Fuse.cash - fino a 1000$ + 5% per referral

Fuse.cash - fino a 1000$ + 5% per referral

1. Robermix
    Robermix
    Fuse.cash un borsellino elettronico di cryptovalute associato a Fuse Network, una blochain Layer1 compatibile con la famosa Ethereum.

possibile acquistare cryptovalute, inviarle e scabiarle con i propri contatti mediante un sistema P2P e metterle a rendita guadagnando degli interessi analogamente ad app o servizi quali Celsius, Nexo, ecc.
    Sulla rete Fuse disponibile la stablecoin fUSD, ovverosia una cryptovaluta ancorata al valore del dollaro come le pi conosciute USDT, USDC, DAI, BUSD, ecc.

Promozione

1. Iscritivi da seguente link: https://get.fuse.cash/mrxn/48fdfe0f
    2. Deposita fUSD direttamente da carta di credito, bonifico o passando da Revolut per un accredito immediato
    4. Ottieni un guadagno del 50% di interesse annuo sul saldo fUSD senza alcun vincolo, valido per i primi 1000$ di profitto
    4. Invita i tuoi amici: guadagni il 5% dell'importo del primo deposito dei tuoi amici, pagato in token Fuse fino ad un massimo di 500$.

Info

Thread sul forum: Fuse Network ( FUSE / VOLT )

Regolamento promozione 50%: Introducing 10X APR Boost for the Fuse Cash Earn Program | by Fuse | Fuse | Medium

In pratica se usate Celsius o Nexo, Ledn ecc sapete di cosa si sta parlando.. Il 50% su stablecoin eccezionale.

Per chi pratico e vuole approfondire, Fuse utilizzabile anche mediante Metamask al di fuori dall'applicazione Fuse Cash
    Dal minuto 03:43 2 ECOSISTEMI PRONTI ad ESPLODERE? - 50% APY su fUSD - YouTube
  2. alan_^_^
    alan_^_^
    Ciao ecco il mio link:
    https://get.fuse.cash/mrxn/yw4h89g5
    yw4h89g5
    Ho aperto e ricaricato tramite Ramp+Revolut tutto in 20 min circa.
    Lo consiglio.
    Per ogni info chiedete pure.
    Grazie a chi user il codice

Ah attenzione al codice amico che su telegram molti segnalano che da alcuni cellulari non viene riconosciuto correttamente, vabbe mal che vada a me non arriva nulla a voi non mi risulta cambi niente.

Edit 2 a me non era chiara ma 1k$ fUSD non il max deposito ma max di reward,
    qui maggiori info: Fuse Network ( FUSE / VOLT )

edit 3 lo era, non pi
Risultati da 1 a 2 di 2

Accedi