Presenta un amico N26 - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico N26 - PROMOZIONE IN CORSO

1. gallardo984
    gallardo984
    Buona sera, voglio condividere con voi il mio codice amico per l'attivazione di questo comodo conto corrente Tedesco N26

il codice da inserire affinché possiamo ricevere i 15 euro di bonus entrambi sul conto corrente
    è: alessanr7759

Se avete necessità di assistenza non esitate a contattarmi.

Arrivederci al prossimo bonus
  2. lupetto80
    non è esatto, il bonus non lo si riceve entrambi. L'attuale promo in corso prevede il bonus "solo per chi invita l'amico" ossia per il presentatore. L'invitato invece non riceve nulla contestualmente.
  3. steltg
    Ciao! Iscriviti ad N26 usando il mio codice e scopri quanto facile è gestire il tuo conto dal tuo smartphone.

Usa questo link per sfruttare questa promo

Ad ognuno che utilizzerà il mio codice e riceverò i 15 euro di bonus invierò 7,50 euro come riconoscimento, scrivetemi in privato steltg at gmx.com

😉👍🏻
  4. EmilioOo
    EmilioOo
    Faccio presente ai moderatori che è vietato offrire denaro, ci sono un bel po' di post da cancellare sopra ...

Il mio codice è

emiliopd8749

Grazie se lo userete
    Ciao
    Emilio
  5. antonio88
    Se qualcuno fosse interessato a usare il mio codice, ecco il link
  6. lukinooh
    lukinooh
    Ciao!
    Mi chiamo Luca!
    Iscriviti ad N26 usando il mio codice e scopri quanto facile è gestire il tuo conto dal tuo smartphone.
    Usa lucas1517.
    Someone invited you to join N26 — N26
  7. Mitsuaki
    Mitsuaki
    Questo il mio il link per iscriversi!! ---> Someone invited you to join N26 — N26

e questo e' il codice, se volete inserirlo manualmente! federicu7318

NB per attivare la carta dovete fare una qualsiasi operazione che usi il pin dispositivo che avete scelto.
    Grazie infinite a chiunque usera'* il mio codice! offro piccola ricompensa come ringraziamento a chiunque si registrerà con il mio codice! mandatemi un MP dopo la registrazione!
  8. Luminous
    Luminous
    Vi sarei grato se poteste utilizzare il mio codice d'invito per aprire il vostro conto N26.
    Lascio link d'invito e codice di seguito, grazie mille a chi ne fa uso!

Link d'invito: Someone invited you to join N26 — N26
    Codice: lucas0666
  9. nocchiero
    Ciao! Iscriviti ad N26 usando il mio codice e scopri quanto facile è gestire il tuo conto dal tuo smartphone. Usa massimob5615.
    Someone invited you to join N26 — N26
  10. pelikan23
    pelikan23
    Ciao,
    chi volesse usufruire del mio codice amico potrà iscriversi da qui:

Ciao! Iscriviti ad N26 usando il mio codice e scopri quanto facile è gestire il tuo conto dal tuo smartphone. Usa matteof0213. Someone invited you to join N26 — N26

Grazie a tutti anticipatamente.
Risultati da 61 a 70 di 70
Prima 567

Accedi