Revolut - Presenta un amico

Revolut - Presenta un amico

1. Oudi
    Oudi
    E' tornata la campagna "invita un amico". Purtroppo devo essere onesto e questa volta la campagna attribuisce un premio solo a chi presenta.

Qualora doveste per motivi vostri aprire un account Revolut potreste utilizzare il mio seguente link di invito:

Invite a friend | Revolut FR

In qualunque caso, se avete dei dubbi o necessitate di qualche chiarimento potete contattarmi in privato e sarò lieto di aiutarvi.

Grazie!
  2. kernelpanic
    kernelpanic
    Lascio anche io il mio codice: Invite a friend | Revolut FR

Grazie!
  3. uno_a_caso
    uno_a_caso
    Ciao,
    non sapete quale codice scegliere?
    Scegliete ... uno_a_caso

Invite a friend | Revolut IT

Cosa devono fare i miei amici?

Registrarsi a un conto Revolut utilizzando il tuo link di riferimento univoco
    Verificare la propria identità e superare i nostri controlli Know Your Customer (KYC, Conosci il tuo cliente)
    Aggiungere denaro collegando il loro conto bancario o la carta di debito
    Ordinare una carta Revolut fisica
    Completare 3 transazioni di acquisto con la loro nuova carta Revolut (possono utilizzare una carta virtuale mentre aspettano quella fisica)
    Il tutto prima del 13-May-2021 11PM-GMT
  4. Foster
    Foster
    NON FATE OFFERTE DI DENARO. PENA: BAN.
  5. al1987
    al1987
    Unisciti a me e agli oltre 15 milioni di utenti che adorano quest'app di digital banking. Iscriviti con il link di seguito e scopri le loro carte virtuali usa e getta per fare acquisti in sicurezza: Invite a friend | Revolut IT

Vi ringrazio in anticipo
  6. nocchiero
    nocchiero
    Ottimo conto a zero spese con bonifici sepa istantanei gratuiti. Un saluto
    Invite a friend | Revolut IT
  7. aleksic
    aleksic
    Unisciti a me e agli oltre 15 milioni di utenti che adorano quest'app di digital banking. Iscriviti con il link di seguito e scopri le loro carte virtuali usa e getta per fare acquisti in sicurezza: Invite a friend | Revolut IT
Risultati da 1 a 7 di 7

Accedi