Buongiorno Caro Utente: Ogni Lunedì alle ore 17:00 verrà trasmessa una Live di "Borsa in Diretta" nella sezione Mercato Italiano. Insieme alla diretta Live, puoi partecipare a un sondaggio a tema che resterà aperto tutta la settimana, ogni settimana verrà proposto un sondaggio diverso. Non perdere questo appuntamento! Ci vediamo ogni Lunedì in Mercato Italiano!
Il mio codice per ottenere 5£ gratis per l'iscrizione alla lista di attesa per ricevere l'interessantissima carta gratuita Curve (vedi apposito post nel forum carte di credito): QIKOO una volta iscritti potete cominciare voi stessi a presentare. più presentazioni farete e prima vi arriverà la carta (al momento ci sono 40000 richieste nella lista di attesa)
qui la pagina dove c'è l'indicazione della promozione. per maggior sicurezza ho anche chiesto al supporto, ecco la loro risposta: For each person that you refer, you both receive £5 worth of Curve points once you've both made your first transaction.
Questo è il mio IAB0J
Mio codice JCOHQ
Mio codice: CIRRV
Mio codice: MZQAL
GPUP9 Grazie, Francesco
5 sterline gratis con Curve! Disponi di diverse carte tra bancomat, prepagate e carte di credito? Ti scoccia portarle tutte in giro per paura di essere derubato, ma devi usarne per forza più di una (magari una è aziendale o vuoi distribuire le spese tra più carte)? Curve attualmente è l’unica soluzione percorribile per risolvere il problema dei portafogli stracolmi di carte! Il servizio consiste in un’app e in una carta di debito MasterCard (molto sofisticata e con le cifre in rilievo), con la quale, una volta collegate tutte le vostre carte, potrai spendere come se avessi tutte le carte in una sola! In pratica prima di acquistare online o nei negozi sarà possibile scegliere quale usare tra le carte collegate, selezionarla nell’App e pagare con la carta Curve. Inoltre potrai scegliere di spostare l’addebito tra una carta e l’altra anche dopo l’acquisto (entro qualche giorno)! In questo modo la libertà è pressoché totale, perché porterai in giro solo la carta Curve (in tutta sicurezza, poiché si blocca con un tocco dall’app) e lasciare a casa tutte le altre! Per ricevere le 5 sterline omaggio basta che iscriversi a Curve col mio link, dovrebbe comparire già inserito il codice GTGDX Link -> Curve | All Your Cards in One Se vorrai usare il mio codice, oltre a ricevere la mia immensa gratitudine, salterai un bel po' di coda nella richiesta della carta
Il mio codice: IUIPP Grazie
Mio codice: 0SXDF