Codici operazione a premi “Hello! MyFriends” - PROMOZIONE IN CORSO

Codici operazione a premi “Hello! MyFriends” - PROMOZIONE IN CORSO

1. Bande
    Ciao a tutti,

Il mio codice per aderire alla promozione è:
    MGM307363407

Disponibilità: 10/10

Premio per chi aderisce 200 euro.

Promozione riservata ai nuovi clienti Hello bank! che accreditano lo stipendio o la pensione sul conto o effettuano da un altro conto a loro intestato un versamento di una somma di almeno 3.000€ e la mantengono fino alla consegna del premio. In più i nuovi clienti dovranno sottoscrivere una carta di credito Hello! Card gratuita.
  2. Efts
    Efts
    - Promozione: Buono Regalo da 200 EUR per Amazon.it

- Inviti disponibili: 10

- Codice Promozionale: MGM306348909

- Collegamento diretto per aprire il conto con la promozione: clicca qui

Sintesi dei passi per ottenere il Buono Regalo:

(1) chiedere l'apertura di un nuovo conto corrente fra il 19/12/2016 e il 28/02/2017, compilando il modulo che si apre al seguente indirizzo:
    Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!
    oppure inserire manualmente il codice MGM306348909 nel campo "Codice promozionale" che si trova nella prima pagina del modulo di apertura sul sito HelloBank.it

(2) completare la procedura di apertura/riconoscimento/attivazione del nuovo conto entro il 30/04/2017,

(3) sempre entro il 30/04/2017, fare accreditare uno stipendio di almeno 500 EUR.
    In alternativa all'accredito dello stipendio, bisogna fare un versamento sul conto di almeno 3'000 EUR entro il 30/04/2017, con l'accortezza di mantenere tale cifra sul conto fino alla consegna del Buono Regalo.

(4) entro il 30/04/2017 bisogna poi essere in possesso di una carta di credito Hello Card (che è gratuita e senza costi fissi). La carta di credito potra' essere richiesta subito dopo l'attivazione del nuovo conto corrente, attraverso la propria area riservata del sito HelloBank.it (sezione "Le Mie Carte", e poi "Richiedi Carta di Credito Hello! Card")

Regolamento completo ufficiale:
    https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf

Per informazioni, dubbi o chiarimenti - potete contattarmi via messaggio. Ciao
  3. donno135
    Promozione HELLO MY FRIENDS (PROROGATA AL 15.12.2017)

Buono Amazon di 250€ fino al 15/12/2017

Se vuoi utilizzare il mio codice è questo: MGM9201493

Clicca qui per aprire direttamente la pagina con il codice già inserito:

Disponibilità codici 10/10

Per qualsiasi informazione sulle caratteristiche conto e sulla promozione puoi scrivermi un messaggio in privato.
  4. ferravb
    Ciao a tutti!!

per chi volesse usufruire della promozione Hello My friends Quarta Edizione ecco il mio codice amico MGM304882699

La promozione è valida per le richieste di apertura effettuate fino al 12/09/2019 e per ricevere il buono dovrete:

1) Aprire il conto corrente online gratuito "Hello! Money" entro il 12/09/2019, inserendo nel form di richiesta online il codice promozionale identificativo MGM304882699 o cliccando il link con il codice promozione gia' inserito indicato più sotto.

2) Completare l'attivazione entro il 28/11/2019 ed avere entro la stessa data un saldo contabile sul conto Hello bank! “Hello! Money” di almeno 3.000€ (tale somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio) oppure, in alternativa, autorizzare l'accredito dello stipendio sul nuovo conto di almeno 500€ con causale ABI 27 entro il 28/11/2019.

Per le richieste di apertura effettuate nel periodo dal 02/05/2019 al 27/06/2019 il buono regalo Amazon sarà del valore di 200€ anzichè 150€

Link ai dettagli della promozione

REGOLAMENTO

Link apertura conto con codice già inserito

Il codice ad oggi 15/05/19 è utilizzabile ancora 10 volte

Grazie a tutti coloro che lo utilizzeranno!!

Paolo
  5. lewiss
    Ciao a tutti, la promozione di Hello Bank per ottenere il buono amazon da 200 euro si rinnova per altri due mesi.

Se volete ottenere il buono amazon da 200 euro potete usare il mio codice promozionale MGM307359639

Per aprire il conto con il mio codice clikkate il link sottostante:

Vi riepilogo i passi:

1. Aprite un conto corrente Hello Bank (apertura, chiusura e gestione sono a zero spese davvero) usando il codice che ho scritto sopra;

2. Accreditate lo stipendio o, come fan tutti, versateci 3000 euro che dovranno rimanere sul conto fino a quando non riceverete il buono;

3. Richiedete la carta di credito di Hello Bank (anche questa è gratuita).

Qui trovate il regolamento completo leggetelo per tutti i dettagli:

https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf

Inviti disponibili 10
    (se usate il codice segnalatemelo pls, di modo che aggiorno il post)

La promozione scade il 28/02/2017

Grazie
  6. DrFalken
    DrFalken
    Ciao a tutti,

Siamo arrivati alla seconda edizione di "Hello! My Friends" di Hello Bank!, l'iniziativa che ti permette di aprire un conto corrente gratuito, ricevere un buono da ben 200 Euro spendibile su Amazon.it ed accumulare punti da riscattare scegliendo altri buoni (Amazon, MediaWorld, Zalando, Volagratis, ecc...) oppure tanti prodotti (macchina del caffe' Lavazza Minu, Forno Pizza Melchioni Bella Napoli, Forno a Microonde Samsung, ...)

Cliccando il collegamento di seguito potrai aprire GRATIS il conto corrente online "Hello bank!" di BNL ed ottenere il buono da 200 Euro spendibile su Amazon.it
    La pagina dell'iniziativa e' https://hellobank.it/it/Hello-MyFriends nella quale puoi inserire manualmente il codice MGM306482913 per ottenere il buono Amazon.it da 200 Euro

Ringrazio chiunque vorrà utilizzarlo e resto a disposizione per eventuali chiarimenti

Ho ancora disponibilità di 10 codici! Disponibilità aggiornata in tempo reale

Regolamento: https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf

La promozione e' valida fino al 28 febbraio 2017.
    Con l'occasione auguro Buone Feste a tutti !!
  7. Alexm
    Alexm
    Buon giorno a tutti...

Lascio qui il mio codice promozionale Hello Bank da usare durante la compilazione del modulo di apertura online.
    La richiesta va fatta qui Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank! ed il codice che potete inserire è il seguente

MGM307284924

Avrete diritto ad un fantastico buono spesa di 200 euro da utilizzare per fare acquisti su Amazon.
    Cosa aspettate..?
    Mille grazie a chi vorrà farne uso....
  8. Mister XYZ
    Ciao a tutti
    ecco i miei codici MGM306715277 e MGM306713835 per avere il buono da 250€ su Amazon con la nuova promozione Hello My Friends 3° Edizione, valida fino al 15/12/2017

Attualmente disponibili 10 invitati su 10 MGM306715277 (Aggiornamento al 09/10/2017)
    Attualmente disponibili 10 invitati su 10 MGM306713835 (Aggiornamento al 09/10/2017)

Qui sotto i link diretti per aprirlo

Aprire un conto corrente online GRATIS con il codice MGM306715277
    Aprire un conto corrente online GRATIS con il codice MGM306713835

Fatene buon uso e buone feste a tutti.

N.B. Chi li usa è pregato di contattarmi in privato per aggiornamento disponibilità. Grazie
  9. federico89
    federico89
    Dopo il grande successo della prima edizione Hello Bank regala ancora buono amazon da 200 euro!
    Link apertura: Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!
    Link regolamento: https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf
    Codice amico: MGM307177669
    Slot disponibili 10/10
  10. Patu77
    Ciao a tutti,

riporto qui di seguito due codici Hello! MyFriends per ottenere un Buono Amazon nel caso di apertura di un conto Hello! Money.
    Se l’apertura del conto verrà perfezionata entro il 30/11/2017, il Buono Amazon sarà di ben 250 Euro anziché 150.
    Si ha comunque tempo fino al 15/12/2017 per perfezionare l’apertura del conto e fino al 28/02/2018 per completarne l’attivazione.

Ho a disposizione due codici in quanto ho aperto un conto cointestato con mia moglie:
    MGM307530547 (disponibilità 10/10 al 18/11/2017)
    MGM307528031 (disponibilità 10/10 al 18/11/2017)

Le condizioni per ottenere il Buono Amazon sono spiegate chiaramente nel regolamento scaricabile al seguente link:
    REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE

Qui di seguito i link per richiedere l’apertura del conto Hello! Money con il codice promozionale già inserito:
    APRI UN CONTO CORRENTE HELLO BANK! CON CODICE PROMOZIONALE MGM307530547
    APRI UN CONTO CORRENTE HELLO BANK! CON CODICE PROMOZIONALE MGM307528031

Potete utilizzare uno dei due codici per aprire un conto monointestato, oppure utilizzarne due (anche uguali) per aprire un conto cointestato (in tal caso dovete selezionare l’opzione “cointestato” in basso a destra).
    Se aprite un conto cointestato, ciascun cointestatario dovrà fare la richiesta di apertura (utilizzando un singolo codice promozionale) dopodiché vi spiegheranno come unire le due richieste in un unico conto.
    Faccio presente che se aprite un conto cointestato, ciascun cointestatario riceverà un Buono Amazon a patto che siano rispettate le condizioni del regolamento.

Ringrazio chiunque utilizzerà i miei codici.
Risultati da 21 a 30 di 343

Accedi