Conto Blackcatcard Mastercard virtuale: 40€ all'iscrizione

Conto Blackcatcard Mastercard virtuale: 40€ all'iscrizione

1. Salvo Imprevisti
    Salvo Imprevisti
    Blackcatcard è una Mastercard a 0 costi subito attiva.
    Esiste sia in forma virtuale (subito utilizzabile appena attivo il conto) che in forma fisica (la card fisica viene ricevuta gratuitamente a casa dopo una settimana con posta semplice)

Allegato 2749908

Della BlackCat Card se ne parla qui:
    Blackcatcard

Il bonus di 40 euro, ottenuto mediante codice amico, si può subito spendere mediante card virtuale oppure prelevarlo tramite bonifico.

Per l'iscrizione, occorre caricare una copia del proprio documento (carta d’identità elettronica o passaporto, ma preferibilmente passaporto) e fare un selfie. A volte, è richiesta un integrazione della documentazione.

Una volta che il conto è attivo, il bonus di 40€ viene immediatamente accreditato senza dover accreditare stipendio o inviare bonifico e senza la necessità di alcuna video-chiamata per il riconoscimento.
    Inoltre, sarà possibile ottenere il proprio codice amico per presentare altri amici e guadagnare ulteriori 40 euro

E' possibile registrarsi sia da App (iOs, Android) che da PC.

Il mio codice amico Blackcatcard è AAIGYK

Ciao e grazie!
  2. TimeFire
    TimeFire
    Personalmente mi sono registrato da PC con carta d'identità elettronica ultimo modello e mi hanno attivato il conto nel giro di qualche minuto.

Ecco il mio codice: AAUI14

Grazie a chi lo userà!
  3. ronjeremy
    ronjeremy
    Fatto anch'io tutto via web con PC senza scaricare alcuna applicazione.

Procedura iniziata ieri notte quando ho trovato un momento da dedicare al gatto nero maltese.

Inseriti i dati personali, mi è stato solo chiesto di caricare un documento d'identità e attivare la telecamera del PC per un selfie.
    Quando chiedono d'inserire il TIN (Tax id number) si tratta del nostro codice fiscale (tra l'altro, in un campo dove il c.f. viene richiesto per la seconda volta (dopo la dichiarazione FACTA e US Person) resta fuori l'ultimo carattere del codice fiscale ma vedo che è stato accettato ugualmente).

Tempo totale, meno di 5 minuti

Oggi alle 14 conferma di attivazione in mail. nessuna richiesta di prova di domicilio o estratto conto

Il mio codice è: AAG45K

grazie
  4. petshop73
    petshop73
    Di rapida apertura.
    Erogano il bonus senza depositare nulla..
    Zero costi..
    Il mio codice di presentazione è:

AA2C9G

40€ facili facili..
    In più vi segnalo il 2,2% sulle somme depositate che direi non male..
    Come sempre, che Dio vi benedica..
  5. pegasus75
    pegasus75
    Per chi vuole guadagnare 40€ lascio il mio codice funzionante e attivo da inserire in fase di apertura (negli step finali):

AAM4H6

Infinite grazie a chi lo utilizzerà.
  6. alan_^_^
    alan_^_^
    Ecco il mio codice per avere 40€ gratis
    AAK0CC
    Esiste non solo l app ma anche da web, molto comodo.
    Per la registrazione consiglio il passaporto, se no la cart iden elettronica.
    Con me ci han messo 20 gg precisi(son presi da molti clienti)

Bel conto con anche compro-vendo crypto
    C'è anche un bel cashback.
    N.B. una volta aperto è da tenere per un paio di mesi altrimenti la chiusura costa 5€, però essendo gratis no prob.

Grazie a chi lo userà
    (se ci son prob scrivetemi pure o c'è la discussione Blackcatcard qui)
  7. nexgen03
    nexgen03
    ciao a tutti, mi associo alla discussione, ecco il mio codice asec21 e valgono esattamente le medesime condizioni di cui sopra.
  8. Robsoldi
    Robsoldi
    Buongiorno a tutti,

il mio codice da inserire nella registrazione a Blackcatcard per avere il bonus di 40€ è:

AATU41

Grazie a chi lo vorrà usare.

Posso aiutare per eventuali problemi in fase di registrazione.

Saluti
  9. clarkZ
    clarkZ
    Codice AAIOK2

Per ottenere 40€, fresco fresco 100% funzionante
Risultati da 1 a 9 di 9

Accedi