Eccellente Operatore Voip KeepCalling A Prezzi Molto competitivi

Eccellente Operatore Voip KeepCalling A Prezzi Molto competitivi

1. Giupas
    Giupas
    KeepCalling Codice Promozionale 32RXNQ81

Vorrei segnalare un ottimo operatore di telefonia voip che offre un’eccellente servizio a prezzi davvero competitivi… che puoi visionare sull' Home Page link semplicemente inserendo il numero od il paese che intendi chiamare.
    Nello specifico stiamo parlando di Keepcalling…una società nata in 2002 nello stato della Georgia (Usa) e che attualmente vanta centinaia di migliaia di clienti…persone e aziende in tutto il mondo.
    Per poter usufruire del servizio è molto semplice
    Per prima cosa occorre creare in una manciata di minuti un account sulla home page del sito KeepCalling oppure tramite app disponibile sia per Android che Apple Ios

In fase di registrazione ricorda naturalmente di inserire il Codice Promozionale 32RXNQ81

Adesso è tutto pronto…basterà soltanto ricaricare il tuo account tramite Carta Di Credito o Paypal dell’importo che desideri… per poi chiamare tramite app il numero desiderato…

Non dovrai sostenere nessun altro costo…e potrai usufruire di alcuni altri utili servizi come un'eventale abbonamento mensile…o la possibilità di ottenere un tuo numero virtuale a cui essere chiamato dovunque ti trovi.

NB !!! Per ogni ricarica da te effettuata riceverai un tot di punti che potranno poi essere convertiti in traffico telefonico ma non solo…otterrai anche tuo codice promozionale da poter comunicare ai tuoi amici e che ti permetterà di ottenere a tua volta punti ogni volta che questi ricaricheranno il loro account.
    Potrai invitare i tuoi amici anche direttamente tramite app o sito

Interessante...non credi...?

Io utilizzo questo servizio da tempo per chiamate all'estero…e posso assicurarvi che funziona molto bene..oltre che ad essere assai conveniente.

Per qualunque ulteriore informazione o chiarimento potete consultare diettamente il sito di KeepCaling...ma anche contattarmi qui..

Un saluto a tutti ed un grazie anticipato a chi vorrà utilizzare il codice promozionale che ho lasciato sopra
Risultati da 1 a 1 di 1

Accedi