Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

1. armmanco
    armmanco
    Il servizio consiste in un’app e in una carta di debito MasterCard (quella blu a costo 0), con la quale, una volta collegate tutte le vostre carte, potrai spendere come se avessi tutte le carte in una sola! In pratica prima di acquistare online o nei negozi sarà possibile scegliere quale usare tra le carte collegate, selezionarla nell’App e pagare con la carta Curve.
    Inoltre tramite il seguente codice potete avere 5 sterline gratis dopo il primo utilizzo

Promocode: DZOWKPKN

O direttamente tramite il seguente link
    | Curve All Your Cards in One
  2. salentino12
    Saluti a tutto il forum. Vorrei condividere con voi il link funzionante per ricevere le 5£ di benvenuto e la carta Curve gratis a casa.

Use Curve to combine your cards into one. Your money, made simple. Get PS5 from us the first time you spend | Curve
  3. TimeFire
    TimeFire
    Il codice è 2NUR4

Ecco il link per ricevere 5 sterline al primo utilizzo della carta:
    Use Curve to combine your cards into one. Your money, made simple. Get PS5 from us the first time you spend | Curve

Il codice è 2NUR4
  4. storm75
    storm75
    ciao a tutti, lascio qui anche il mio di codice per ottenere 5£ gratis.

Se hai diverse carte bancomat, prepagate o carte di credito e ti scoccia portarle tutte in giro , puoi usare CURVE che altro non è che un semplice wallet che racchiude tutte le carte in tuo possesso.
    Il servizio consiste in un’app e nella carta di debito MasterCard che ti verrà spedita a casa!

Quando acquisterai online o nei negozi fisici sarà possibile scegliere preventivamente, quale usare tra le carte collegate, basta andare nell’App tappare la carta precelta e pagare poi con la carta Curve.

Ma non finisce qui perchè hai anche il servizio di "Go back in time" ossia potrai spostare l’addebito tra una carta e l’altra anche dopo l’acquisto (entro 14/30 giorni).

Per ricevere le 5 sterline omaggio basta iscriversi a Curve col mio link, fai attenzione che compaia il mio codice

DP9Y953N

Grazie a chi utilizzerà il mio codice.
  5. mannarino84
    Ciao ragazzi, vi lascio il link valido per riceverei 5£ gratis all'iscrizione.
    Grazie a chi lo userà!

6. keemun
    keemun
    Ho appena aperto Curve. App interessante! ecco il codice per avere 5 sterline all'apertura: NQ9VMQZN
  7. il_silvietto
    Salve a tutti,

Ecco il mio link per ricevere il bonus di benvenuto (5£ trasferibili su qualsiasi altro conto) e l'invio della carta gratuitamente!

8. copiatore
    copiatore
    Prova Curve, è gratuita!
    Tutte le carte di pagamento in una sola carta.
    Vuoi il bonus di 5£? ecco il codice per ottenerlo
  9. danilo1051
    danilo1051
    Prova Curve, è gratuita!
    Tutte le carte di pagamento in una sola carta.
    Vuoi il bonus di 5£? ecco il codice per ottenerlo

CODICE: XJHSS
  10. arnolddd
    arnolddd
    Curve, è davvero comoda ed è una delle poche possibilità per avere un piccolo cashback (1%) per almeno 90 giorni con la versione gratuita (fisso con le versioni a pagamento) sugli acquisti presso 3 retailer a scelta in una lista (c'è Amazon, supermercati come Lidl e Aldi...).

Vi lascio il mio codice per avere 5 Sterline di bonus. Grazie in anticipo se qualcuno vorrà utilizzarlo
    EJWP6ZAD
Risultati da 61 a 70 di 70
Prima 567

Accedi