Codici operazione a premi “Hello! MyFriends” - PROMOZIONE IN CORSO

Codici operazione a premi “Hello! MyFriends” - PROMOZIONE IN CORSO

1. armmanco
    armmanco
    HELLO MYFRIENDS! QUARTA EDIZIONE

Fino al 12/09/2019 se i tuoi amici aprono un conto con il tuo codice Hello! MyFriends,
    ricevono un Buono Regalo Amazon.it da 200€, anziché 150€. LINK CON IL REGOLAMENTO PROMOZIONE:

CODICE PROMOZIONALE: MGM307392805

LINK CON IL CODICE PROMOZIONALE MGM307392805 GIA' INCORPORATO:
    ⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇ ⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

E' possibile invitare fino a 10 amici....

Disponibilità: 10/10 (aggiornato al giorno 05/08/2019)
  2. iloveamazon
    Ecco il mio codice, nuovo, garantito al 100% funzionante! Codice Amico Hello Bank!

MGM9860264

10 posti liberi settembre 2019

VAI QUI PER APRIRE CONTO
    Vuoi ricevere 200 Euro in buoni Amazon? Fortunatamente e stata prorogata l'iniziativa di Hello Bank per presentare un amico!
    Approfitta ora della possibilità di ottenere 200 Euro di buoni Amazon invece di 150!
    Basta inserire il codice MGM9860264
    durante l'apertura!
    “ESCLUSIVAMENTE PER IL PERIODO 02/05/2019 – 12/09/2019 IL BUONO REGALO AMAZON PER L’AMICO SARÀ DEL VALORE DI 200€, INVECE DI 150€.
    A tutti gli Amici che perfezioneranno tra il 02/05/2019 e il 12/09/2019 l’apertura di un conto corrente "Hello! Money" di Hello bank!, avendo cura di inserire nell’apposito spazio del form di richiesta online il codice promozionale identificativo fornito dal già cliente ed entro il 28/11/2019 effettueranno gli adempimenti previsti e vedranno la propria richiesta di attivazione del conto accettata dalla Società Promotrice, verrà riconosciuto un buono regalo Amazon da 200 €.”
    L'ottima notizia è che è stato eliminato il requisito della carta di credito! Ciò vuol dire che per accaparrarsi il buono amazon basterà aprire il conto col codice amico e accreditare 3000 euro sul conto oppure lo stipendio!
    Riepilogo i passaggi da seguire:
    -apri il conto (entro il 12 Settembre 2019) col codice nel campo codice promozionale
    -carichi 3000 euro (da mantenere fino alla ricezione del premio) oppure fai accreditare uno stipendio di almeno 500 euro

Una volta ricevuto il buono (dopo circa 45 giorni) puoi se vuoi chiudere il conto (operazione gratuita per legge)

Ho ancora tutti e 10 i codici disponibili, quindi puoi tranquillamente utilizzare il mio senza pericolo di non ricevere il buono!
  3. Verified
    Ecco il mio codice, nuovo, garantito al 100% funzionante! Codice Amico Hello Bank!

MGM307325355

10 posti liberi settembre 2019

Apri ora QUI

Vuoi ricevere 200 Euro in buoni Amazon? Fortunatamente e stata prorogata l'iniziativa di Hello Bank per presentare un amico!
    Approfitta ora della possibilità di ottenere 200 Euro di buoni Amazon invece di 150!
    Basta inserire il codice MGM9860264
    durante l'apertura!

L'ottima notizia è che è stato eliminato il requisito della carta di credito! Ciò vuol dire che per accaparrarsi il buono amazon basterà aprire il conto col codice amico e accreditare 3000 euro sul conto oppure lo stipendio!
    Riepilogo i passaggi da seguire:
    -apri il conto (entro il 12 Settembre 2019) col codice nel campo codice promozionale
    -carichi 3000 euro (da mantenere fino alla ricezione del premio) oppure fai accreditare uno stipendio di almeno 500 euro

Una volta ricevuto il buono (dopo circa 45 giorni) puoi se vuoi chiudere il conto (operazione gratuita per legge)

Ho ancora tutti e 10 i codici disponibili, quindi puoi tranquillamente utilizzare il mio senza pericolo di non ricevere il buono!
  4. pilop
    ESCLUSIVAMENTE FINO AL 12/09/2019 IL BUONO REGALO AMAZON PER L’AMICO SARÀ DEL VALORE DI 200€!

A tutti gli Amici che perfezioneranno tra il 02/05/2019 e il 27/06/2019 l’apertura di un conto corrente "Hello! Money" di Hello bank!, avendo cura di inserire nell’apposito spazio del form di richiesta online il CODICE PROMOZIONALE:

MGM307985927

Con questo codice i 200€ sono assicurati

é necessario:
    - Aprire il del conto corrente “Hello! Money” con il mio codice amico
    - Versare 3000€ o in alternativa accreditare lo stipendo (causale Abi 27)

Clicca sul link per andare direttamente al form di richiesta di apertura online della banca con il codice promozionale già compilato:

Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!

Sono a disposizione per qualunque chiarimento o info!

Disponibilità: 10/10 (aggiornato al 06/09/2019)
  5. gianninova
    Ciao!

Questo è il mio codice hello bank: MGM307404235
    Garantisco che il codice è funzionante e idoneo all'ultima edizione (la quarta) della promozione Hello Bank!

Il link diretto alla promozione con il mio codice è: ATTIVA QUI IL CONTO HELLO BANK CON 200 EURO DI BUONO AMAZON!

Attualmente ho tutti i codici disponibili (10 su 10) aggiornati al 06/09/2019

Se apri il conto con il mio codice, otterrai sicuramente 200 Euro di buoni Amazon!
    Perché non usare il mio codice?

Appena lo userete aggiornerò la quantità disponibile, così nessuno rimarrà senza buono!

Ciao!
    Gia
  6. xfast
    xfast
    Ma i codici funzionano.??..Mi sembra provando che non li accetta !!!
  7. sal86
    qualcuno ha ancora un codice disponibile?
  8. Tokyo Blues
    Tokyo Blues
    Ciao Sal,
    Puoi utilizzare questo codice: MGM307177220

Saluti
  9. Bonatz
    Bonatz
    Chiaro.
    Penso però che la gestione dei posti a disposizione, e la conseguente cancellazione del codice una volta raggiunto il "limite", sia una sorta di cortesia che fanno i presentatori che hanno massimizzato i loro premi verso chi ha ancora tutti o molti bonus da acquisire. Senza questa logica, nulla cambierebbe ai presentati, ma tanti bonus presentatore resterebbero in saccoccia alla banca
  10. Bonatz
    Bonatz
    Ho notato anche io, a prescindere dai posti disponibili, che molti aggiungono che il loro codice funziona
    Ma più che a una disinformazione, penso a una scorretta pratica di marketing... Cosa non si farebbe per qualche invito in più
Risultati da 321 a 330 di 343

Accedi