Piattaforme per ribilanciamento portafoglio, trading ALGO, trading bot CRYPTO

Piattaforme per ribilanciamento portafoglio, trading ALGO, trading bot CRYPTO

1. bomba84
    bomba84
    Ciao a tutti,

ho fatto una ricerca online delle piattaforme piu' interessanti per l'automazione del trading su cryptocurrencies e ne ho trovate 4 che utilizzo e reputo molto interessanti:

QUADENCY:
    Questo sito permette il collegamento a molteplici exchange, l'automazione di strategie tramite l'uso di svariate tipologie di bot (veramente molto dettagliato) e il monitoraggio del portafoglio tra vari exchanges.
    E' attiva una promo per cui la versione PRO e' completamente gratuita per 6 mesi se collegata agli exchange partner come Binance.

Questo e' il mio link per iscriversi tramite mio referral:
    Quadency - Professional Crypto Trading Platform

3COMMAS.IO:

Altra piattaforma di trading tramite automazione bot molto interessante e testate nel tempo

Link referral:
    3Commas - Crypto Trading Bot | Automated Altcoin and Bitcoin Trading Platform

SHRIMPY.IO:
    Questa e' una piattaforma che si occupa piu' della parte di gestione portafoglio gestendo ribilanciamento automatico delle varie crypto tra i vari exchanges, per avere
    un monitoraggio univoco di tutte le proprie crypto e poter applicare delle politiche di ribilanciamento automatizzato

A mio avviso la migliore per chi non vuole tradare ma vuole solo gestire bene il portafoglio.

Link referral:
    Shrimpy

MUDREX
    Per ultima la ciliegina sulla torta che ho scoperto da pochi giorni. Questa piattaforma permette di fare trading algoritmico e copytrading di altri investitori su cryptocurrencies.
    Ci si puo' iscrivere a delle strategie di trading algoritmico con backtesting comprovato e testabile per cui si paga una fee percentuale. Per alcune di queste strategie e' previsto il programma MUDREX PROTECT (se la strategia non da risultati positivi si viene rimborsati della fee). Veramente interessante.

Link referral:
    Mudrex Algo Trading

2. petshop73
    petshop73
    ciao qualche piattaforla per shortare le Cripto?
    dovendosi presto azzerare non vorrei perdermi il massacro e l'odore della carne viva bruciata..
    sono due anni che non muovo pressocchè niente in Borsa..
    ho fame..
  3. bomba84
    bomba84
    Per shortare c'è l'imbarazzo della scelta

PrimeXBT, deribit, ecc..

Se vuoi ti passo i referral anche di queste

Ma quest'anno gli shortatori di crypto si sono fatti parecchio male

Non mi assumo responsabilità
  4. bomba84
    bomba84
    Up
  5. bomba84