Codici promozionali Mintos

Codici promozionali Mintos

1. ocelot0
    ocelot0
    Se apri Mintos inserendo il mio codice amico nel campo "Promo code" del modulo di iscrizione, potrai avere una ricompensa da 10 EUR a 1000 EUR in base alla somma investita. La medesima ricompensa sarà data anche a chi invita i nuovi iscritti.
    L'importo del bonus è determinato secondo il punto 8 del regolamento della campagna Refer-a-friend. Il premio è pagato in EUR in unica rata entro 10 giorni lavorativi dopo il periodo di bonus (14 giorni).

Per l'iscrizione a Mintos occorre utilizzare il link contenente il mio codice amico.

Poiché le policy di Mintos vietano di pubblicare sui forum il proprio codice di iscrizione, non posso riportare qui il link da utilizzare per l'iscrizione come mio affiliato. Pertanto chi è interessato può inviarmi un messaggio privato e riceverà quanto prima il link da utilizzare per l'iscrizione.

La discussione di Mintos in questo forum è al link
    http://www.finanzaonline.com/forum/m...ghlight=mintos

I termini e le condizioni di questa edizione del programma Refer-a-Friend sono disponibili al link https://s3.eu-central-1.amazonaws.co...799E1FFB18.pdf
  2. txeroki
    txeroki
    Ciao a tutti, il mio codice è OKRADZ, che oltre alla promozione vi regala in esclusiva i consigli di utilizzo del sottoscritto, utente della piattaforma dal 2016

Link diretto: www.mintos.com/en/ref/OKRADZ

3. guidoz
    guidoz
    Se qualcuno vuole aiutare un piccolo investitore ancora inesperto (o magari vi ho aiutato nel forum)....

Iscrizione con promo 0,75%:
    www.mintos.com/en/ref/3KDB03

Se preferite il codice direttamente: 3KDB03
  4. ghibli_70
    ghibli_70
    Aggiungo anche io il mio codice per iscrizione valido anche per
    il nuovo programma refer-a-friend che è partito il 30 marzo 2019 e vale sino al 31/12/2019!

Il programma:
    https://assets.mintos.com/9BE67B18-3...799E1FFB18.pdf

Il mio codice: -----------
    Link diretto per l'iscrizione: -----------------
    EDIT: Purtroppo da Agosto 2019 Mintos blocca i codici bonus di chi trasmette pubblicamente i propri referral link!
    Se vi serve un codice, e vi va di usare il mio, contattatemi pure in privato!

Idem se vi serve qualche info in più.

Grazie in anticipo! Ciao!
    Davide - Ghibli
  5. Blackriv3r
    Aggiungo anche il mio...non si sa mai che qualcuno voglia sfruttarlo

www.mintos.com/en/ref/5HLEAZ
  6. drl
    drl
    Lascio il codice amico per avere lo 0,75% della somma investita. GG0K2J
    Link diretto all'iscrizione, iscrivetevi utilizzando questo link www.mintos.com/en/ref/GG0K2J
  7. txeroki
    txeroki
    Ciao a tutti, il mio codice è OKRADZ, che oltre alla promozione vi regala in esclusiva i consigli di utilizzo del sottoscritto, utente della piattaforma dal 2016

Parte oggi il nuovo programma refer-a-friend, con bonus erogati dopo soli 14 giorni!

Nuova struttura:

10 euro di bonus per investimenti compresi tra 500 e 999,99 euro
    20 euro di bonus per investimenti compresi tra 1000 e 2499,99 euro
    30 euro di bonus per investimenti compresi tra 2500 e 4999,99 euro
    60 euro di bonus per investimenti compresi tra 5000 e 9999,99 euro
    1%di bonus (fino a un massimo di 1000 euro) investimenti di almeno 10.000 euro

Per aderire alla promozione sarà necessario inserire in fase di registrazione il mio codice: OKRADZ
  8. P2Plending
    P2Plending
    Qualcuno può inviarmi per messaggio privato il regolamento per la promo invita un amico? Mi iscriverò col codice del primo che mi gira il link del regolamento. Ovviamente giratemi anche il vostro codice amico
    Grazie!
  9. WBuffer
    WBuffer
    Ciao a tutti, bonus da 10€ fino a 1000€ entro il 29 Marzo per chi si iscrive tramite seguente link: Become an Investor | Mintos | Peer to Peer Lending, P2P Investing o in alternativa inserire il codice J49KTI all'atto dell'iscrizione.
    Grazie a tutti, ciao.
  10. Saint James
    Iscritto sotto lucant

Codice amico Mintos: Become an Investor | Mintos | Peer to Peer Lending, P2P Investing
Risultati da 1 a 10 di 13
12 Ultima

Accedi