Codici e promozioni TELEFONIA e INTERNET - PROMOZIONI IN CORSO

Codici e promozioni TELEFONIA e INTERNET - PROMOZIONI IN CORSO

1. dario lapi
    dario lapi
    Prima di inserire un messaggio siete invitati a leggere le regole del gruppo sociale
  2. dariuzzo80
    dariuzzo80
    Promozione Infostrada - Nuove attivazioni con presentazione da un amico:
    contattatemi in via privata per essere presentati in Infostrada (il processo prevede che io indichi un indirizzo email tramite la mia area utente, quindi non c'è nessun codice promozionale da pubblicare qui). La promo prevede "per gli amici presentati 20€ di bonus a chi sottoscrive una delle offerte All Inclusive o Absolute anche nelle versioni Affari, in aggiunta alle altre eventuali promozioni previste al momento della sottoscrizione."
    A titolo informativo, per chi presenta "Infostrada la premierà con il 10% di sconto per 6 mesi sul suo conto telefonico".
  3. Ezechiele
    Ezechiele
    Infostrada premia i suoi clienti, i loro amici e gli amici degli amici.

Lo sconto del 10% per 6 mesi è riservato ai clienti che presentano un amico che sottoscrive un contratto Infostrada, per professionisti o privati, tramite web entro 20 giorni da quando il presentante invia la mail. La promo è aggiuntiva rispetto ad eventuali promo in essere al momento della sottoscrizione del contratto. Per gli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con una delle Offerte All Inclusive o Absolute ADSL (anche nelle versioni Affari) è previsto uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni.
  4. Phoenix_
    Phoenix_
    per chi volesse attivare una nuova linea infostrada senza nemmeno pagare i 20 euro dell'attivazione mi contatti in privato!
  5. massirock
    massirock
    Promozione FASTWEB - Porta un amico e risparmi!

Scoprire la qualità e la velocità FASTWEB.
    Ogni amico che si abbona online a FASTWEB inserendo dove richiesto questo codice amico MGM5517398 riceverà 50 euro di sconto in fattura.
  6. Atrus
    Atrus
    Tiscali Freelosophy - Promozione invita un amico

Bonus di 40€ di sconto in bolletta per invitante ed invitato per il passaggio ad un offerta ADSL+Voce Tiscali

LINK di attivazione

Per usufruirne basta fare l'attivazione online al link sopra per altre info o chiarimenti mandatemi un MP
  7. Rebirth
    Rebirth
    Infostrada - Promozione porta un amico
    Chi fosse interessato a passare ad Infostrada mi contatti per il codice. La promo prevede per gli amici o colleghi presentati che sottoscrivano il contratto Infostrada con le offerte ALL Inclusive Affari (in tutte le versioni) o Absolute ADSL Affari, anche nelle versioni Per la Casa, uno sconto di 20 euro, che si applicherà sul canone mensile dell’offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni;
  8. antonella75
    antonella75
    Ciao a tutti,
    se avete intenzione di passare a wind, mandatemi un mp in cui mi comunicate il numero che volete passare in modo che io possa presentarvi per ottenere:

• 3 mesi di chiamate gratis verso tutti
    • 1 anno di internet gratis (1G al mese)

Vi bastera' attivare una delle seguenti offerte:

• All Inclusive
    • Noi
    • Call your Country Super
    • Call your Country Wind

e vi arrivera' l'sms di conferma di attivazione.

Ciao
  9. bart6600
    bart6600
    se vi interessa attivare tiscali e risparmiare una bimestralità (in pratica una bolletta) contattatemi!
  10. Eiron
    Eiron
    FASTWEB - Porta un amico e risparmi.
    Ogni amico che si abbona online a FASTWEB utilizzando questo codice (MGM4690116) riceverà 50 euro di sconto.

Al momento dell’abbonamento online basterà che il tuo amico inserisca il codice nel campo "Codice convenzione/promozione".
    L’iniziativa è valida solo per coloro che si abbonano online utilizzando il sito WEB di FASTWEB.
Risultati da 1 a 10 di 88
123 Ultima

Accedi