Codici e promozioni ENERGIA - PROMOZIONI IN CORSO

Codici e promozioni ENERGIA - PROMOZIONI IN CORSO

1. pacstealer
    pacstealer
    Attiva oggi un contratto con Sorgenia e cumula TUTTE le seguenti promo!

1. 60€ di SCONTO in BOLLETTA per nuova attivazione Gas&Luce
 utilizzando il codice amico AnnaMariaR175660
    2. 50€ in Buoni AMAZON attivando sia luce che gas
    3. Per ogni attivazione di Next Energy LUCE e GAS in regalo fino a 100€ di valore a scelta tra: 
Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Chili TV, Deezer, Smartbox
, Uber Eats
    4. Inserendo online in fase di attivazione la carta payback, riceverete 2.380 punti payback per forniture gas e luce, 1.380 punti per una sola fornitura (gas o luce)
    5. Cashback di 24€ con bestshopping!
    6. Una volta iscritti presentate i vostri amici e guadagnate fino a 3000€ di sconti in bolletta!

nell'ultima fase durante la registrazione online, basta inserire il codice amico AnnaMariaR175660, e come per tutti gli altri codici amico che troverai online, avrai 5€ al mese scontati su ogni bolletta nei primi 12 mesi!

Mi raccomando di fare copia e incolla del codice, così com'è scritto qui nel mio post, altrimenti c'è il rischio che il sito non ve lo riconosca

fatelo entro oggi, cosi da ottenere un buono del valore di 30€ valido su AMAZON
    questo buono viene riproposto sul sito Sorgenia almeno una volta la settimana
  2. matteoz92
    matteoz92
    Eccomi, cliente da 2 anni di Sorgenia, anche se dopo il primo anno ho fatto una migrazione di 2 mesi verso terzi per poi tornare subito in Sorgenia. Ho fatto questo per ottenere la tariffa nuova più economica riservata ai "nuovi" clienti.

Capirete che ho scelto Sorgenia non per i premi/bonus, ma perché:

1) E' sempre tra i fornitori più convenienti, qualche volta il più conveniente.

2) L'assistenza clienti risponde dall'Italia, è preparata ed ha sempre risolto ogni problema/richiesta. Sono stati gentilissimi anche quando avevo migrato (temporaneamente, ma loro non lo sapevano) verso altro fornitore e la loro bolletta di chiusura era a credito per me: "nessun problema signore, le faccio mandare subito un bonifico sul suo conto".
    Ok il risparmio, ma quando la differenza di prezzo è poca, la qualità dell'assistenza è più importante a mio parere.

Consiglio di fare una comparativa sul sito di Altroconsumo e se anche a voi Sorgenia conviene, vi chiedo di utilizzare il mio nuovo codice amico che regala ad entrambi uno sconto di 30€ sulla prima bolletta di ciascuna fornitura (luce, gas, quindi 60€ luce):

SALAGIOC125646

Rimango a disposizione se avete domande!
  3. Rebirth
    Rebirth
    Presenta un amico GREEN NETWORK.

* non più cliente
  4. zebo
    zebo
    violazione regolamento
  5. projut
    projut
    vi chiedo un codice amico SORGENIA utenza BUSINESS, ovvero utenza attivata con partita IVA. Attivo subito!
  6. ddsn82
    ddsn82
    Ciao,

Conoscete engie luce e gas? io ho questo operatore da circa due anni e credo sia uno di quelli con i prezzi più bassi del mercato. Per lo meno io non ho trovato prezzi più bassi in rete. E' ancora poco conosciuto ma opera in Italia da diversi anni senza problemi. Da poco hanno cominciato anche loro a fare la promo codice amico e allora eccomi qua:

30€ di bonus in bolletta per ogni fornitura che attiverai, e fino a 60€ quando attivi sia luce che gas!

E inoltre, una volta cliente ENGIE, potrai anche tu condividere il tuo codice amico e ottenere premi fino a 300€!

Perché dovresti passare a ENGIE? Per gli stessi motivi per cui sono passato io:
    - Energia 100% green, così inquiniamo di meno
    - Un fornitore affidabile, da oltre 20 anni presente in Italia
    - E poi, ovviamente, ci guadagni! confronta il costo kw/h luce o gas m3 con quello del tuo attuale fornitore e vedrai...

Non devi fare altro che cliccare sul link qui sotto per scoprire l’offerta per te.

Ecco il mio Codice amico: AMICO_0040274977

Clicca qui: https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0040274977

grazie
  7. chivas
    chivas
    Ecco una sorpresa per te… il mio codice amico ENGIE: AMICO_0042733428 !
    Attiva gas e luce anche a casa tua e ottieni fino a 360€ in premi!

Di seguito riporto il mio link per avere diritto allo sconto
    Clicca qui : https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0042733428
  8. You
    You
    Ho di recente attivato 6 nuovi contratti con Sorgenia utilizzando un codice amico di un utente qui sul forum facendogli un bel regalo di sconto in bollette!
    Spero qualcuno voglia ricambiare nei miei confronti. Il mio codice amico è LEANDRINOROCCOR250176

Vi consiglio di aspettare il lunedì per attivare il contratto dato che di recente davano un buono amazon di 80 euro. I weekend danno sempre 30 euro. Durante la settimana 60-70 euro. Le regole non sono fisse comunque.
  9. yenom
    yenom
    Offerta Luce e gas per la tua casa - Sorgenia +++ edizione 2020 +++

Attiva un contratto : con Sorgenia e cumula TUTTE le seguenti promo!

60€ di SCONTO in BOLLETTA per nuova attivazione Gas&Luce utilizzando il codice amico FELICEP222369

Cashback di 25€ passando per bestshopping!

Buoni AMAZON da 30€ a 80€ se attivate tutte e 2 le forniture luce+gas

( nell'ultima fase durante la registrazione online inserite FELICEP222369 )

N:B: se attivate una sola fornitura per gas o luce lo sconto è di 30€ e non si ha diritto a tutti i premi
  10. Rebirth
    Rebirth
    Lascio il codice di presenta un amico E.ON Energia. Cancellato in quanto non più cliente[/url]
Risultati da 71 a 80 di 91

Accedi