Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

Curve - 5£ gratis + 5£ ogni persona presentata

1. gallardo984
    gallardo984
    Ecco condiviso con voi il mio codice L8S5B ed il link per sottoscrivere la comoda carta Curve, per voi e per me €5 in caso di vostra sottoscrizione

Home | Curve - All your cards in one
  2. cchardi
    cchardi
    Buongiorno ragazzi,
    Anch'io condivido qui il mio codice: HBB1P.
    » necessario registrarsi immettendo il codice, appena avrete provato a portare a termine una transazione con l'app riceveremo entrambi 5£, utilizzabili per qualsiasi acquisto, trasferibili su Revolut per essere a loro volta bonificati su qualsiasi conto. Provate!
  3. taladro
    taladro
    Salve a tutti,

Ecco il mio link per ricevere il bonus di benvenuto (5£ trasferibili su qualsiasi altro conto): LINK CURVE
    Il codice da utilizzare durante la registrazione Ť: N96PZW7N

Grazie, se lo utilizzate fatemi sapere con un DM!
  4. gionni82
    gionni82
    Ciao a tutti!

Ecco il mio codice per ricevere il bonus di benvenuto 5£:

D8X7VBYE

Ecco il LINK per iscriversi con il mio invito!

P.S. Un grazie enorme a chi utilizzerŗ il mio codice!
  5. wht
    wht
    Mi sono iscritto con uno dei codici precedenti e sto usando questa carta da un paio di settimane. Mi trovo veramente bene, decisamente comoda.
    Se qualcuno volesse iscriversi con il mio codice, ricevendo 5£ in regalo, puÚ usare il codice: DPMZKAXD
    L'iscrizione Ť possibile effettuarla cliccando QUI
  6. La_Rossa
    La_Rossa
    Ciao a tutti ragazzi, vi lascio il codice per Curve, la carta di pagamento che permette di associare tramite un’app diverse carte e di utilizzarle per pagare anche senza averle fisicamente con sť. Sostanzialmente ti porti dietro Curve e con l’app scegli su quale delle tue carte addebitare.
    Usando il mio codice di benvenuto avrete 500 punti premio che, al primo utilizzo, diventeranno 5 sterline di bonus!

EA7269ON oppure cliccate qui!!

Un saluto a tutti
  7. aio2
    5£ in regalo, ecco il mio codice: ITH53

Sign up here
  8. Mordin
    Mordin
    Se qualcuno volesse iscriversi col mio codice per avere i 500 punti bonus (equivalenti a 5 sterline), i riferimenti sono questi:
    Codice amico D5675GJN oppure click qui: click qui
  9. stenickmav
    stenickmav
    Ecco il mio codice promozionale che vi permetterŗ di ottenere £5 una volta effettuata la prima transazione:

NMZGRW3E

Se preferite, potete usare il link promozionale, ottenendo gli stessi vantaggi:

Home | Curve - All your cards in one
  10. Luminous
    Luminous
    Condivido anche io il codice d'invito: se lo utilizzerete guadagneremo entrambi 5£!
    Lieto di offrirvi una birra!

Codice promozionale:
    D8XRGZRE

Alternativamente potete utilizzare il link seguente per iniziare la procedura di sottoscrizione:
    >> Clicca sul mio link d'invito per ricevere 5£ <<
    (se utilizzate il link, iniziate la registrazione dalla pagina che si aprirŗ e assicuratevi che il codice D8XRGZRE sia inserito nell'apposito campo)

La carta Ť incredibilmente utile, straconsigliata!
Risultati da 31 a 40 di 41

Accedi