Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

1. fujinami
    fujinami
    Il mio codice per ottenere 5£ gratis per l'iscrizione alla lista di attesa per ricevere l'interessantissima carta gratuita Curve (vedi apposito post nel forum carte di credito): QIKOO
    una volta iscritti potete cominciare voi stessi a presentare. più presentazioni farete e prima vi arriverà la carta (al momento ci sono 40000 richieste nella lista di attesa)
  2. fujinami
    fujinami
    qui la pagina dove c'è l'indicazione della promozione. per maggior sicurezza ho anche chiesto al supporto, ecco la loro risposta:
    For each person that you refer, you both receive £5 worth of Curve points once you've both made your first transaction.
  3. bomba_81
    bomba_81
    Questo è il mio IAB0J
  4. Slag brothers
    Slag brothers
    Mio codice JCOHQ
  5. femar70
    Mio codice: CIRRV
  6. osidovich
    osidovich
    Mio codice: MZQAL
  7. Francesco C.
    Francesco C.
    GPUP9

Grazie,
    Francesco
  8. WyattG
    WyattG
    5 sterline gratis con Curve!
    Disponi di diverse carte tra bancomat, prepagate e carte di credito? Ti scoccia portarle tutte in giro per paura di essere derubato, ma devi usarne per forza più di una (magari una è aziendale o vuoi distribuire le spese tra più carte)?
    Curve attualmente è l’unica soluzione percorribile per risolvere il problema dei portafogli stracolmi di carte! Il servizio consiste in un’app e in una carta di debito MasterCard (molto sofisticata e con le cifre in rilievo), con la quale, una volta collegate tutte le vostre carte, potrai spendere come se avessi tutte le carte in una sola! In pratica prima di acquistare online o nei negozi sarà possibile scegliere quale usare tra le carte collegate, selezionarla nell’App e pagare con la carta Curve. Inoltre potrai scegliere di spostare l’addebito tra una carta e l’altra anche dopo l’acquisto (entro qualche giorno)!
In questo modo la libertà è pressoché totale, perché porterai in giro solo la carta Curve (in tutta sicurezza, poiché si blocca con un tocco dall’app) e lasciare a casa tutte le altre!
    Per ricevere le 5 sterline omaggio basta che iscriversi a Curve col mio link, dovrebbe comparire già inserito il codice GTGDX
    Link -> Curve | All Your Cards in One

Se vorrai usare il mio codice, oltre a ricevere la mia immensa gratitudine, salterai un bel po' di coda nella richiesta della carta
  9. Pepo91
    Pepo91
    Il mio codice: IUIPP

Grazie
  10. Volde
    Mio codice: 0SXDF
Risultati da 1 a 10 di 70
123 Ultima

Accedi