promozione booking

promozione booking

1. fujinami
    vi segnalo questa interessante promozione, che permette di ottenere ben 35 euro (circa: per l'esattezza sono 40$) o il 10% del valore della prenotazione. Tale bonus verra' elargito sotto forma di riaccredito nella carta di credito che si dovra' registrare sul proprio account booking

link per riaccredito del 10% del valore della prenotazione: link 10%

link per riaccredito di 35 euro (su prenotazione di minimo 170 euro, o meglio per l'esattezza il corrispettivo di 200$): link 35 euro

termini e condizioni qui

in pratica:
    sotto i 170 euro si puo' usare solo il primo link
    tra i 170 euro e i 349 euro conviene il secondo link
    oltre i 349 euro conviene il primo link

ovviamente una volta iscritti a booking potrete a vostra volta guadagnare presentando (20 euro a presentazione per un massimo di 10 presentazioni)

ecco uno screenshot con la dimostrazione dell'accredito che ho ricevuto sfruttando la promozione (primo link)

2. cia1
    Ciao,
    vi segnalo anche io il mio LINK per poter usufruire dello sconto del 10% su Booking.it

E' tutto molto semplice, ma inserisco anche il REGOLAMENTO della promozione.

Il 10% della spesa effettuata sarà riaccreditata sul metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione dopo che si è concluso il soggiorno.
    E' un'occasione da non lasciarsi sfuggire soprattutto in adesso che si prenotano le vacanze.

Se avete dubbi chiedete pure
    Cia1
  3. uno_a_caso
    uno_a_caso
    Ciao,

se prenotate con booking a partire da questo link

Booking.com: 1,412,693 hotels worldwide. 125+ million hotel reviews.

a fine soggiorno, vi verranno accreditati 15 euro sulla vostra carta di credito.

Grazie
  4. fujinami
    ho modificato il post: per guadagnare 35€ ora la soglia minima della prenotazione è salita da 80$ a 200$, ossia circa 170€
  5. kernelpanic
    kernelpanic
    Aggiungo il mio link:

Booking.com: 1,440,105 hotels worldwide. 127+ million hotel reviews.

se prenoterete una struttura usando il link otterremo entrambi 15€ di rimborso a testa
  6. TonyL
    TonyL
    Ciao,
    ecco il link per ottenere 15 euro di rimborso sulla carta di credito:

Booking.com: 1.443.565 hotel in tutto il mondo. Prenota ora il tuo hotel!

Per ottenerlo, effettuate la prenotazione a partire da questo link. A soggiorno avvenuto, vi saranno accreditati i 15 euro in un tempo che va dai 2 ai 10 giorni lavorativi.

Grazie!
  7. codicegratis
    Per ottenere il riaccredito di 15 euro dopo il vostro soggiorno (senza obbligo di spesa minima) vi basterà cliccare sul link in basso e prenotare la struttura scelta.

Booking.com: 1,467,045 hotels worldwide. 129+ million hotel reviews.

Ad oggi, 24 settembre 2017, sono disponibili altri 10 sconti.

Ciao e grazie!
  8. virussingolo
    virussingolo
    Dopo un'altra esperienza con Booking non posso fare altro che segnalarvelo

Questo è il mio link per la prenotazione:
    Booking.com: 1,474,378 hotels worldwide. 129+ million hotel reviews.

Grazie a chi vorrà usarlo!
  9. paolo82
    paolo82
    Aggiungo anche il mio link:

Ricevi 15€ con Booking.com

Grazie!
  10. Salvo Imprevisti
    Salvo Imprevisti
    Ciao,

se prenotate con booking a partire da questo link

Booking.com: 1,478,946 hotels worldwide. 130+ million hotel reviews.

a fine soggiorno, vi verrà accreditato il 10% della somma spesa sulla vostra carta di credito.

Grazie
Risultati da 1 a 10 di 42
123 Ultima

Accedi