Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

1. armmanco
    armmanco
    In regalo 10 € per voi se aprite il conto HYPE inserendo il mio codice in fase di registrazione

Potete tranquillamente attivarvi tramite il seguente link:

P.S. La promozione è valida sino al 31/12/2019 e l’inserimento del codice promozionale, tramite il link, ti permetterà di ricevere un bonus del valore di 10€ che verrà erogato sotto forma di credito direttamente sul tuo HYPE entro 7 giorni dalla tua prima ricarica di HYPE (il valore minimo per la validità della ricarica ai fini della promozione è pari ad 1€).
  2. lynus
    lynus
    Salve a tutti! Ho appena fatto questa carta ricaricabile! E' completamente gratuita e sono pienamente soddisfatto!

Ecco il mio codice invito per l'iscrizione ad Hype.

Riceverete 10 euro in regalo dopo la prima ricarica (basta il primo bonifico di 1 euro).

In più ogni 5 amici riceverete un buono amazon da 50 euro.

Registratevi con il codice già inserito (cliccate su REGISTRATI, E' GRATIS)

Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro.
  3. lukinooh
    lukinooh
    Ciao!
    Mi chiamo Luca!
    Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro. HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro

A presto!
  4. La_Rossa
    La_Rossa
    Ciao ragazzi, come sapete Hype dà la possibilità di ricevere un bonus di 10 euro dopo una prima ricarica di almeno 1 euro in caso di registrazione da link amico. Vi lascio il mio codice HYPE.

Chi mi aiuta? Avevo fatto 5 inviti ma dicono che uno non lo vogliono considerare valido e ora mi manca un solo amico per avere il bonus! Ovviamente se posso ricambio il favore volentieri con qualche altro servizio.

Se invitate a vostra volta 5 amici potrete usufruire di un buono per Amazon! Ciao
  5. pdk
    pdk

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AD HYPE E RICEVERE 10€

In più oltre a ricevere 10€, invitando 5 amici riceverai un buono Amazon da 50€

Grazie a coloro che si registreranno con il mio link
  6. granuloma
    granuloma
    .
    Ottima promo per beccarsi 10 euro aggratis !

HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
    .
  7. Lay
    Lay
    Apri Hype da questo link
    Ricevi 10€ e hai una carta conto gratuita fino a 2500€ di accredito annuo.
    E la garanzia che i tuoi soldi siano al sicuro grazie a banca sella.
  8. stenickmav
    stenickmav
    Ecco il mio link con cui potrete ricevere €10 dopo aver caricato €1

9. J3huty
    J3huty
    ecco il mio link di invito per ottenere 10€ di bonus dopo la prima ricarica ( minimo 1€):

10. laragosta
    laragosta

Clicca su questo testo--> Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro. Riceverai un bonus di 10€ che potrai spendere come vuoi. Il bonus verrà erogato entro una settimana dalla prima ricarica di almeno 1€.

Operazione a premi "Invita i tuoi amici".
    Invita i tuoi amici a provare HYPE, ogni 5 attivazioni riceverai un Buono Regalo Amazon.it da 50€ e in più ogni 100 attivazioni un altro Buono Regalo Amazon.it del valore di 250€.
    Per mettere subito alla prova i vantaggi di HYPE, i nuovi hyper riceveranno in omaggio 10€.

Dal 18/03/2019 al 31/12/2019 compresi. Scarica il regolamento
Risultati da 71 a 80 di 83

Accedi