Presenta un amico N26 - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico N26 - PROMOZIONE IN CORSO

1. Ayrton4ever
    Ciao a tutti .
    Chi fosse interessato ad aprire questo comodo, veloce e gratuito ( per la versione Standard ) conto , questo è il mio codice promo da usare in fase di richiesta di attivazione . Riceverete 15€ dopo aver fatto un primo pagamento con la vostra carta N26 di almeno 15€ .

walterm7515

Fatene buon uso
  2. gattina31
    Ciao a tutti ragazzi
    Sarei molto grata se utilizzaste il mio codice di invito per iscrivervi ad N26.
    Ciao! Apri il tuo conto con N26 usando il mio codice di invito e ricevi 10 €. Dovrai semplicemente usare la tua carta per un acquisto in negozio. Usa: Someone invited you to join N26 — N26
    Ciao! Apri il tuo conto con N26 usando il mio codice di invito e ricevi 10 €. Dovrai semplicemente usare la tua carta per un acquisto in negozio. Usa: Someone invited you to join N26 — N26
    Ringrazio anticipatamente tutti
  3. pierlu__igi
    pierlu__igi
    Ciao!

Vi lascio qui il codice per iscrivervi ed ottenere il bonus:

pierluia2853

Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà!
  4. gattina31
    X correttezza comunico che questa promozione dei 10+10 ad entrambi scade il 29/02/2020. Grazie
  5. dr_Dan
    dr_Dan
    Nuova promo porta un amico in N26 .

Gli amici che si iscrivono a N26 utilizzando il mio codice antoniod6140 e spesi 10,00 euro, otterranno 10,00 euro sul loro conto N26.
  6. gughic
    gughic
    Lascio anche io qui il mio codice per N26, aggiungendo qualche consiglio.
    Aprire il conto è veramente banale a patto di essere in possesso di una carta d'identità elettronica.
    Se avete ancora quella cartacea dovrete caricare anche altri documenti e, in quel caso, preparatevi a una procedura un po' più complicata e costellata di problemi di upload, soprattutto se usate il sistema Android.
    Se avete un dispositivo iOS vi consiglio di utilizzare quello.
    Il mio codice amico è pasquals8923.
    In alternativa è possibile utilizzare il link diretto
    Someone invited you to join N26 — N26
  7. Fili11
    Fili11
    Chi ha intenzione di iscriversi ad N26, può utilizzare il mio codice invito:
    filippos7835

Spendendo 15€ io ricevo 15€ lo stesso vale per voi.
  8. Kobe4ever
    Kobe4ever
    Buongiorno a tutti , chi vuole attivare questo ottimo e pratico conto con N26 , può usare questo mio codice

walterm7515

questo codice vi da la possibilità , ancora , di ricevere 15€ di bonus ( e non 10€ come per altri tipi di codice ) al primo pagamento di almeno 15€ che farete usando l'ottima carta debito Mastercard che riceverete in pochi giorni a casa vostra .
    Io ho già ricevuto il bonus e sto usando questo conto davvero pratico in vari pagamenti attraverso Gpay .
    Tutto gestibile tramite l'app sul mio smartphone .
    Il "problema " dell' IBAN tedesco , credetemi , è solo fumo sugli occhi di chi vuole denigrare questa banca e il loro prodotto .
    Potete, volendo, domiciliare qualsiasi utenza/abbonamento . Lo scrivo sulla mia esperienza personale, non su chiacchiere da web.
    A voi la scelta
    Io opero in maniera gratuita ogni giorno , e voi ? Preferite le banche tradizionali con i loro costi fissi su tutto e le loro infernali filiali ?
    Credo di no
  9. Wizengamot
    Wizengamot
    Salve amici.

N26 ha finalmente un IBAN ITALIANO.

Se utlizzate il mio codice promozione albertop4085, (oppure link: Invito speciale per te con spedizione della carta gratuita) N26 mi omaggera' di 15 euro di credito (grazie!!!) e vi garantirete la possibilita' di inserire il vostro codice promozione ed attendere che qualcuno lo utilizzi per avere voi 15 euro di credito omaggio ... e non sara' difficile grazie anche alla "svolta" dell'Iban Italiano.

La spedizione della carta e' gratuita.

Per avere questa opportunita', bastera', nel compilare online il modulo di adesione, inserire nello spazio promo il codice: albertop4085 (tutto minuscolo)
    o aderire direttamente cliccando il seguente link: Invito speciale per te con spedizione della carta gratuita

Il mio link non ha scadenza.

Grazie di cuore a chi lo utilizzera'

(ultimo aggiornamento 07.06.2020)
  10. stellalunare
    stellalunare
    Per chi vuole aprire N26 e farmi contenta, potreste cortesemente aprirlo dal seguente link

Someone invited you to join N26 — N26

Effettuata una transazione di almeno 15€, online oppure offline (prelievo allo sportello o pagamento in negozio) mi farete ottenere il bonus previsto.

Grazie tante a chi userà il mio ref link
Risultati da 91 a 100 di 102

Accedi