NEXO 10 $ di BTC benvenuto

NEXO 10 $ di BTC benvenuto

1. J3huty
    J3huty
    Per chi si volesse iscrivere alla piattaforma Nexo, c'è una promozione per ricevere 10 dollari in Bitcoin usando il link qui sotto e trasferendo almeno 100 dollari o più in qualsiasi cripto sulla piattaforma.

Grazie a chi lo utlilizzerà: Nexo Referral Program • Sign Up & Earn $10 • Nexo
  2. Robermix
    Robermix
    Il bonus per tutto il mese di settembre 2021 è aumentato a 20$.

1. Registrati mediante il mio link: Nexo Referral Program • Sign Up & Earn $20 • Nexo
    2. Completa il KYC di livello 2
    3. Deposita almeno 100$ in qualsiasi asset digitale (cryptovalute o Euro / Dollari)
    4. Ricevi 20$ in BTC prelevabili dopo 30 giorni
    5. Invita i tuoi amici utilizza il tuo referral link: 20$ per te e 20$ per loro

Regolamento: Regolamento

Depositi / Prelievi:

- Sono accettati depositi in EURO, DOLLARI e STERLINE
    - L'accredito avviene entro 1 giorno lavorativo mediante SEPA / SWIFT / FPS
    - Non ci sono commissioni per il deposito di fiat (€/$/£)
    - Non ci sono commissioni per il ritiro di fiat (€/$/£)
    - Non c'è un minimo di prelievo

Note:

1. Il deposito di almeno 100$ o equivalente crypto non è vincolato nei 30 giorni. Se si ritira prima semplicemente si perde il bonus.

2. Nei 30 giorni di deposito si guadagna il corrispettivo interesse nella valuta depositata, esempio 10% annuo su euro

3. Non c'è un minimo di ritiro in fiat (€/$/£), mentre per le crypto si applica la seguente tabella: https://support.nexo.io/hc/en-us/ar....-can-withdraw-

4. Nexo offre da 1 a 5 ritiri di cryptovalute gratis al mese, qualsiasi rete. Le fee di transazione e ritiro di cui sopra le paga Nexo. Su rete Ethereum per esempio si risparmia parecchio.

5. Nexo dispone di un'assicurazione fino a 100,000,000.00 $ offerta da BitGo: Security and Insurance – Nexo
  3. J3huty
    J3huty
    Nuova Promo su Nexo, Per chi si iscriverà e transferirà almeno 100$ di qualsiasi cripto o moneta fiat supportata dalla piattaforma , riceverà 25$ in Bitcoin

Ecco il link da usare per la registrazione per ottenere il bonus: Nexo Referral Program • Sign Up & Earn $25 • Nexo
  4. alan_^_^
    alan_^_^
    Promo Nexo chi si iscrive e trasferisce almeno 100$ in qualsiasi cripto(consiglio per le fees Stellar o LTC) ottiene 25$ in BTC badate bene tenendoli su Nexo fermi per 30 giorni(nei quali prendete gli interessi)
    Altrimenti si pososno inviare stable gratis da Matrixport(e magari fare pure quella promo prima se non lo avete già)
    Ecco il mio link: Referral Promo • Sign Up & Earn $25 in BTC • Nexo
    per ogni info chiedete pure per PM
    Grazie
  5. genji87
    genji87
    Il bonus è stato stabilmente fissato a 25$, per ora sembrerebbe senza data di scadenza.
    Lascio anche il mio referral e sono a disposizione per eventuali dubbi o info.
    Nexo Referral Program • Sign Up & Earn $25 • Nexo

Grazie
  6. Aureliano 900
    Aureliano 900
    codice nuovo e disponibile per usufruire del bonus e valido per le promozioni attualmente in vigore

inviti tutti disponibili - il post sarà sempre costantemente aggiornato

per eventuali informazioni o indicazioni sulle procedure varie di registrazione o comunque di qualsivoglia tipologia, scrivetemi un messaggio anche in privato

>>>>>>>>>>>>>>> Referral Program – BONUS by Nexo

aggiornato a LUGLIO 2022
  7. easyand87
    easyand87
    ecco il mio codice per avere 25 usd in BTC su Nexo. Grazie a chi lo usera´

Referral Race Promo – Sign Up & Earn $25 in BTC • Nexo
  8. marco164
    marco164
    Registratevi con il mio link e, dopo aver caricato 100$ in crypto o moneta fiat (quindi anche 100 euro vanno bene), ottenete 25 dollari in bitcoin. Dopo 30 giorni potete anche ritirare sia i 100 euro che avete caricato sia i 25 dollari di bonus!

Referral Race Promo – Sign Up & Earn $25 in BTC • Nexo
Risultati da 1 a 8 di 8

Accedi