Very Mobile - Porta un amico

Very Mobile - Porta un amico

1. Bonatz
    Bonatz
    Ciao!
    Fino al 31/03/2021 (salvo proroghe, leggere post più recenti), se richiedi una SIM Very Mobile utilizzando il codice amico [RIMOSSO], ti verrà riconosciuta una ricarica omaggio di 5€; una ricarica dello stesso importo verrà riconosciuta al presentatore.

[RIMOSSO] (inviti terminati - ultimo aggiornamento del 21/02/2021)

Caratteristiche della promo, per l'invitato:
    - possibilità di richiedere la SIM dall'App (Android/iPhone) o da sito web Very Mobile;
    - valida sia per nuove attivazioni che passaggio di operatore (portabilità);
    - il codice [RIMOSSO] va inserito quando scegli il metodo di pagamento, dove vedi la voce "Hai un codice amico?";
    - il premio consiste in una ricarica omaggio di 5€, immediatamente riconosciuta all'attivazione della SIM;
    - il credito rappresenta traffico bonus con cui pagare le ricariche della SIM e non è trasferibile ad altro operatore;
    - disponibilità di un codice amico da condividere e invitare fino a 10 amici.

Caratteristiche della promo, per il presentatore:
    - per ogni amico iscritto, viene riconosciuta una ricarica omaggio di 5€ fino a un massimo di 50€ per SIM (10 amici);
    - il codice "saturo", ovvero che ha già raggiunto la soglia di 10 inviti, è ancora valido per l'invitato; semplicemente il presentatore non otterrà alcun beneficio dall'invito;
    - ogni volta che un amico acquista una SIM, arriva un SMS che ti informa;
    - un secondo SMS arriva quando la SIM è attiva e, entro 24 ore, si riceve la ricarica omaggio.

Per ulteriori informazioni, consulta le FAQ. Un enorme grazie a tutti gli iscritti!
  2. FrancYescO
    FrancYescO
    Questo è il mio codice invito, grazie a chi lo utilizzerà:

RIMOSSO, FINITI I 10 AMICI DA INVITARE.
  3. danilo1051
    danilo1051
    Questo è il mio codice invito
    EKRWG4TY
    Grazie
  4. superdecio
    superdecio
    Ciao a tutti, questo è il mio codice: 8H8UJKUR
    Grazie!
  5. Giupas
    Giupas
    Prorogata sino al 31-03-2021

Con la nuova iniziativa di Very Mobile "Porta un Amico" avrai 5 Euro di ricarica omaggio utilizzando il codice promozionale Amico Q3KQBTY3

Questa nuova proposta dell'operatore Very Mobile è valida dal 01-12.2020 al 31-03-2021 e per ogni amico che acquista e attiva una Sim Very utilizzando il codice amico Q3KQBTY3 , verranno appunto erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato.

Per poter partecipare all'iniziativa basterà accedere alla home page di Very Mobile ...trovare l'opzione che più fa al caso nostro...e procedere con l'acquisto della Sim...seguendo le semplici istruzioni riportate passo passo...ed inserendo ovviamente il codice Q3KQBTY3
    Il codice può essere utilizzato per richiedere una nuova Sim Very con o senza portabilità del proprio numero di telefono da altro gestore e...nello specifico..per acquistare una Sim Very Mobile con consegna a casa o una eSim Very, oppure per attivare un'offerta Very su una Sim "Very al volo" o "Very sorpresa".
    Una volta completata la richiesta della nuova Sim, effettuato il relativo pagamento ed eseguita l'identificazione entro il periodo di validità dell’Iniziativa, e dopo che la nuova Sim risulterà attivata...verrà erogato il bonus ricarica di 5 euro.
    Ovviamente l'invitato potrà diventare a sua volta invitante..

Tutto molto semplice ...no...?
    E allora...non attendere oltre...anche perchè il tempo a disposizione non è ancora molto...

Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno utilizzare il mio codice Q3KQBTY3
  6. xfast
    xfast
    Ciao mi permetto di inserire anche il mio codice. Premetto che con Very mobile mi trovo bene , la copertura è su rete WIND3 che è stata migliorata molto.
    Il mio codice è : F2QRVNGC

Grazie Mille a chi lo utilizzerà e Auguri di Buone Feste a tutti VOI
    ATTENZIONE il mio codice ha già fatto 10 amici...!!! Grazie a tutti..NON USATELO USATE QUELLI SOTTO DI ALTRI DEL FORUM . I MIEI 10 INVITI SONO FINITI
  7. Garrone_71
    Garrone_71
    Passato da Tiscali mobile (con cui mi trovavo comunque bene) a very mobile per avere telefonate illimitate e 30 Gb di internet.

Sim ricevuta in 2 giorni lavorativi e attivata in pochissimo tempo.
    Si sente benissimo e anche internet funziona alla grande.

Se qualcuno volesse provarla puo' usare il mio codice amico che gli permette una ricarica omaggio di ben 5 euro.

8MU9SWE8

Grazie a chi vorrà usare il codice, ma volevo anche condividere la mia esperienza.
  8. virussingolo
    virussingolo
    Presa una sim secondaria al day one per il mio router portatile con l'offerta 30gb a 4,99
    Soddisfatto,

Il mio codice amico è R8CNWQ7W

9 inviti (slot) disponibili

5€ a me e 5€ a te

Grazie a chi lo utilizzerà
Risultati da 1 a 8 di 8

Accedi