Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

1. fortezzadigitale
    fortezzadigitale
    da oggi 18/03/2019 parte la quinta edizione dell'operazione a premi "invita i tuoi amici", scadenza 30/06/2019. ogni 5 amici invitati, un buono amazon da 50€. gli invitati invece ricevono 10€ di bonus ciascuno, erogato dopo la prima ricarica di almeno 1€. di seguito il mio link per attivare la carta hype.
    una volta divenuti hyper, potrete ottenere anche voi i buoni amazon, presentando a vostra volta nuovi iscritti.
  2. pelikan23
    pelikan23
    Ciao a tutti... sarò molto breve..senza troppi giri di parole... se volete ottenere 10 euro di bonus iscrivetevi dal mio link HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro grazie
  3. Riccardo S.
    Riccardo S.
    Lascio mio codice invito: HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro

Un caloroso grazie a chi si iscrivera'
  4. Bizzo87
    Ciao a tutti, voglio condividere anche io il mio codice promozionale per ricevere il bonus di 10 euro.

La procedura è semplicissima:

1) Registratevi sul sito di Hype seguendo questo link: HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
    2) Scaricate l'app e ricaricate almeno un euro (tramite bonifico o un'altra carta come la postepay)
    3) Entro 7 giorni vi verranno accreditati i 10 euro.

Scadenza: 30/06/2019

Grazie a tutti per la partecipazione
  5. armmanco
    armmanco
    In regalo 10 € per voi se aprite il conto HYPE inserendo il mio codice in fase di registrazione

Potete tranquillamente attivarvi tramite il seguente link:

P.S. La promozione è valida sino al 30/06/2019 e l’inserimento del codice promozionale, tramite il link, ti permetterà di ricevere un bonus del valore di 10€ che verrà erogato sotto forma di credito direttamente sul tuo HYPE entro 7 giorni dalla tua prima ricarica di HYPE (il valore minimo per la validità della ricarica ai fini della promozione è pari ad 1€).
  6. sciacca
    Ecco qui il link appena generato per avere i 10 euro in omaggio all'attivazione:

HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
  7. Marcepag
    Ogni 5 amici che invitate, ricevete 50 euro amazon! Su! Aiutiamoci a vicenda!

Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro. HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
  8. stenickmav
    stenickmav
    Prova HYPE, il nuovo modo di gestire il denaro, ed entro il 30 giugno 2019 ricevi 10 euro caricando solo 1 euro sulla carta! Ma solo se clicchi su questo link: HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro
  9. bclxl
    bclxl
    Ciao! Secondo me HYPE è forse la migliore carta prepagata con IBAN sul mercato. Si mangia Postepay a colazione, Genius Card a pranzo e Superflash a cena
    Questo perché si apre in pochi minuti, si gestisce tutto da app, si ricarica anche con un'altra carta VISA/Mastercard senza commissioni, e perché permette di prelevare gratis in qualunque ATM del mondo.

Come se non bastasse tutto questo, vi regala anche 10 euro (dopo la prima ricarica da 1 euro), da spendere come volete, usando il mio link di invito: HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro

Aperto il conto, ogni 5 amici che invitate ad HYPE otterrete un buono Amazon.it da 50€.
  10. finanzapoe
    finanzapoe
    NUOVA PROMOZIONE HYPE

Chi vuole essere mio amico?

Link di invito per ottenimento BONUS 10,00 EURO in DENARO + TANTI BUONI AMAZON :

Regolamento:

- richiedere la carta Hype (Start o Plus) esclusivamente tramite il link sotto entro il 30 Giugno 2019 in modo da apparire come invitati :
    HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro

- attendete poi l'email di conferma accettazione apertura da Hype e dopo la creazione della password accedere all'APP ufficiale di HYPE con la password scelta.

- ricaricare con almeno 1 Euro la carta

Fatto questo dopo 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica riceverete il bonus dei 10 Euro e potrete invitare amici ad aprire il conto per ottenere i buoni Amazon. 50,00 Euro in buoni Amazon ogni 5 invitati.
    Alla fine quindi avrete 11 euro utilizzabili o trasferibili (10 di regalo + la vostra ricarica di 1 euro).

Risultati da 51 a 60 di 82

Accedi