Buddybank Superbuddies - 40€ + 40€ per invito

Buddybank Superbuddies - 40€ + 40€ per invito

1. fallen
    fallen
    Inserisci il codice 24F400 (00 corrispondono al numero zero due volte) in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank.
    Scarica l’app qui.

Il buono di 40€ si ottiene entro 15 giorni dall'apertura.
    Si ha poi la possibilità di invitare.

Inviti disponibili al 28 novembre: 2 su 6
    p.s. anche se gli inviti finiscono, il codice continua a funzionare per l'invitato che riceve comunque 40€, ma il presentatore smette di ricevere premi.

Promo valida dal 12/10/2021 al 14/01/2022
  2. aleksic
    aleksic
    Nuova promo Superbuddies: se apri Buddybank entro il 14 gennaio 2022 guadagni 40 euro basta usare un codice amico; ho 6 inviti a disposizione

Superbuddies! Ti aspetto in buddybank! Inserisci il codice C9FF4F in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app qui buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play
  3. blu24
    blu24
    aprendo il conto buddybank entro il 14/01/2022 usando il codice 6F2991 si possono ottenere 40 euro (e li otterrò anche io!), basta scaricare la app "buddybank" dal vostro store (android/apple/huawei)
    Il bonus viene accreditato entro 15 giorni dalla data di effettiva apertura del conto corrente buddybank. Una volta aperto il conto si potranno invitare altri amici ad iscriversi con il proprio codice amico.
  4. Promete
    Promete
    Ringrazio chi volesse utilizzare il mio codice EFC5D9 per aprire il conto, sfruttando questa promozione.
  5. FinInfo
    FinInfo
    Promo apertura Superbuddies per ricevere €40 di bonus di usando un codice invito

Questo è il mio codice da inserire in fase di apertura:

92F17B

Per qualsiasi info potete contattarmi anche in privato
  6. stenickmav
    stenickmav
    Ed ecco anche il mio codice (quello in mezzo è uno zero):

3F0D2A

Posti disponibili: 6

Grazie a chi vorrà usarlo
  7. Gian.79
    Gian.79
    Nuova promo Ottobre 2021 Buddybank 40 euro a presentato e presentatore!

Codice Invito è A413A1

Posti disponibili: 5

Come guadagnare i 40 euro di benvenuto:

1. Scarica l'applicazione qui: buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

2. Procedi con l'iscrizione inserendo il codice invito e successivamente tutti i dati richiesti

3. Una volta compilato il tutto dovrai fare una video registrazione oppure accedi utilizzando SPID così sarai subito verificato

4. Avrai così i 40 euro sul tuo conto
  8. Ut0nt0
    Ut0nt0
    Superbuddies! Ti aspetto in buddybank! 40€ da ricevere subito.

Inserisci il codice 560EB2 in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank.
  9. storm75
    storm75
    Lascio anche il mio codice 7FAB1E a chi voglia utilizzarlo!

Per ottenere sia voi che io 40 euro basta solamente aprire il conto.

Inviti disponibili 6/6

Ti aspetto in buddybank! Inserisci il codice 7FAB1E in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l'app qui buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play
  10. Sbankalor
    Sbankalor
    Ecco il mio codice 90137B
    Grazie a chi lo userà!!!

Inviti disp 5/6
Risultati da 1 a 10 di 30
123 Ultima

Accedi