Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico Hype - PROMOZIONE IN CORSO

1. claudius007
    claudius007
    Ecco come ottenere un bonus da 10 euro attivando una carta prepagata HYPE:
    è necessario richiedere la carta HYPE tramite il link con codice promo già inserito.

Ricordati che cliccando sopra sul testo "link" si aprirà la pagina di registrazione HYPE con il codice promo già inserito, dopo sarà necessario cliccare sul tasto "registrati" e completare la procedura tramite la compilazione del form.

ciao e grazie in anticipo!
  2. Riccardo19
    Riccardo19
    Apri Hypre tramite il seguente link HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro (codice promo già inserito) e avrai 10 euro dopo la prima ricarica (anche di 1€). Invita anche tu i tuoi amici e avrai 50€ di buono Amazon ogni 5 persone invitate.
  3. freecarve
    Codice amico HYPE per avere 10€ ricaricati

Iscrizione con questo link HYPE

grazie ;^)
  4. Sary96
    Sary96
    Questo è il mio link di invito (alla prima ricarica avrete 10 euro):

Prova HYPE e scopri il nuovo modo di gestire il denaro.
  5. Haruo
    Ecco il mio codice promozionale di Hyper per l'offerta "invita un amico": HYPE
    Ci vogliono 5 minuti per fare il tutto, basta inserire dati, foto ecc. ed aspettare 2 giorni affinchè ti confermino la carta.
    È possibile sia avere la carta digitale che fisica e ricevere 10€ promozionali se si ricarica 1€ sulla carta (il tutto avviene in 7 giorni).
    Ringrazio chiunque voglia farsi la carta Hype con il mio codice! (se possibile inviare un messaggio in privato)
  6. mx336
    PROMOZIONE - HYPE - BONUS 10€ AI NUOVI ISCRITTI (scadenza 31/12/2018)

I clienti che si registreranno ad HYPE tramite il mio link di invito cliccando QUI, riceveranno un bonus di 10€ che sarà accreditato direttamente su HYPE.

Per ottenere il bonus il Cliente invitato dovrà:

1) Completare la registrazione tramite il link di invito cliccando QUI
    2) Effettuare l’accesso tramite App (disponibile per iOS, Android e Windows Phone) ed eseguire una ricarica di almeno 1€, entro e non oltre il 31/01/2019.

Il bonus sarà accreditato direttamente in HYPE entro 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica.

In fase di registrazione potrete richiedere la carta prepagata HYPE gratuita e senza costi di gestione!

Ringrazio in anticipo chi vorra' utilizzare il mio invito!
  7. cia1
    cia1
    PROVA HYPE
    Riceverai un bonus di 10€ che potrai spendere come vuoi.

HYPE E' L'UNICA CARTA PREPAGATA CHE PUO' ESSERE RICARICATA TRAMITE LE EPIPOLI MASTERCARD

Ti registri online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in pochi giorni.
    Hai il conto con le tue coordinate IBAN, subito disponibile e senza nessun costo.
    Consulti i movimenti dall’app, imposti obiettivi di risparmio e scambi denaro in tempo reale.
    La tua Carta è gratuita e quando non la utilizzi puoi metterla in pausa dall’app.

Con HYPE hai gratis una carta di pagamento fisica contactless. Ricaricarla è comodo e gratuito, direttamente dall’app. Puoi usare la carta per tutti i tuoi acquisti, online o nei negozi, e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi.

8. armmanco
    armmanco
    In regalo 10 € per voi se aprite il conto HYPE inserendo il mio codice in fase di registrazione

Potete tranquillamente attivarvi tramite il seguente link:

P.S. La promozione è valida sino al 30/06/2019 e l’inserimento del codice promozionale, tramite il link, ti permetterà di ricevere un bonus del valore di 10€ che verrà erogato sotto forma di credito direttamente sul tuo HYPE entro 7 giorni dalla tua prima ricarica di HYPE (il valore minimo per la validità della ricarica ai fini della promozione è pari ad 1€).
  9. bricolux
    bricolux
    BASTANO SOLO 2 MINUTI PER FARE LA CARTA HYPE E RICEVERE 10€ IN OMAGGIO DA UTILIZZARE COME PREFERITE, PROMOZIONE VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE.

La carta Hype è gratuita e la sua gestione è a costo ZERO, qui sotto troverete il mio link di invito da cui potete fare la registrazione che vi permette di ricevere i 10€ omaggio, dopo aver concluso la registrazione aspettate che vi arriverà un email di hype che vi invita a crearvi una password per accedere nell'app di Hype, non appena fate l'accesso nell'app bisogna ricaricare la carta di 1€, fatto questo entro 7giorni dalla ricarica di 1€ ricevete i 10€ omaggio.

Ecco il regolamento ufficiale: https://www.hype.it/assets/pdf/Regol...ntest_Hype.pdf

Ecco il mio link di invito da cui effettuare la registrazione ad Hype: QUI

Registrazione da effettuare entro il 31 Dicembre, dopodichè non è più possibile ricevere i 10€ omaggio, quindi chi è interessato ne approfitti.

Ultimato il tutto invita i tuoi amici dal tuo link personale e ogni 5 amici ricevi 50€ di buoni Amazon

Ringrazio sin da ora chi vorrà utilizzare il mio link di invito
  10. paolis
    paolis
    questo è il mio codice invito per l'iscrizione ad Hype entro il 31 dicembre (se sei qui, già sai cos'è HYPE...):

APRI HYPE, 10€ IN OMAGGIO
    HYPE - Prova il nuovo modo di gestire il tuo denaro

- Clicca qui e poi su "registrati, è gratis"
    - Completa la registrazione con i dati richiesti: per l'autenticazione, un selfie con il proprio documento d'identità, e poi scattare foto fronte e retro del documento
    - Attendi la mail di conferma di attivazione, generalmente in una giornata o anche meno - Installa la app di gestione del conto e accedi
    - Effettua una ricarica di almeno 1€ entro il 31 dicembre.
    - Attendi meno di una settimana e ti troverai 10€ in più sul tuo conto HYPE

Ricorda, una volta ottenuta la carta HYPE potrai tu stesso/a invitare amici e guadagnare 50€ o 250€ in buoni amazon
Risultati da 41 a 50 di 83

Accedi