Presenta un amico PAYBACK American Express - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico PAYBACK American Express - PROMOZIONE IN CORSO

1. dario lapi
    dario lapi
    Prima di inserire un messaggio siete invitati a leggere le regole del gruppo sociale
  2. dario lapi
    dario lapi
    Regolamento della promozione "Presenta un amico" AMEX (include anche le regole specifiche della carta PAYBACK)

Chi ha la carta PAYBACK ed è interessato a presentare altri utenti del Forum di Finanza Online può dare la propria disponibilità in questa discussione.

Questa discussione riguarda soltanto la carta "PAYBACK"
    Per le altre carte AMEX le discussioni sono queste altre:

Forum di Finanzaonline.com - Presenta un amico BLU AMEX - PROMOZIONE IN CORSO

Forum di Finanzaonline.com - Presenta un amico American Express - PROMOZIONE IN CORSO
  3. k_k
    k_k
    Salve a tutti,
    titolare di questa carta dal 2014, sono disponibile per presentare altri futuri titolari di AmEx Payback, l'ultima tra le carte emesse da AmEx, totalmente gratuita ed a plafond non definito, dipendendo questo dalla storia creditizia del singolo.
    La carta prevede una particolare garanzia sugli acquisti effettuati con essa mediante l'eccezionale servizio clienti di AmEx, una certezza ed una sicurezza
    Per mantenere la gratuità sarà sufficiente effettuare con essa almeno un'operazione all'anno.
  4. cronico
    cronico
    Ciao a tutti!
    Sono titolare di Amex Payback quindi posso invitare per l'apertura dell'Amex Payback.

Il vantaggio per l'invitato è che riceverà 8.000 punti Payback (basta spendere almeno 1.000€ nei primi 3 mesi).
    Con 8.000 punti è già possibile richiedere qualche premio interessante.
    Ricordo che L'Amex Payback è l'unica che non prevede una quota annuale, quindi totalmente gratuita.

Per fare la richiesta usufruendo della promozione basta cliccare su questo link:
    www.americanexpress.it/amico/Mf7Ud

Grazie!
  5. ferravb
    Ciao a tutti!
    sono possessore di carta Amex Payback se a qualcuno interessa la presentazione per richiedere la carta Amex Payback e ricevere cosi 5000 punti Payback ecco il link per richiederla: Richiesta Carta
    E il link per il regolamento: Regolamento

Grazie a chi vorrà approfittarne!
  6. Luxman
    Luxman
    Ciao a tutti,

sono possessore di carta AmEx Payback e se volete richiederla posso presentarvi per ricevere 5000 punti Payback invece dei 1000 previsti.

Ho gia' presentato molte persone qui del forum e le loro richieste sono andate tutte a buon fine, contattatemi in privato per qualsiasi info.

Grazie
  7. maracaibo+
    maracaibo+
    Salve anch'io posso presentare.
    Se a qualcuno interessa la presentazione per richiedere la carta American Express Payback e ricevere 5000 punti Payback invece di 1000 potete contattarmi con Messaggio Privato.
    Grazie!
  8. kernelpanic
    kernelpanic
    Ciao

sono disponibile anche io a presentare, se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato
  9. jhonny1640
    jhonny1640
    Ciao!

Anch'io sono titolare di Amex Payback dal 2014 e posso presentare un nuovo cliente Amex Payback.

Il vantaggio per l'invitato è che riceverà 8.000 punti Payback

Mandatemi un messaggio in privato

Ricordo che Amex Payback ha il canone azzerabile con una sola spesa all'anno!

Grazie
  10. bud9
    Ciao a tutti,

sono titolare di una carta PAYBACK American Express e disposto ad invitare nuovi titolari: è sufficiente contattarmi via messaggio privato specificando il vostro nome, cognome ed indirizzo email. Grazie al programma "Presenta un Amico", è possibile incassare un bonus di benvenuto di 5.000 punti PAYBACK!

Principali benefici della Carta PAYBACK American Express:
    - Unica AmEx con quota gratuita
    - Nessun limite di spesa
    - Assicurazioni incluse gratuitamente: protezione d'acquisto, protezione in caso di uso illecito della carta da parte di terzi, etc.
    - Accumuli 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi con carta e premi 2 volte le tue spese con la carta fedeltà PAYBACK
Risultati da 1 a 10 di 29
123 Ultima

Accedi