NURI: fino a 80€ di bonus + 30€ per invito

NURI: fino a 80€ di bonus + 30€ per invito

1. fallen
    fallen
    Premessa: per aprire il conto NURI è necessario avere la carta di identità necessariamente in plastica oppure il passaporto ed effettuare una breve videochiamata da smartphone in lingua inglese per confermare i propri dati e mostrare il documento di riconoscimento in varie angolature, per cui se non avete questi requisiti, non iniziate la registrazione.

NURI (New Reality Banking) è un conto corrente tedesco completamente gratuito che permette anche l'acquisto di bitcoin ed ethereum.

Attualmente è possibile ottenere 30€ di bonus tramite iscrizione con referral e ulteriori 50€ con un'altra promo in corso.
    Questo il link per iscriversi per i 30€:
    Nuri - New Reality Banking

Per ottenere il bonus è sufficiente acquistare o vendere all'interno dell'app l'equivalente di 30€ in BTC o ETH (in caso di acquisto, è possibile rivendere subito in euro). Il premio verrà accreditato entro 15 giorni lavorativi dal rispetto delle condizioni previste.

Per ottenere ulteriori 50€ di bonus (promozione valida fino al 20/11), bisogna:
    1. ordinare e ricevere la carta di debito gratuita
    2. ricevere un bonifico da almeno 50€ al mese nei 3 mesi successivi all'apertura del conto
    3. utilizzare la carta per un acquisto una volta al mese nei 3 mesi successivi all'apertura
    Il premio da 50€ verrà accreditato massimo entro febbraio 2022.

Regolamento completo promo 30€: https://nuri.com/uploads/Updated_Nur...ddb9ccda29.pdf
    Regolamento completo promo 50€: https://nuri.com/uploads/EUR_50_Bank...fd4c998656.pdf
  2. tank2000
    tank2000
    ciao mi sono iscritto e mi hanno risposto così:
    Thank you for reaching out to us at Nuri.

I happily looked into this for you. The referral hasn’t been automatically linked in the system yet. However, we’re glad to do this manually and check whether we can continue with crediting the bonus for both of you.

In order to do this, I simply need a quick confirmation of the referral from both of you. Please just reply to my message with the email address and the name of the person who referred you and ask them to send us an email with the subject “Referral Confirmation” to [email protected], in which they provide the same information about you and confirm the referral too.

Please also note that a first trade - meaning the purchase of cryptocurrency - is necessary in order to qualify for the bonus.

quale è la tua mail? quale è il tuo codice?
  3. Oudi
    Oudi
    Mi aggiungo anch'io nell'invitarvi ad aprire il conto per fruire delle promozioni sopraindicate:

Aprite questo link (preferibilmente da smartphone):

Nuri - New Reality Banking

E seguite le istruzioni.

Qualora aveste dei dubbi potreste contattarmi in privato.

Grazie anticipatamente a tutti
Risultati da 1 a 3 di 3

Accedi