Nuova promo Widiba 75€ se presentati da un amico - scad. 17/11/2021

Nuova promo Widiba 75€ se presentati da un amico - scad. 17/11/2021

1. Radeon89
    Radeon89
    Link regolamento

Gli Amici Presentati, dovranno avviare e completare l’apertura di un "Conto Widiba" entro il 17/11/2021 utilizzando esclusivamente il link ricevuto dal Presentatore per l’Adesione Online, e compiere (A VOSTRA SCELTA) almeno una fra le seguenti due azioni, nei termini di seguito specificati:

Azione 1: entro 4 mesi dal giorno di apertura del conto, domiciliare almeno 1 utenza SDD (es. bolletta del telefono) di almeno €20 ed effettuare almeno 25 acquisti con carta di debito (bancomat o mastercard debit), esclusi quindi i prelievi, per un importo minimo complessivo di € 1.000;

OPPURE

Azione 2: richiedere l’accredito dello stipendio e/o pensione sul conto Widiba aperto al punto precedente con primo accredito entro il 09/01/2022 di importo minimo di € 700;

Per chi è interessato ad aprire il conto, può contattarmi in privato per avere il codice ed il link per l'apertura.

Clicca qui per contattarmi e ricevere subito il codice

3 inviti disponibili (aggiornato in tempo reale)
  2. kernelpanic
    kernelpanic
    Di seguito anche io mio link

Adesione online | Banca Widiba

Grazie a chi lo userà
  3. fra99
    fra99
    Adesione online | Banca Widiba Apri da qui l'ottimo conto Widiba e guadagna 75 euro di buoni Amazon!!
  4. fallen
    fallen
    Lascio il mio link, grazie a chiunque volesse utilizzarlo: Adesione online | Banca Widiba (codice presentatore cc74460)
    3 posti disponibli su 3 al 19/10
  5. stenickmav
    stenickmav
    Ora è possibile aprire Widiba anche con lo SPID.
    Vi lascio il mio link:

Adesione online | Banca Widiba (codice presentatore: cec50d4)

Grazie a chi vorrà utilizzarlo
  6. Ut0nt0
    Ut0nt0
    Come funziona:

Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 17 novembre 2021

Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre Conto Widiba e che:

trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro il 9 gennaio 2022

oppure che addebita su Conto Widiba un'utenza di almeno 20€ ed effettua almeno 25 pagamenti con Carta di debito o Mastercard Debit, per un totale di spesa complessiva di 1.000€, entro 4 mesi dall’apertura del conto.

Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€

7. FinInfo
    FinInfo
    Questo è il mio link invito per ricevere un buono Amazon da €75 per l’apertura

Ancora 3 disponibili

Per qualsiasi info sul conto o sulla promo, potete contattarmi in privato
  8. alan_^_^
    alan_^_^
    Ecco il mio link: Adesione online | Banca Widiba
    3 disponibili
    Istruzioni:

-Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 17 novembre 2021
    -Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre Conto Widiba e che:

*trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro il 9 gennaio 2022
    *oppure che addebita su Conto Widiba un'utenza di almeno 20€ ed effettua almeno 25 pagamenti con Carta di debito o Mastercard Debit, per un totale di spesa complessiva di 1.000€, entro 4 mesi dall’apertura del conto.

-Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€
  9. danilo1051
    danilo1051
    3 disponibili

Ecco il mio link:

codice Presentatore: cad8c4d

se vi servono ulteriori dettagli scrivetemi pure in pvt
  10. xfast
    xfast
    Ciao Ragazzi , se qualcuno di Voi vuole approfittare della promo Widiba ( io mi ci trovo bene ) potete avere un bonus di 75 euro e darmi anche a me la stessa possibilità.
    Ci sono queste semplici regole:
    Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 75€ per ogni amico che apre Conto Widiba e che:
    trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro il 9 gennaio 2022
    oppure che addebita su Conto Widiba un'utenza di almeno 20€ ed effettua almeno 25 pagamenti con Carta di debito o Mastercard Debit, per un totale di spesa complessiva di 1.000€, entro 4 mesi dall’apertura del conto.
    Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 75€

Il mio LINK promo è questo : Adesione online | Banca Widiba
    Ho tutti i 3 buoni disponibili ( Aggiorno nel caso qualcuno aderisca ) CODICE MIO PRESENTATORE cd7918f
    Ringrazio chi userà il mio codice anticipatamente , se avete dei dubbi o volete info scrivetemi in PVT. Grazie ancora e Buona Giornata
Risultati da 1 a 10 di 29
123 Ultima

Accedi