Invita un amico MoneyFarm - PROMOZIONE IN CORSO

Invita un amico MoneyFarm - PROMOZIONE IN CORSO

1. dario lapi
    dario lapi
    Prima di inserire un messaggio siete invitati a leggere le regole del gruppo sociale
  2. dario lapi
    dario lapi
    Regolamento della promozione

Estratto dal regolamento:

Periodo Validità 15/06/2015 - 31/12/2019

Il presentatore otterrà un bonus che corrisponderà a uno sconto di durata annuale pari allo 0,20% sul costo del suo piano tariffario, per ogni amico portato.
    L’amico presentato otterrà un bonus corrispondente a uno sconto di durata annuale pari allo 0,10% sul costo del suo piano tariffario.

Nel caso in cui venisse presentato più di un Amico, il presentatore potrà ricevere un numero di bonus pari al numero di Amici presentati fino a un bonus massimo pari al costo integrale dell’abbonamento previsto dal contratto.

è espressamente vietato indicare il Codice Amico su pagine pubbliche quali Forum, Siti di coupon ecc. Nel caso in cui il presentatore dovesse incorrere in una delle cause di annullabilità, MoneyFarm si riserva il diritto di annullare l’attribuzione del bonus in oggetto.

--------------
    Considerato il nuovo regolamento, in questa discussione NON si deve indicare il codice amico, bensì la disponibilità a presentare e chi vuol essere presentato chiederà via messaggio privato il codice al presentatore scelto.

Il presentatore potrà indicare nel post il numero di amici presentati, modificando il post ad ogni variazione ed indicherà in particolare il raggiungimento del limite utile di presentati, al fine di consentire anche ad altri presentatori di beneficiare della promozione
  3. bian75
    Grazie Dario Lapi per la discussione.

Io sono disponibile per presentarvi come amici a MoneyFarm!

Scrivetemi pure a [email protected] e vi invierò il codice omaggio����
  4. leopard85
    Segnalo agli amici del forum la mia disponibilità a fornire il mio codice amico per avere diritto, per un anno, allo sconto sul costo dell'abbonamento.
    E' sufficiente che mi inviate un messaggio privato, vi risponderò celermente.
    Io stesso ho aperto Moneyfarm con un codice amico ricevuto su questo forum, l'applicazione dello sconto è stata istantanea dal momento dell'attivazione del servizio. Ringrazio sin da ora che vorrà usare il mio codice.
  5. gioran
    gioran
    Ciao a tutti anche io sono iscritto a MoneyFarm ed ho utilizzato un codice amico....ora tocca a voi iscrivervi potete gentilmente contattarmi in privato e vi farò avere subito il codice amico. Lo sconto è immediato.
    Ciao a tutti
  6. Sa10
    Sa10
    Se avete bisogno di un codice per usufruire della promo non esitate a contattarmi...
    Saluti by Sa10!!
  7. chiladuralavince
    Grazie a Dario Lapi per l'aggiornamento.
    Per chi si appresta ad iscriversi a MoneyFarm ed intende usufruire del codice-amico che dà diritto allo 0,10% di bonus sul costo del suo piano tariffario, vi invito a contattarmi inviandomi un messaggio privato. Grazie.
  8. zaff99
    zaff99
    Ciao a tutti, se qualcuno sta iscrivendosi a Moneyfarm e vuole usufruire dello sconto del 0,10% sull'abbonamento mi contatti tramite messaggio privato per ottenere il codice amico.
    Ciao....Giovanni
  9. DonPablo
    DonPablo
    Codici sconto Moneyfarm disponibili !

inviate pure un messaggio
  10. luthien_tinuviel
    luthien_tinuviel
    anche io offro il mio codice presentatore a chiunque voglia contattarmi in privato!
Risultati da 1 a 10 di 279
12311 Ultima

Accedi