Buongiorno Caro Utente: Ogni Lunedì alle ore 17:00 verrà trasmessa una Live di "Borsa in Diretta" nella sezione Mercato Italiano. Insieme alla diretta Live, puoi partecipare a un sondaggio a tema che resterà aperto tutta la settimana, ogni settimana verrà proposto un sondaggio diverso. Non perdere questo appuntamento! Ci vediamo ogni Lunedì in Mercato Italiano!
Codice invito: 3FMFWQ Aprendo un conto Tinaba indicando il codice amico nell'apposito spazio si ha diritto a ricevere 5€ di bonus alla prima ricarica di almeno 5€. La promo è valida fino al 30 novembre. Il bonus non è prelevabile ma potrà*essere speso esclusivamente presso gli esercenti* che accettano Tinaba come metodo di pagamento, sia in negozio fisico che online. Dopo che avrete il conto Tinaba attivo, potrete invitare a vostra volta altri utenti e guadagnare 20€ per ogni utente presentato. Regolamento completo qui: Tinaba, promozioni e regolamenti | Banca Profilo - Tinaba IT * Segnalo che presso ePrice e IP sono attivi fino al 30 novembre dei cashback del 10% fino all'importo massimo di 10€ per ciascun esercente. Es. Pago con Tinaba 100€ o più su ePrice, mi verranno restituiti 10€ (prelevabili) su Tinaba entro 10gg dal pagamento. Oppure, faccio rifornimento per 20€ da IP pagando al self con Tinaba, ottengo 2€ di cashback entro 10gg dal pagamento (per IP, anche se dice 10gg, ho fatto rifornimento più volte ed è sempre arrivato entro qualche ora). Regolamento cashback IP: Tinaba, promozioni e regolamenti | Banca Profilo - Tinaba IT Regolamento cashback ePrice: Tinaba, promozioni e regolamenti | Banca Profilo - Tinaba IT P.S. X i mod: c'è già una discussione ma è per la promo che c'era questa estate di 5 al presentato e 10 al presentatore. Visto che questa è una promo diversa, ho pensato di fare un thread diverso, se però ritenete che avrei dovuto usare quello della promo 5/10 potete pure eliminare qui.
Ecco il mio codice: YUNJQP Grazie a chi vorrà usarlo
Il mio codice amico per aprire Tinaba è JVBN47 Un saluto a tutti Grazie!
Buongiorno, il mio codice è 3HPKKT Grazie a tutti.