Codice sconto conto corrente + carta TINABA

Codice sconto conto corrente + carta TINABA

1. Stefano23
    Stefano23
    Registrati anche tu a Tinaba con il codice ZWJD9S: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App.
    Clicca qui: Tinaba, il modo migliore per gestire il tuo denaro | Banca Profilo - Tinaba IT
  2. nesema
    nesema
    Registrati anche tu a Tinaba -> un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App.
    Clicca qui: Tinaba, l'app per inviare e condividere denaro | Banca Profilo - Tinaba IT
    in alto a destra il pulsante Registrati

un bonus di 5 Euro per TE - 20 euro per il presentatore

Due features importanti
    1. separazione conto / carta, il conto con IBAN è separato dalla cartaconto che è possibile lasciare vuota, è semplicissimo caricare la carta;
    2. possibilità di 3 ricariche gratis al giorno da altra carta.

Screenshot web ed app Tinaba -> Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

Vi ringrazio se utilizzate il mio codice Tinaba: DX9UJM

3. Wizengamot
    Wizengamot
    Condivido anch'io con voi il mio codice Tinaba Friends:

ZPK2MW

Inserendolo durante la procedura di registrazione, alla prima ricarica otterrete un bonus di 5 euro (io di 20 )

Grazie di cuore a chi vorrà utilizzarlo

ZPK2MW

ultimo aggiornamento il 20.10.2021
  4. steffinance
    steffinance
    Registrati anche tu a Tinaba -> un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App.

un bonus di 5 Euro per TE - 20 euro per il presentatore

Due features importanti
    1. separazione conto / carta, il conto con IBAN è separato dalla cartaconto che è possibile lasciare vuota, è semplicissimo caricare la carta;
    2. possibilità di 3 ricariche gratis al giorno da altra carta.

Vi ringrazio se utilizzate il mio codice Tinaba: J5Q3XE
  5. giuseppeandm
    giuseppeandm
    Lascio il mio codice : EEZ4CN grazie a chi lo usa. PS Attualmente c'è una promo sugli invenstimenti.
Risultati da 1 a 5 di 5

Accedi