviando a voi stessi) soltanto 125 euro: You’re invited | WorldRemit
  8. vassoiofreddo
    vassoiofreddo
    Ciao, lascio anche io il mio codice per aderire alla promozione 25€ se presentati (basta cliccare sul link e iscriversi per attivare la promozione): SERGIOD63
  9. maryfra
    maryfra
    .
    Ecco Il mitico codice della Mary...
    ...piu' bello degli altri:
    .
    You’re invited | WorldRemit
    .
  10. dadexc
    Ciao! Posto anche il mio codice! Usatelo più possibile, non ve ne pentirete ��

DAVIDEA12
Risultati da 1 a 10 di 48
123 Ultima

Accedi