promo presenta amico TINABA (simile a hype e satispay) 5 euro + altri vantaggi

promo presenta amico TINABA (simile a hype e satispay) 5 euro + altri vantaggi

1. fujinami
    fujinami
    Vi segnalo TINABA, una app di mobile payment tipo satispay, ma simile per certi versi a hype dato che mandano a casa una carta fisica gratuita con cui pagare ovunque. Tinaba è un'applicazione completamente gratuita per inviare, aggregare e condividere il denaro, senza commissioni. il servizio sembra molto interessante come caratteristiche, anche per la carta fisica gratuita e per varie funzionalità interessanti, come creare "progetti" di raccolta denaro da condividere con altri amici che hanno l'applicazione. anche la ricarica del wallet (immediata) da carta di credito è gratuita.
    installando l'app e completando la registrazione a "tinaba level B" usando il mio codice NEWEMT, otterremo entrambi 5€ da spendere nei negozi convenzionati (anche nei distributori IP abilitati). questa promozione dura fino al 31 dicembre 2018
    al momento i negozi convenzionati sono pochini, e quasi tutti a MIlano, ma si stanno espandendo. i distributori IP abilitati invece sono distribuiti in tutta italia.
    molto interessante è anche la promozione che consente di fare rifornimento self-service con la app in numerosi distributori IP abilitati (nella app e nel sito si possono vedere nella mappa), al raggiungimenti di 100€ di rifornimento con tinaba verranno accreditati 10€ di bonus nel wallet della app. La cosa interessante è che i bonus eventualmente utilizzati per fare rifornimento, ottenuti con l'iscrizione da presentati o la presentazione di amici, concorrono al raggiungimento delle 100€ per ottenere il bonus. questa promozione dura fino al 31 giugno 2018.
    per maggiori dettagli su Tinaba vi invito a consultare l'apposito post sul forum

AGGIORNAMENTO del 30/5/18: da oggi è possibile anche fare ricariche ai cellulari, ottima notizia soprattutto perché è possibile farlo anche con i bonus maturati dalle varie promozioni ( tra cui quella per la presentazione di amici)
  2. scaal
    scaal
    Il mio codice TINABA per ottenere entrambi 5 euro (basta solo registrarsi)
    9H57PB
  3. fujinami
    fujinami
    ottima notizia: vi posso confermare il fatto che il bonus è sfruttabile anche nei distributori IP abilitati (pertanto rende il servizio molto interessante anche per chi non è di Milano)

la mail dal supporto:

Ciao xxx,

intanto grazie per aver fatto passaparola!
    Ti confermiamo che, con l'ultimo aggiornamento della App, abbiamo reso i bonus spendibili anche presso le stazioni IP abilitate

Speriamo di avervi fatto tutti felici,
    il team Tinaba
  4. fujinami
    fujinami

a questo punto sarebbe interessante verificare se il bonus utilizzato al rifornimento è considerato utile al raggiungimento dei 100€ necessari per l'ottenimento di ulteriori 10€ di bonus
    non sarebbe male...
  5. scaal
    scaal
    solo per il mese di dicembre con TINABA 1x5 = 50! Presentando 5 amici dal 6 al 31 dicembre si guadagna un buono da 50 euro. Vi ricordo il mio codice, qualora vogliate usarlo per iscrivervi: 9H57PB

per scaricare l'app cliccate qui
  6. fujinami
    fujinami

hanno aggiornato il regolamento, aggiungendo questo ulteriore bonus:

7. Promozione speciale periodo Natalizio 2017
    Periodo di validità previsto: dal 6 dicembre 2017 al 31 dicembre 2017 (inclusi).
    Nel periodo di validità previsto, all’utente “invitante” che avrà invitato almeno 5 amici con il proprio “Codice invito”, qualora almeno 5 amici arrivino a scaricare e installare la App Tinaba registrandosi almeno fino a “Level B”, verranno riconosciuti oltre ai 25,00 (venticinque/00) Euro in Bonus previsti da questo stesso regolamento, ulteriori 25,00 (venticinque/00) Euro in Bonus come promozione speciale.

vi ricordo il mio codice presentatore: 69W4BU
  7. l18i
    l18i
    Questo è il "Codice invito" da inserire in fase di registrazione tramite l'App Tinaba per avere 5,00 Euro in Bonus:

Inoltre, invitando a vostra volta altri amici entro il 30/09/2019 (salvo proroghe), potrete ottenere un Bonus promozionale di 25,00 Euro per ogni utente iscritto.

Contattatemi pure per ogni chiarimento.
    Regolamento completo "Tinaba Friends".
  8. fujinami
    fujinami
    Ottima notizia per tutti coloro che hanno attivato l'app Tinaba: ieri ho avuto una chat con il servizio clienti e mi hanno confermato che i bonus ottenuti per l'iscrizione da presentati (come da post) e per le presentazioni fatte, non solo possono essere sfruttati per il rifornimento presso le stazioni IP abilitate (e questo già lo avevo segnalato), ma CONCORRONO al raggiungimento dei 100€ di rifornimento a fronte dei quali viene elargito un ulteriore bonus di 10€!

vi ricordo il mio codice presentatore: W17XB1
  9. fujinami
    fujinami
    sempre in chat ho anche chiesto se il conto "wallet" tinaba può essere ricaricato mediante bonifico da terzi e mi hanno detto di sì (in sostanza si dispone di un IBAN personale), non si possono invece eseguire bonifici dal conto tinaba. ecco le parole esatte della chat:

"è un iban tecnico che permette di ricaricare esclusivamente il tuo portafoglio digitale Tinaba
    nn è un iban bancario
    ma ovviamente puoi farti caricare anche da terzi il conto tinaba
    basta che fanno un bonifico su quelle coordinate"
  10. fortezzadigitale
    fortezzadigitale
    Ciao a tutti. il mio codice invito per ricevere un bonus di 5€ sull'iscrizione a Tinaba è CPCYE3.
    l'app promette veramente bene.
    Buon tinab-ing a tutti.
Risultati da 1 a 10 di 67
123 Ultima

Accedi