Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

1. dario lapi
    dario lapi
    Prima di inserire un messaggio siete invitati a leggere le regole del gruppo sociale
  2. ilavic92
    Fino al 21/02/2018 Chi volesse sottoscrivere la Carta prepagata Hype puo' farlo attraverso questo link

Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro
    HYPE - HYPE - Money is just a tool.

Hype e' una carta prepagata senza costi che permette anche di ricevere ed inviare bonifici, foglio informativo https://www.hype.it/SSRDocumentDispl..._START&dtdPE=1

I Clienti invitati a registrarsi ad HYPE riceveranno un bonus di ingresso dell’importo di 10 € (dieci euro) sotto forma di credito una tantum che sarÃ* accreditato direttamente su HYPE.
    Per ottenere il bonus il Cliente invitato deve:
    - completare la registrazione tramite il link di invito (ricevuto dall’HYPEr) e
    - effettuare l’accesso in App ed eseguire una prima ricarica, di almeno 1€.
    Il bonus sarÃ* accreditato direttamente in HYPE entro 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica.

In piu per ogni 5 persone invitate che chiedono la carta Hype si guadagnano 50euro di buoni AMAZON ! (Senza limiti di etÃ* *! Basta che siano residenti in Italia e abbiano piu di 12 anni)

Regolamento https://www.hype.it/assets/pdf/Regol...117-210218.pdf
    Decorrenza dal 20/11/2017 e termine al 21/02/2018 compresi.
    Per altro contattatemi ...

Aggiornamento: per ottenere i 50 Euro di buoni non e' necessario che gli amici chiedano la carta prepagata fisica, basterÃ* la richiesta della carta virtuale solamente facendosi un Selfie ed avranno il conto attivo in 24 ore. In questo modo potranno fare acquisti su internet e potranno scambiare soldi con altri Hypers gratuitamente ed immediatamente.
  3. joleisa
    joleisa
    Vorrei inviatarvi a Hype. E' comodo e funziona molto bene. Lo usa da tempo. Fatemi sapere.

Attivazione e' gratuita.

Riceverai un bonus di 10€ che potrai spendere come vuoi.

Clicca QUI

.
  4. Mister XYZ
    A me interessa la carta se uso un vostro invito a me spetta qualcosa?
  5. ilavic92
    Promozione di nuovo attiva
  6. rosorl
    rosorl
    La promozione prevede per le richieste di apertura entro il 10 settembre 2017, 50€ di buoni amazon per ogni 5 amici presentati, qui il regolamento.

Hype è la carta prepagata con codice iban che permette di ricevere ed inviare pagamenti oltre che prelevare dagli sportelli automatici. E' gestibile tramite app android oppure ios. Si richiede online, paperless, a scelta nella versione fisica oppure virtuale. La carta hype nella versione start che prevede un massimale di 2500€ non ha costi fissi, ne costi di prelevamento, ne costi di ricarica ad eccezione della ricarica mediante altra carta di pagamento (0,90€).
    Questo è il foglio informativo, questo è il link con il mio codice. Se inserite il codice promozionale "AMAZON17" otterrete anche 10€ in regalo sulla carta dopo la prima ricarica, non ho trovato regolamento ma solo la pagina della promo.

Resto a disposizione per info e chiarimenti, grazie
  7. stefanonardi
    stefanonardi
    Buongiorno a tutti.

questo è il mio codice invito per l'iscrizione ad Hype.

Fino al 31 ottobre, attivando una carta prepagata Hype e caricandola di 1€, si riceve un bonifico di 10€ da spendere come si vuole! Hype è una carta prepagata del gruppo Banca Sella, che nella sua versione Start è completamente gratuita: nessun canone mensile, bonifici in entrata ed uscita gratuiti, pagamenti sul circuito Mastercard. Si ricarica gratuitamente mediante bonifico, da bancomat o altro strumento di pagamento. Per attivarla:

- Clicca qui e poi su "registrati, è gratis"
    - Compila tutti i dati richiesti e selezione "Ho un codice promo"
    - Inserisci: GIFT10
    - Completa la registrazione con i dati richiesti: per l'autenticazione il metodo più veloce è farsi un selfie con il proprio documento d'identità, e poi scattare foto fronte e retro del documento
    - Attendi la mail di conferma di attivazione, generalmente in una giornata o anche meno - Installa la app di gestione del conto, su Android o iOS
    - Effettua una ricarica di qualsiasi importo (io l'ho fatta di 1€ tramite bonifico)
    - Attendi qualche giorno, io ho ricevuto il bonifico di 10€ in meno di una settimana

Mille grazie a chi vorrà usare il mio link di invito! Senza nulla togliere a chi ha presentato il proprio prima di me, comunico che i soldi che riuscirò a raccogliere saranno devoluti in beneficenza, per sostenere una associazione che si occupa di volontariato in ospedali pediatrici. Chi volesse avere maggiori informazioni in merito, mi scriva in privato, grazie.
  8. scaal
    scaal
    Salve ragazzi,

vi lascio il mio codice invito per l'iscrizione ad Hype.

Riceverete 10 euro in regalo dopo la prima ricarica (in pratica basta il primo bonifico di 1 euro).

In piu' ogni 5 amici riceverete un buono amazon da 50 euro.

Per chi non la conoscesse, hype e' una tra le migliori (se non la migliore) carta di pagamento con iban...

Se serve sono a disposizione per ogni chiarimento.

Qui per registrarvi con il codice gia' inserito (cliccate su REGISTRATI, E' GRATIS): HYPE - HYPE - Money is just a tool.

Qui trovate il regolamento:https://www.hype.it/assets/pdf/Regol...117-210218.pdf
  9. clachi
    Buon giorno a tutti! Appena fatta questa carta ricaricabile! E' fortissima, a parte che è completamente gratuita, ma è interessante perchè direttamente dalla APP, la si può attivare o sospendere subito prima e subito dopo ogni pagamento solamente con un click!

Ecco il mio codice invito per l'iscrizione ad Hype.

Riceverete 10 euro in regalo dopo la prima ricarica (in pratica basta il primo bonifico di 1 euro).

In piu' ogni 5 amici riceverete un buono amazon da 50 euro.

Se serve sono a disposizione per ogni chiarimento.

Registrarvi con il codice gia' inserito (cliccate su REGISTRATI, E' GRATIS): HYPE - HYPE - Money is just a tool.
    Qui trovate il regolamento:https://www.hype.it/assets/pdf/Regol...117-210218.pdf
  10. tuttotorna
    tuttotorna
    Salve a tutti! Chi vorrà iscriversi ad Hype attraverso il mio invito, potrà farlo da questo link: HYPE - HYPE - Money is just a tool.
    Grazie anticipate!
Risultati da 1 a 10 di 83
123 Ultima

Accedi