Presenta un amico N26 - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico N26 - PROMOZIONE IN CORSO

1. fujinami
    N26 è un "conto-app" molto innovativo, con una gestione da app particolarmente semplice, ha iban tedesco, e nella sua versione base è totalmente gratuito.

info: qui

tra le cose degne di nota cito:
    - la possibilità di pagare in valuta straniera senza commissioni
    - la possibilità di attivare e disattivare dall'app in tempo reale i pagamenti (estero, online, prelievi)
    - la possibilità di cambiare in tempo reale i limiti di prelievo/spesa
    - la possibilità di scegliere e cambiare il pin della mastercard (gratuita)
    - la possibilità di vedere sull'app le proprie spese divise per tipologia

Se siete interessati e volete essere così gentili da farvi presentare da me per l'apertura di questo ottimo conto mandatemi un messaggio privato con la vostra email in modo da potervi invitare.

In questo momento c'è una promozione "invita un amico" che regala 15€ al presentatore, per ogni invitato che apre il conto e lo carica.
    chiaramente, una volta aperto il conto, potrete a vostra volta presentare
  2. gorilla
    gorilla
    Anche io posso darvi un codice, se vi interessa.
  3. gallusclay
    gallusclay
    Disponibile ad inviarvi link/codice di presentazione. Scrivetemi un messaggio qui sul forum contenente l'indirizzo email con quale intendete registrarvi ad N26 oppure via email a ddgallo AT gmail.com.
  4. Franceschiello
    Franceschiello
    La promozione è ancora valida?
  5. fujinami
    si
  6. fujinami
    segnalo che fino al 31 dicembre il bonus di presentazione sarà di 30€, per poi tornare a 15€ dal 1° gennaio 2018
  7. ceciliazanasi
    Se siete interessati all'apertura del conto scrivetemi in privato e vi fornirò tutte le info e il link per aprire il conto.
    Inoltre regalerò una parte del bonus a chiunque aprirà il conto con il mio codice.
  8. christiancut
    Ciao a tutti,
    È ancora attiva la promozione?

Grazie
    C
  9. jhonny1640
    jhonny1640
    Chi volesse essere presentato mi lasci nome, mail oppure n° di telefono. Grazie
  10. armmanco
    NUOVA PROMOZIONE!!!
    Invita i tuoi amici inserisci il codice armandom0355 in fase di registrazione e una volta che il conto è attivo puoi presentare massimo 10 amici, per ognuno di loro avrai un accredito di 15€, occorre che il presentato effettui una transazione di almeno pari importo.

Potete tranquillamente attivarvi, senza inviarmi alcun vostro contatto, tramite il seguente link:

Risultati da 1 a 10 di 69
123 Ultima

Accedi