Presenta un amico BLU American Express - PROMOZIONE IN CORSO

Presenta un amico BLU American Express - PROMOZIONE IN CORSO

1. dario lapi
    dario lapi
    Prima di inserire un messaggio siete invitati a leggere le regole del gruppo sociale
  2. dario lapi
    dario lapi
    AGGIORNATO AL 27/9/2019

Per il presentato:
    - Quota gratuita il primo anno, €35 dal secondo, ma se si preferisce dopo il primo anno si può chiedere di non avere canone dimezzando il cashback (0,5% invece di 1%)
    - Riaccredito del 4% sugli acquisti per i primi 4 mesi, successivamente il riaccredito è l'1% (il 4% e poi l'1% valgono per tutti gli acquisiti di beni e servizi, salvo quelli in stazioni di carburanti; prelievi e anticipi contante non generano cashback)

Requisiti necessari per il presentato:
    - non essere già titolare, o esserlo stato negli ultimi 6 mesi, di una carta BLU (se è in possesso di altra carta Amex può partecipare alla promo)
    - essere maggiorenne
    - essere residente in Italia
    - avere un conto corrente bancario o postale in Italia
    - avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro
    - per agevolare il rilascio, è consigliato indicare come IBAN per l'addebito degli ec quello del cc "principale", non di nuova apertura e movimentato (con eventuale accredito stipendio ecc.)

La carta viene rilasciata con un plafond iniziale di 1.500 euro (si può chiedere un aumento trascorsi 6 mesi dal rilascio, poi nel tempo si può salire di molto).

Il presentatore deve essere titolare di una carta BLU e riceverà 40 euro di storno sull'estratto conto per le presentazioni dal 1/8/19 al 9/10/19 con un massimo di 3 presentati.

Questa discussione riguarda soltanto la carta "BLU"
    Per le altre carte AMEX le discussioni sono queste altre:

Forum di Finanzaonline.com - Presenta un amico PAYBACK AMEX - PROMOZIONE IN CORSO

Forum di Finanzaonline.com - Presenta un amico American Express - PROMOZIONE IN CORSO
  3. dario lapi
    dario lapi
    Sono vecchio cliente Amex con la carta BLU (con cashback), per me ottima carta, presento volentieri chi fosse interessato

AGGIORNAMENTO (27/9/2019):

per essere presentati è sufficiente utilizzare il link qui sotto:

clicca qui per chiedere la carta BLU AMEX in promozione 4% con la mia presentazione
  4. cdr
    cdr
    Ho la Amex Blu con cashback da diversi anni, chi vuole essere presentato ai fini della promozione mi invii un messaggio privato con nome, cognome ed email.

Garantisco presentazione nell'arco di pochissimo tempo
  5. farang
    farang
    Ho la carta Blu di American Express, chi desidera essere presentato per la promo può inviarmi con messaggio privato i dati necessari (nome, cognome ed email).
  6. l18i
    l18i
    Disponibile a presentare.
    Privacy e massima serietà garantite.
  7. Phoenix_
    Phoenix_
    sono da anni possessore di blu american express. chi volesse essere presentato mi contatti in pvt!
  8. Mojito F.C.
    Mojito F.C.
    disponibile a presentare per AmEx Blu, massima serietà e discrezione; chi fosse interessato può contattarmi tramite messaggio privato

la promo corrente prevede per il cliente presentato un cashback 3% per i primi 3 mesi
  9. ciubek
    ciubek
    Buongiorno,

sono titolare di Amex blu da una quindicina d'anni e la preferisco alle altre all'estero e su internet. Vi invito a leggere infatti le condizioni (al momento in cui scrivo) della carta https://www.americanexpress.com/it/c...to-Revolve.pdf dove non appaiono i 150 € di franchigia che mastercard ad esempio applica comunque ai casi di frode in cui il titolare non è responsabile.
    Sono disponibile alla presentazione, garantendo amnesia per i dati utilizzati nella procedura stessa.
  10. Darkus
    Ho la carta Blu di American Express e sono dispoonibile a presentare per la promo. Basta inviarmi (con messaggio privato) i dati necessari (nome, cognome ed email). Massima discrezione per il trattamento dei dati!
Risultati da 1 a 10 di 73
123 Ultima

Accedi