Codici operazione a premi “Hello! MyFriends” - PROMOZIONE IN CORSO

Codici operazione a premi “Hello! MyFriends” - PROMOZIONE IN CORSO

1. bustale
    bustale
    Ciao a tutti , inserisco il mio codice promozionale per la promozione porta un amico in Hello Bank che dà diritto ad un buono Amazon da 200 euro (dovrete accreditare lo stipendio o fare un bonifico di almeno 3000 € da un altro vostro conto corrente, e aspettare fino a che non arriverà il premio) .
    La nuova promozione dura fino al 28/02/2017
    Il mio codice è: MGM307374815
    Ancora 10 posti su 10
  2. Sethi78
    CIAO, SCOPRI PERCHE' TUTTI VOGLIONO DIVENTARE AMICI DI UN CLIENTE HELLO BANK!

Per ogni amico che entra in Hello bank! usando il tuo codice promozionale MGM307502202, un buono regalo da 200 euro da spendere su AMAZON.IT

Per ricevere il buono regalo Amazon da 200 euro, dovranno sottoscrivere, entro il 28/02/2017, il conto Hello! Money e soddisfare le restanti condizioni previste da regolamento entro il 30/04/2017.

Regolamento: https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf
    Info: Porta un Amico in Hello bank! - Promozione Hello! MyFriends

Link con codice promozionale: Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!
  3. --marco--
    --marco--
    Ciao, metto a disposizione anche il mio codice aprendo il conto direttamente da questo link

Ringrazio anticipatamente chi vorrà utilizzarlo e rimango a disposizione per qualsiasi domanda.

Link al regolamento dell'iniziativa.
  4. ItalianHyip
    Buongiorno a tutti.

HELLOBANK! ha rinnovato la promozione "Hello my friend!" fino al 28.02.2017!

Aprendo un conto gratuitamente da questo LINK guadagnerete un buono AMAZON da 200 € (anzichè 150 come da promozione base).

Nella promo precedente ho presentato ben 8 persone e la procedura è sempre andata a buon fine senza alcun problema (anche grazie alla mia assistenza in fase di apertura). Oltre a fornirvi tutta l'assistenza del caso (anche via telefono o whatsapp), sono a vostra disposizione per aggiornarvi in merito a tutte le altre promo attualmente in corso.

Il mio codice referral è il seguente: MGM303098169

Grazie.
  5. aleics
    aleics
    Ciao, metto a disposizione anche il mio codice: MGM306436108

In alternativa è possibile aprire il conto direttamente: Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!

Il regolamento lo trovate qui: https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf

Contattatemi pure per ogni dubbio o domanda.
    Ciao e grazie da un amico
  6. angelo37
    Buongiorno a tutti,
    Per la promozione in oggetto vi propongo di aprire un conto corrente con il mio codice amico, per un vantaggio comune:MGM306432667

Potete anche aprirlo con il link diretto: Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!

Il regolamento lo trovate qui: https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf ma per ogni domanda, dubbio, perplessita' o ansia sono qua per voi

Salve e grazie ancora
  7. luisa41
    Ehi ehi ehi

C'e' la seconda edizione di HELLO MYFRIENDS, valida fino al 28 febbraio 2017!
    Se aprite il conto vi aspetta un bel buono amazon da 200 euro

Il mio codice presentatore è: MGM306432825 ma puoi aprirlo anche direttamente con Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!

I passi principali sono:
    - chiedere l'attivazione del conto entro il 28/02/2017
    - entro il 30/04/2016 completare l'apertura del conto (in particolare inviare tutta la documentazione richiesta ed effettuare il riconoscimento previsto dalla Banca per l'attivazione del conto)
    - avere un saldo sul conto Hello! Money di almeno 3.000 euro (tale somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio) oppure ricevere un primo accredito di stipendio con causale Abi 27 con importo minimo di 500 euro
    - possedere una carta di credito. La carta di credito va richiesta dopo l'apertura del conto

Link al regolamento completo: https://hellobank.it/rsc/SupportingF..._MyFriends.pdf

Ciao ciao, e mi raccomando sceglietemi
  8. bonoleonardo
    Con Hello! MyFriends, l’iniziativa Hello bank! dedicata ai nuovi clienti, Per ogni amico che entra in Hello bank! usando il tuo codice promozionale MGM307462422 per voi un buono amazon di 200 euro per me 50 crediti.

promo valida fino al 28/02/2017.
    ovviamente per ottenere il buono da 200 euro si deve accreditare lo stipendio o versare almeno 3000 euro entro 15 gg dall apertura del conto.
    Aperto il conto otterete anche voi un codice cliente da condividere con i vostri amici e per ogni amico invitato otterrete 50 euro di buoni fino a un max di 500 euro.
    Inoltre, non da poco, è un ottima banca. Buona la app e servizio clienti contattabile oltre che da telefono anche da chat. Ultra disponibile e con tempo di gestione pratica rapidi.
    Da fino all 1% lordo per 3 trimestri su denaro presente sul cc senza vincoli.
  9. paolo82
    paolo82
    Ciao a tutti, inserisco anche il mio codice per la nuova edizione 2020:

MGM308058465

Oppure clicca sul link precompilato: Codice amico Hello bank 2020

Passi da seguire per ottenere il buono Amazon.it da 200€:

1. Apri il conto dal link riportato qui sopra o inserendo il codice amico in fase di apertura, entro il 31 marzo 2020
    2. Versa almeno 3.000€ da un altro conto a te intestato, o accredita lo stipendio di almeno 500€ entro il 28 maggio 2020
    3. Richiedi e attiva la carta di credito gratuita Hello! Card entro il 28 maggio 2020

Sono disponibili 4 buoni. Aggiornerò questo messaggio costantemente con il numero di buoni rimanenti, così nessuno rimarrà escluso. (Regolamento promo)

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2020

Grazie
  10. Guid0
    Guid0
    Il mio codice promozionale per la seconda edizione della promozione è questo: MGM307230549

Richieste per la promozione:

- 3000€ o stipendio
    - richiesta della carta di credito (gratuita)

Premio: 200€ buono Amazon

In caso di difficoltà* contattatemi pure e vi ringrazio se sceglierete il mio codice promozionale.

Attualmente disponibili: 10/10

Link diretto: Apri un conto corrente online GRATIS Hello bank!
Risultati da 11 a 20 di 343
123412 Ultima

Accedi