Directa - codice amico - promo valida fino al 15/11/2021

Directa - codice amico - promo valida fino al 15/11/2021

1. aemme1
    aemme1
    Qui il regolamento Promozione: porta i tuoi amici | Directa

Ad oggi (29/10/2021) ho ancora 4 amici da invitare. Il mio codice amico è AM11175
  2. maracaibo+
    maracaibo+
    Salve . Il mio codice "invita un amico" é : AM68720

Se sei già nostro Cliente e consigli ai tuoi amici Directa, entrambi potrete beneficiare di 50 € di commissioni gratuite da spendere entro fine anno. Per ottenere il bonus commissionale sarà sufficiente che l'amico decida di aprire un conto Directa indichi nelle note del modulo d'adesione il tuo Codice AMICO faccia il primo eseguito nel periodo della promozione (entro il 15 Novembre 2021) Entrambi avrete così maturato il diritto ad avere il bonus commissionale. Il codice Amico è disponibile sul tuo conto di trading nel Menù INFO. Anche i tuoi Amici, una volta diventati Clienti avranno la possibilità di invitare a loro volta altri Amici. Il bonus verrà caricato sul tuo conto Directa e su quello del tuo Amico, entro il 19 Novembre 2021. A chi è riservata Invita un Amico L'offerta è riservata a tutti i Clienti che faranno aprire un conto Directa ad un Amico tra il 1° ottobre e il 15 novembre 2021. Ogni Cliente potrà presentare un numero massimo di 5 Amici. Non potranno aderire i Clienti che hanno già beneficiato di una promozione Directa negli ultimi 6 mesi. Validità Dal 1° ottobre al 15 novembre 2021. La promozione è valida su tutti i mercati ad esclusione di CFD su Forex, Indici, Commodities e Criptovalute trattati su LMAX Exchange. Su questi prodotti, le commissioni verranno ricalcolate e addebitate a fine periodo. Il bonus commissionale sarà valido fino al 31 dicembre 2021.

Grazie per utilizzare il mio codice !

Per qualche altra informazione mi potete mandare un messaggio privato!
  3. J3huty
    J3huty
    Aggiungo anche il mio codice, grazie in anticipo a chi lo utilizzerà:
    AM60432
  4. MoneyForNothing
    MoneyForNothing
    Il mio codice amico, ne ho 5 liberi AM33016 grazie !!!
  5. Folletto5
    Folletto5
    Questo e' il mio codice amico (tutti e 5 disponibili):
    AM16864
    Grazie in anticipo a chi aprira' il conto Directa con il mio codice. Buon trading!
  6. KrapFin
    KrapFin
    Per avere 50 euro di commissioni gratuite usa questo codice:AM13347
    Grazie!
  7. Cranio
    Cranio
    Codice amico per 50€ di commissioni gratis: AM63961

Grazie in anticipo a coloro che lo useranno. A buon rendere
  8. zloty
    zloty
    I miei codici amico AM72425 e AM61181 per avere 50€ di commissioni gratis, grazie.
    5 posti liberi.
  9. Incompetente Globale
    Incompetente Globale
    Buongiorno , per chi fosse interessato il mio codice "invita un amico": AM19215
    Ringrazio anticipatamente
  10. gigietto
    gigietto
    pace e bene ecco il mio codice codice "invita un amico": AM46177 grazie
Risultati da 1 a 10 di 23
123 Ultima

Accedi