promo presenta amico TINABA (simile a hype e satispay) 5 euro + altri vantaggi

promo presenta amico TINABA (simile a hype e satispay) 5 euro + altri vantaggi

1. Reset_pwd

Tinaba (“This is not a bank", Questa non è una banca) ed è una app in partnership con Banca Profilo che trasforma il proprio smartphone in un portafoglio digitale, ma non solo.

Puoi:
    - ricaricare il tuo portafoglio digitale tramite carta o bonifico.
    - inviare denaro ai contatti della tua rubrica telefonica.
    - effettuare una ricarica telefonica (TIM, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile, Fastweb, Tiscali, Digi Mobil, Ho).
    - effettuare pagamenti agli esercenti direttamente dalla app (ad es. alle pompe di benzina IP, API oltre che in molte edicole, bar, ristoranti, taxi, ecc.).
    - condividere le spese in una cassa comune.
    - creare raccolte fondi digitali per progetti personali o beneficenza.
    - creare un salvadanaio personale per risparmiare in automatico.
    - investire i tuoi risparmi attivando un servizio di gestione patrimoniale con Banca Profilo con un piccolo importo iniziale (2.000 €) e far crescere i tuo risparmi con versamenti di minimo 50 €; i costi sono minimi (max 1% di gestione annua; no commissione di sottoscrizione/rimborso).

Puoi avere una carta MasterCard (gestita da Nexi, la ex Cartasì).
    E' una prepagata senza nome/cognome sopra (il PIN elimina a monte la necessità di verificare l’identità): è una comodità avere in famiglia una carta prepagata spersonalizzata da potersi passare.
    Le impostazioni, le notifiche, i limiti e le abilitazioni 3D Secure della carta te le imposti registrandoti sul sito di Nexi e poi anche tramite l'app Nexi Pay.

E' tutto completamente gratuito!

------------------------

Scarica l'app qui dal tuo smartphone, inserisci il codice invito HDNEPJ, registrati e guadagna 5 € gratis da spendere subito + una carta MasterCard fisica gratuita! Fai anche, per cortesia, una piccola ricarica di 5 € (che tanto poi spendi) per fare avere il premio anche a me, grazie!

Regolamenti delle due promo in corso --> Clicca qui
    - Regolamento "Welcome Bonus" (quinto dall'alto; 5 € per l'invitato sino al 31/12/2019)
    - Regolamento "Tinaba Friends" (primo dall'alto; 25 € per chi invita sino al 31/10/2019)

-----------------------

2. arnolddd
    arnolddd
    TINABA offre davvero molte opportunità di risparmio e investimento senza alcun costo.
    La carta la si può ricaricare con altre carte con accredito immediato o con bonifico.
    Ringrazio in anticipo chi vorrà utilizzare il mio codice

PB8DEE
  3. netsurfer2
    netsurfer2
    Iscrivetevi a Tinaba con il mio codice invito XJEZ6B, ricaricate 5 euro mi farete ottenere 25 EURO, ma poi a vostra volta potrete invitare ricevendo a vostra volta 25 euro per ognuno dei vostri invitati che ricaricherà 5 euro, fino ad un massimo di 500 euro totali!!!
  4. petshop73
    petshop73
    grazie a chi utilizzerà il mio codice donandomi un pò di allegria in questo periodo di giorni per me infelici..

EL3QNR
  5. cele156
    cele156
    utilizza il mio codice per inscriverti e a tua volta invita nuovi amici per ottenere 25€

RZ57NL
  6. hamen
    hamen
    Senza troppi giri di parole, per me Tinaba togliendo il bonus di benvenuto per i nuovi clienti ha fatto una stupidata.
    Avrei fatto 10€ per il "presentato" e 15€ per il "presentatore", sarebbe stato equo.
    Comunque, lascio qui il mio codice "amico", nel caso vi servisse aprire il conto.
    Grazie anticipatamente a chi lo utilizzerà.
    F8LTHT
  7. AliasFringe
    AliasFringe
    grazie a chi vorrà utilizzare il mio codice:
    MFZZ7R
Risultati da 61 a 67 di 67
Prima 567

Accedi