Codici e promozioni ENERGIA - PROMOZIONI IN CORSO

Codici e promozioni ENERGIA - PROMOZIONI IN CORSO

1. TeSCHio90
    TeSCHio90
    Fai come me, inizia a risparmiare! Usa il mio Codice Amico GerardoE113761 in sottoscrizione e avrai 30€ di sconto per ogni fornitura.

Offerta Luce e gas per la tua casa - Sorgenia

Grazie a chi lo utilizzerà.
  2. gallardo984
    gallardo984
    Buona sera a tutti

Attivando un nuovo contratto con SORGENIA potete inserire il mio codice amico ALESSANDROR2802 per avere 60 euro di sconto in bolletta (30 euro per luce + 30 euro per gas), valido per 12 mesi.

Vi ricordo che lo sconto di 60 euro ottenibile tramite il mio codice amico cumulabile con le altre promo in corso tipo buono Amazon da euro 50 (se nel periodo di sottoscrizione e' specificata l'offerta Amazon) e se siete in possesso di una carta Payback potete inserire il codice in fase di registrazione per ottenere 2.380 punti se attivate luce e gas o 1.380 punti se attivate luce o gas.

ecco il link con il mio codice: Offerte luce e gas per la tua casa - Sorgenia

Se avete dubbi contattatemi qui sul forum

Buona serata
  3. Chem85
    Chem85
    Ciao a tutti,
    qui il mio codice amico

GinoS155882

se attiverete sia il servizio luce che quello gas otterrete uno sconto in bolletta di 60 euro altrimenti lo sconto sarà di 30 euro se attiverete soltanto il servizio luce o gas.

Ciao.
  4. Mojito F.C.
    Mojito F.C.
    Ciao a tutti, il mio Codice Amico Sorgenia è MassimilianoM176864

Usandolo, avrete diritto ad un bonus di 30 Euro per ogni servizio di fornitura attivato (sconto in fattura), quindi 60 Euro complessivi attivando Luce e Gas, CUMULABILE CON LE ALTRE PROMOZIONI IN CORSO AL MOMENTO (Payback, Amazon, Car2Go...)

N.B. se siete clienti Business, il bonus erogato in fattura diventa di ben 60 Euro per ogni fornitura attivata!!
  5. Riker
    Ciao a tutti,

anche io lascio il mio codice amico per attivare le interessanti offerte di Sorgenia, sempre tra le più economiche sul Trova Offerte dell'Autorità dell' Energia (ARERA).

Con il codice amico avrete un ulteriore sconto di 30 Euro per utenza attivata (30 per la luce e 30 per il gas) nel primo anno e lo stesso avrò io. Chi attiva sia luce che gas può avere ulteriori vantaggi che variano di giorno in giorno quale un buono Amazon di 50 Euro e vari bonus (100 € su Chili, abbonamento a riviste e giornali...)

Inserire il codice ROSARIOA42046 nel campo Codice Amico che al termine del percorso di sottoscrizione dell'offerta online, o partire direttamente da questo link

Buon risparmio
  6. pacstealer
    pacstealer
    Attiva oggi un contratto con Sorgenia e cumula TUTTE le seguenti promo!

1. 60€ di SCONTO in BOLLETTA per nuova attivazione Gas&Luce
 utilizzando il codice amico AnnaMariaR175660
    2. 50€ in Buoni AMAZON attivando sia luce che gas
    3. Per ogni attivazione di Next Energy LUCE e GAS in regalo fino a 100€ di valore a scelta tra: 
Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Chili TV, Deezer, Smartbox
, Uber Eats
    4. Inserendo online in fase di attivazione la carta payback, riceverete 2.380 punti payback per forniture gas e luce, 1.380 punti per una sola fornitura (gas o luce)
    5. Cashback di 24€ con bestshopping!
    6. Una volta iscritti presentate i vostri amici e guadagnate fino a 3000€ di sconti in bolletta!

nell'ultima fase durante la registrazione online, basta inserire il codice amico AnnaMariaR175660, e come per tutti gli altri codici amico che troverai online, avrai 5€ al mese scontati su ogni bolletta nei primi 12 mesi!

Mi raccomando di fare copia e incolla del codice, così com'è scritto qui nel mio post, altrimenti c'è il rischio che il sito non ve lo riconosca

fatelo entro oggi, cosi da ottenere un buono del valore di 50€ valido su AMAZON
    questo buono viene riproposto sul sito Sorgenia almeno una volta la settimana
  7. pacstealer
    pacstealer
    Attiva oggi un contratto con Sorgenia e cumula TUTTE le seguenti promo!

1. 60€ di SCONTO in BOLLETTA per nuova attivazione Gas&Luce
 utilizzando il codice amico AnnaMariaR175660
    2. 50€ in Buoni AMAZON attivando sia luce che gas
    3. Per ogni attivazione di Next Energy LUCE e GAS in regalo fino a 100€ di valore a scelta tra: 
Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Chili TV, Deezer, Smartbox
, Uber Eats
    4. Inserendo online in fase di attivazione la carta payback, riceverete 2.380 punti payback per forniture gas e luce, 1.380 punti per una sola fornitura (gas o luce)
    5. Cashback di 24€ con bestshopping!
    6. Una volta iscritti presentate i vostri amici e guadagnate fino a 3000€ di sconti in bolletta!

nell'ultima fase durante la registrazione online, basta inserire il codice amico AnnaMariaR175660, e come per tutti gli altri codici amico che troverai online, avrai 5€ al mese scontati su ogni bolletta nei primi 12 mesi!

Mi raccomando di fare copia e incolla del codice, così com'è scritto qui nel mio post, altrimenti c'è il rischio che il sito non ve lo riconosca

fatelo entro oggi, cosi da ottenere un buono del valore di 50€ valido su AMAZON
    questo buono viene riproposto sul sito Sorgenia almeno una volta la settimana
  8. quarto92
    “PRESENTA UN AMICO A Offerte Luce e Gas Wekiwi: scopri le Migliori Tariffe per Risparmiare sull'Energia (ENERGIA ELLETRICA E GAS) ”

Promozione riservata ai nuovi clienti che attivano la fornitura di energia elettrica e/o gas con Wekiwi, indicando il Codice Cliente Wekiwi del Presentante
    Al Presentato verrà corrisposto uno sconto equivalente a € 20,00.
    Il mio codice cliente é 1016212
    In fase di attivazione online del contratto, cliccare sul menù a tendina il campo “Come sei venuto a conoscenza dell’offerta?” e digitare "codice promozionale", inserendo il mio numero cliente 1016212
    regolamento completo Wekiwi premia il passaparola
  9. zebo
    zebo
    Per chi vuole passare a Sorgenia segnalo anche il mio codice amico - LUCAN7733 - che permette di beneficiare di uno sconto aggiuntivo di 30 euro per ogni fornitura attivata (quindi, se attivi sia luce che gas, sono 60 euro di sconto).

Per beneficiare dello sconto basta inserire il codice amico
    LUCAN7733 , durante il processo di adesione / sottoscrizione dell'offerta Sorgenia

Oppure aderire all'offerta tramite questo link: Offerte luce e gas per la tua casa - Sorgenia
  10. TeSCHio90
    TeSCHio90
    GRAZIE al PAOLO che si è registrato con il mio codice!

Fai come me, inizia a risparmiare! Usa il mio Codice Amico GerardoE113761 in sottoscrizione e avrai 30€ di sconto per ogni fornitura.

Sconto totale 30 luce + 30 GAS

Offerta Luce e gas per la tua casa - Sorgenia

Grazie a chi lo utilizzerà.
Risultati da 61 a 70 di 75

Accedi