Codici e promozioni ENERGIA - PROMOZIONI IN CORSO

Codici e promozioni ENERGIA - PROMOZIONI IN CORSO

1. dario lapi
    dario lapi
    Prima di inserire un messaggio siete invitati a leggere le regole del gruppo sociale
  2. SteveMcQueen
    SteveMcQueen
    Ciao a tutti,

il mio codice Edison Noi Energia per aderire alla promozione Amici più di prima guadagnando 4.300 punti è il seguente:

04D3V9

Grazie a tutti coloro che lo useranno, buona giornata

SmQ
  3. lazolla
    Offerta EDISON GAS & LUCE

Sottoscrivi un'offerta Edison Luce o Gas tra il 02/05/16 ed il 31/10/16, presentando il codice promozione KH4SWL e iscriviti al programma fedelta' Noi Eidon: riceverai 4300 punti Edison, che corrispondono, ad esempio, a un buono spesa

Segui le istruzioni qui: Codice promozione edison
  4. gattodistrada
    Ciao a tutti,

ecco il mio codice Edison Noi Energia per aderire alla promozione Amici più di prima guadagnando 4.300 punti

V0P6QW

Grazie a tutti coloro che lo useranno, buona giornata

marcello
  5. davide978
    davide978
    Offerta "Porta i tuoi amici in Sorgenia"

Diventa cliente Sorgenia e avrai 30€ di sconto in più.Se scegli luce e Gas lo sconto raddoppia.
    Utilizza il mio codice
    DAVIDEB96988

nel campo “Codice Amico” che troverai al termine del percorso di sottoscrizione dell'offerta online.

Termini e condizioni dell'offerta

Grazie sin d'ora a chi lo utilizzerà, e buono sconto a tutti
  6. shreder0
    shreder0
    vi lascio il mio link per ottenere 30€ di sconto e fino a 100€ extra con Sorgenia
    l'offerta è tra le più convenienti, come si può verificare sul sito dell'AEEGSI (http://trovaofferte.autorita.energia...rte/TKStart.do)

inoltre attivando sia luce che gas sono 30 euro su ognuno ed in più ci sono anche dei voucher omaggio (25€ su Smartbox oppure 6 mesi di Corriere/Deezer oppure 100€ Chili/Volagratis)

Diventa cliente Sorgenia, per te 30€ di sconto per ogni fornitura

7. ale83_webmaster
    ale83_webmaster

Per chi volesse, lascio qui sotto il link con il mio codice amico per usufruire della promozione Sorgenia ed ottenere entrambi 30€ di sconto in bolletta per ogni fornitura attivata (quindi 60€ se si attivano sia luce che gas) con sottoscrizione effettuata dal 1 febbraio 2017 al 31 luglio 2019.

Io le ho attivate entrambe da un paio d'anni e devo dire che mi trovo benissimo. Sto risparmiando circa 20€ a bimestre, con un consumo medio di una famiglia formata da 4 persone, rispetto a quanto pagavo in passato con altri fornitori (e li ho girati un po' tutti), i prezzi sono effettivamente i più bassi in assoluto sul mercato, come potete verificare voi stessi tramite il comparatore presente sul sito dell'ARERA.
    All'inizio non ci credevo nemmeno io, perché vedevo soltanto che avevano il prezzo per la componente materia prima leggermente più alto di parecchi altri fornitori, ma poi, come mi hanno spiegato al servizio clienti e come ho potuto verificare successivamente io stesso in bolletta, questo in realtà è omnicomprensivo di tutto e non ci sono altre quote fisse o altri oneri da pagare, che invece altri fornitori non menzionano nella tariffa pubblicizzata (che quindi per questo motivo sembra più bassa, ma non lo è).

Inoltre, per chi attiva una doppia fornitura luce e gas è possibile usufruire di un ulteriore regalo di benvenuto per un valore fino a 100€ e ottenere anche fino a 2.380 punti PAYBACK all'attivazione (in caso di doppia fornitura con addebito diretto in C/C) e altri 50 punti a fornitura ogni mese se si è regolari nel pagamento delle fatture (addirittura, attivando dei coupon sul sito o sull'app di PAYBACK, a volte si possono avere perfino 4.000 punti extra).

Detto questo, ecco il link diretto da cliccare per chi volesse sottoscrivere un'offerta utilizzando il mio codice amico.
    Il codice è già inserito all'interno del link, ma se avete già iniziato la procedura per la richiesta di fornitura direttamente dal sito di Sorgenia senza cliccarvi su, potete copiarlo e incollarlo da qui: ANNIBALEV90644.

Grazie mille in anticipo a chi lo farà!

al 09/07/2019 forniture presentate 16/100
  8. gregorio1973
    1. Offerta "Porta i tuoi amici in Sorgenia"

Diventa cliente Sorgenia e avrai 30€ di sconto in più con il CODICE AMICO

2. Se sottoscrivi l’offerta Next Energy ti regalo il mio codice AMICO :
    GREGORIOGIUSEPPEP3274

3. Se scegli luce e Gas lo sconto raddoppia.
    Utilizza il mio codice AMICO
    GREGORIOGIUSEPPEP3274

nel campo “Codice Amico” che troverai al termine del percorso di sottoscrizione dell'offerta online.

Termini e condizioni dell'offerta

Grazie a chi lo utilizzerà, e buono sconto di 30 euro !!!!!!!!

Porta i tuoi amici
  9. xiVix
    Per chi fosse interessato all'attivazione di un contratto di fornitura con SORGENIA ed ottenere lo sconto di 30 euro

questo è il mio Codice Amico: MICHELEA5456

Ringrazio anticipatamente chi vorrà usarlo
  10. laragosta
    laragosta
    Per chi cerca un codice amico Sorgenia: Offerta Luce e gas per la tua casa - Sorgenia
    Utilizzatelo tranquillamente, è ancora valido (MAGGIO 2019)!!!
    Le tariffe luce e gas Sorgenia sono tra le più convenienti!
    Nota: prima di procedere controlla sul sito Offerte Luce e Gas Sorgenia: scegli il risparmio , potresti usufruire anche di un buono regalo Amazon cumulabile con il mio codice amico!
Risultati da 1 a 10 di 75
123 Ultima

Accedi