Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

1. LuiSanto
    HYPE - PROMO BENVENUTO: 10€ in regalo all'iscrizione
    - Apple Pay / Google Pay
    - Sconti e cashback esclusivi
    - Pagamento bollettini
    - Piani di risparmio personalizzati
    - Sicurezza totale
    - ZERO COMMISSIONI
    effettuare una ricarica di qualsiasi importo superiore o pari 1 € entro 7 giorni dall’iscrizione e accedi all'app per ricevere i 10 euro di credito bonus.

Ecco il mio codice
  2. Gia_aapl
    Codice amico HYPE per avere 10€ ricaricati.
    Invitate anche voi 5 amici per ottenere buoni Amazon!

Iscrizione con questo link HYPE

grazie ;^)
  3. xfast
    xfast
    Ciao, se volete questa carta potete regalarvi 10 euro alla prima ricarica anche di pochi euro.
    Se poi riuscite ad invitare 5 amici avrete 50 euro di buoni amazon.
    Per raggiungere 5 amici chi mi vuole aiutare può aprire il conto con questo link: HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
    Ringrazio chi lo farà...ciao
  4. psyco06
    Codice d'invito amico HYPE per avere 10€ alla prima ricarica di almeno 1,00 €.

Iscrizione con questo link HYPE

Grazie a chi lo userà.
  5. maxcady
    maxcady
    Allego io il mio referral, inserito nel seguente link:

HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro

Grazie.
  6. Ubiq
    Ubiq
    Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro. HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
    Grazie
  7. armmanco
    In regalo 10 € per voi se aprite il conto HYPE inserendo il mio codice in fase di registrazione

Potete tranquillamente attivarvi tramite il seguente link:

P.S. La promozione è valida sino al 30/09/2019 e l’inserimento del codice promozionale, tramite il link, ti permetterà di ricevere un bonus del valore di 10€ che verrà erogato sotto forma di credito direttamente sul tuo HYPE entro 7 giorni dalla tua prima ricarica di HYPE (il valore minimo per la validità della ricarica ai fini della promozione è pari ad 1€).
  8. gallardo984
    gallardo984
    Buona sera, in regalo 10 euro per voi se aprite la carta conto prepagata HYPE Start inserendo il mio codice in fase di registrazione, ecco il mio link per accedere alla promo riporta sul portale e il mio link per aderire alla promo:

HYPE - Promozioni

9. scract
    scract
    vuoi ricevere 10€ ? richiedi una hype card qui: HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
  10. Ironpuzza
    Ironpuzza
    10€ REGALO DI BENVENUTO IN DENARO CON HYPE REGISTRANDOSI !!
    +CASHBACK !
    + se inviti tanti 50€ IN BUONI Amazon senza limiti !

10,00 EURO IN DENARO GRATIS con "Hype Start" GRATUITA
    + TANTI BUONI Amazon!
    SOLTANTO RICHIEDENDO LA CARTA E METTENDOCI 1 EURO SENZA COMMISSIONI da parte di Hype!
    Quindi avrete sulla carta 10 euro omaggio + 1 euro della vostra ricarica = 11 euro da spendere dove volete, anche nei negozi o sul web.

Per il bonus registratevi da questo link SEMPRE VALIDO PER TUTTI FINO alla scadenza:

io non ricevero' 10 euro ma 1 iscritto ai fini della promo dei 50 Euro Amazon ogni 5 iscritti. Ho già ricevuto 10 euro quando mi sono registrato ad Hype poco tempo fa tramite invito di altra persona.

SCADENZA PROMO 30/09/2019

NESSUN COSTO NASCOSTO, ed è una prepagata ricaricabile del circuito MASTERCARD, sotto trovate i link a tutte le info.

Questo è il link di invito che vi riporterà in automatico il codice per il bonus 10 Euro non modificabile. Non è possibile ricevere i 10 Euro senza l'invito.

TUTTO IN CHIARO!:

Qui potete vedere che la Start è gratuita e non ha costi fissi nè bolli:
    HYPE - Fogli Informativi

Qui il regolamento della promo:
    HYPE - HYPE - Error 404
Risultati da 61 a 70 di 77

Accedi