Presenta un amico Widiba

Presenta un amico Widiba

1. kernelpanic
    kernelpanic
    Come funziona

Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 20 maggio 2021
    Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 100€ per ogni amico che apre Conto Widiba e che:
    attiva la Linea Vincolata «Presenta i tuoi amici» dell’importo minimo di € 10.000, al tasso lordo annuo dell’0,60%; entro il 14 giugno 2021
    oppure trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro l’11 luglio 2021
    Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 50€

Ecco il mio link: Adesione online | Banca Widiba

Grazie a chi lo utilizzerà
  2. aleksic
    aleksic
    Apri il conto widiba e attiva la Linea Vincolata «Presenta i tuoi amici» dell’importo minimo di € 10.000, al tasso lordo annuo dell’0,60%; entro il 14 giugno 2021
    oppure trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro l’11 luglio 2021e riceverai un Buono Regalo Amazon.it da 50€

Lascio il mio link e ringrazio chiunque lo utilizzerà

Adesione online | Banca Widiba
  3. macman
    macman
    Metto anche il mio link, ringraziando sin d'ora chi lo utilizzerà.

PS: forse se ne è già parlato, ma mi chiedevo se non fosse possibile inserire un meccanismo che consenta un'alternanza dei presentatori, per fare in sostanza in modo che chi è interessato ad aprire il conto utilizzi un link di una persona che non ha ancora usufruito del bonus ed evitare che uno prenda 10 bonus ed uno nessuno.
    CIAO
  4. giodal80
    giodal80
    Questo il mio link.

Grazie a chi vorrà utilizzarlo.
    In ogni caso consiglio a tutti questa banca.
  5. Folletto5
    Folletto5
    Questo e' il mio link per ottenere il bonus regalo Amazon da 50 euro, aprendo il conto Widiba entro il 14 giugno 2021 e rispettando le clausole della promozione:
    link apertura widiba
    Grazie in anticipo a chi lo usera'.
  6. Reset_pwd
    Reset_pwd
    .

Nuova promo "Presenta un amico" di Widiba valida sino al 20/05/2021 che regala:
    - un buono Amazon da 50€ al presentato;
    - un buono Amazon da 100€ al presentatore (max 3 presentati).

Come funziona:

. 1. Condividi con i tuoi amici il tuo link di presentazione entro il 20 maggio 2021.

. 2. Ricevi 100€ di buono regalo Amazon per ogni amico che apre il Conto Widiba e:
    . . - attiva la Linea Vincolata «Presenta i tuoi amici» dell’importo minimo di € 10.000, al tasso lordo annuo dell’0,60%, entro il 14 giugno 2021;
    . . - oppure trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro l’11 luglio 2021.

. 3. Il tuo amico riceverà un buono regalo Amazon da 50€, entro 90 giorni dalla data di conclusione dell’Operazione a premio.

Grazie a chi vorrà utilizzare il mio LINK per iscriversi.
    Inserisci anche manualmente nel campo CODICE CONVENZIONE il codice "cbdd1dd" (copia & incolla)

3/3 inviti disponibili (al 15/04/2021)

Regolamento promo: Promozione presenta un amico - Widiba

.
  7. --marco--
    --marco--
    Ciao, vi lascio il link con il mio codice presentatore:

Per domande sono a disposizione, intanto grazie in anticipo!

p.s. 3/3 inviti disponibili (al 26/04/2021)
  8. Ut0nt0
    Ut0nt0
    Condividi con i tuoi amici il link che trovi in questo box entro il 20 maggio 2021

Ricevi un Buono Regalo Amazon.it da 100€ per ogni amico che apre Conto Widiba e che:

> attiva la Linea Vincolata «Presenta i tuoi amici» dell’importo minimo di € 10.000, al tasso lordo annuo dell’0,60%; entro il 14 giugno 2021

> oppure trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro l’11 luglio 2021

Il tuo amico riceverà un Buono Regalo Amazon.it da 50€

9. fallendaydreamer
    fallendaydreamer
    Per chi volesse usare il mio link: Adesione online | Banca Widiba

Inviti disponibili ad oggi: 3/3
  10. Gian.79
    Gian.79
    Nuova promo "Presenta un amico" di Widiba valida sino al 20/05/2021 che regala:
    - un buono Amazon da 50€ al presentato;
    - un buono Amazon da 100€ al presentatore (max 3 presentati).

Come funziona

. 1. Condividi con i tuoi amici il tuo link di presentazione entro il 20 maggio 2021.

. 2. Ricevi 100€ di buono regalo Amazon per ogni amico che apre il Conto Widiba e:
    . . - attiva la Linea Vincolata «Presenta i tuoi amici» dell’importo minimo di € 10.000, al tasso lordo annuo dello 0,60%, entro il 14 giugno 2021;
    . . - oppure trasferisce lo stipendio (o la pensione) entro l’11 luglio 2021.

. 3. Il tuo amico riceverà un buono regalo Amazon da 50€, entro 90 giorni dalla data di conclusione dell’Operazione a premio.

Questo è il mio link un grazie a quanti vorrannno utilizzarlo: Adesione online | Banca Widiba
Risultati da 1 a 10 di 52
123 Ultima

Accedi