Codici e promozioni TELEFONIA e INTERNET - PROMOZIONI IN CORSO

Codici e promozioni TELEFONIA e INTERNET - PROMOZIONI IN CORSO

1. Miro_Franti
    Codice amico tiscali Tiscali del valore di 30€!
    I nuovi clienti Tiscali posso risparmiare ben 30€ sulla prima bolletta!

codice nuovissimo aggiornato il 23/07/2019!
    Il codice è costantemente aggiornato per garantire a tutti coloro che useranno il mio link di ottenere lo sconto! Al momento dell'attivazione di un abbonamento, Tiscali mi invia una email di conferma di utilizzo del codice. Per questo motivo il codice sarà IMMEDIATAMENTE aggiornato.

Anche se oramai tutti lo sanno, con Tiscali potete portarvi a casa:

. Fibra fino a 1Gbit;
    . Chiamate illimitate;
    . ZERO costi di attivazione;
    . ZERO costi di disattivazione;
    . ZERO vincoli su modem o durata minima contrattuale.

Per avere tutto questo basta attivare un abbonamento cliccando qui:

Clicca qui per attivare un abbonamento Tiscali con lo sconto di 30€ GARANTITO e FUNZIONANTE

Grazie a chiunque userà il codice!
  2. gallardo984
    gallardo984
    Porta i tuoi amici in Tim il mio codice RKVFY1SFVVY

condivido da subito con voi i vantaggi per l'attivazione di una nuova linea fissa o mobile entro il prossimo 31/08/2019

3. Chem85
    Chem85
    Passa a Vodafone Rete Fissa, per te uno sconto fino a 35 euro

Attivando un'offerta di rete fissa Vodafone usando questo link e completandola online, puoi ottenere

35 euro di sconto se attivi l'offerta Internet Unlimited + Vodafone TV oppure

25 euro di sconto per l'offerta Internet Unlimited
  4. armmanco
    armmanco
    Kena mobile minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro/mese

Kena Mobile torna all’attacco di iliad e degli altri MVNO con l’offerta da 50 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a soli 5,99 euro al mese.

Si chiama Kena 5,99 Summer e sarà sottoscrivibile online qui:

5. Clelelle
    Clelelle
    PORTA UN AMICO IN FASTWEB

Se ti abboni online a Fastweb riceverai 50€ di sconto sul primo Conto Fastweb

Il codice promo per usufruire della promozione è: TOP985394731

Accedi a: Porta un amico in Fastweb ed usa il codice: TOP985394731

Saluti
  6. armmanco
    armmanco
    ho. mobile: ritorna l’offerta 50 Giga, minuti e sms illimitati a 5,99 euro al mese

I nuovi clienti ho. che provengono da iliad, FastWeb e da alcuni operatori virtuali potranno attivare l’offerta standard scontata a 5,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese. Invece, i nuovi clienti ho. che attivano un nuovo numero o provengono da Kena Mobile e alcuni Operatori Virtuali potranno attivare l’offerta standard scontata a 8,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese, potete attivare una delle offerte che più vi piace qui:

7. The_105_Zoo
    The_105_Zoo
    Per chi vuole passare a TISCALI e ricevere uno sconto di 30€ sulla prima bolletta mi invii in privato la propria mail per l'invito.
  8. Ghiaio
    Avete mai pensato di provare Tiscali?
    I nuovi clienti Tiscali posso risparmiare ben 30€ sulla prima bolletta!

codice nuovissimo ed esclusivo aggiornato il 04/09/2019!
    Il codice è costantemente aggiornato per garantire a tutti coloro che useranno il mio link di ottenere lo sconto! Al momento dell'attivazione di un abbonamento, Tiscali mi invia una email di conferma di utilizzo del codice. Per questo motivo il codice sarà IMMEDIATAMENTE aggiornato.

Con Tiscali potete portarvi a casa:

. Fibra fino a 1Gbit;
    . Chiamate illimitate;
    . ZERO costi di attivazione;
    . ZERO costi di disattivazione;
    . ZERO vincoli su modem o durata minima contrattuale.

Per avere tutto questo basta attivare un abbonamento cliccando qui:

Clicca qui per attivare un abbonamento Tiscali con lo sconto di 30€ GARANTITO e FUNZIONANTE

Tanto vale provare, no?
Risultati da 81 a 88 di 88
Prima 789

Accedi