Tinaba Friends - 5 euro al presentato e 20 euro al presentatore

Tinaba Friends - 5 euro al presentato e 20 euro al presentatore

1. emanu37429
    emanu37429
    Codice invito: 3FMFWQ

Aprendo un conto Tinaba indicando il codice amico nell'apposito spazio si ha diritto a ricevere 5€ di bonus alla prima ricarica di almeno 5€. La promo è valida fino al 30 novembre. Il bonus non è prelevabile ma potrà*essere speso esclusivamente presso gli esercenti* che accettano Tinaba come metodo di pagamento, sia in negozio fisico che online. Dopo che avrete il conto Tinaba attivo, potrete invitare a vostra volta altri utenti e guadagnare 20€ per ogni utente presentato.

Regolamento completo qui: Tinaba, promozioni e regolamenti | Banca Profilo - Tinaba IT

* Segnalo che presso ePrice e IP sono attivi fino al 30 novembre dei cashback del 10% fino all'importo massimo di 10€ per ciascun esercente.
    Es. Pago con Tinaba 100€ o più su ePrice, mi verranno restituiti 10€ (prelevabili) su Tinaba entro 10gg dal pagamento. Oppure, faccio rifornimento per 20€ da IP pagando al self con Tinaba, ottengo 2€ di cashback entro 10gg dal pagamento (per IP, anche se dice 10gg, ho fatto rifornimento più volte ed è sempre arrivato entro qualche ora).

Regolamento cashback IP: Tinaba, promozioni e regolamenti | Banca Profilo - Tinaba IT
    Regolamento cashback ePrice: Tinaba, promozioni e regolamenti | Banca Profilo - Tinaba IT

P.S. X i mod: c'è già una discussione ma è per la promo che c'era questa estate di 5 al presentato e 10 al presentatore. Visto che questa è una promo diversa, ho pensato di fare un thread diverso, se però ritenete che avrei dovuto usare quello della promo 5/10 potete pure eliminare qui.
  2. stenickmav
    stenickmav
    Ecco il mio codice: YUNJQP

Grazie a chi vorrà usarlo
  3. Mold
    Mold
    Il mio codice amico per aprire Tinaba è

JVBN47

Un saluto a tutti Grazie!
  4. fragonorh
    fragonorh
    Buongiorno, il mio codice è
    3HPKKT

Grazie a tutti.
  5. giankko
    giankko
    Il mio codice Tinaba porta un amico per voi 5 € all'inserimento : CEZLQ8
  6. uno_a_caso
    uno_a_caso
    Ciao,

non sapete quale codice usare?

Scegliete ... uno_a_caso

T91KXV

Lo so: è difficile da ricordare a memoria. Fate un copia-incolla!!!

Grazie!
  7. Wizengamot
    Wizengamot
    Condivido anch'io con voi il mio codice Tinaba Friends:

ZPK2MW

Inserendolo durante la procedura di registrazione, alla prima ricarica otterrete un bonus di 5 euro (io di 20 )

Grazie di cuore a chi vorrà utilizzarlo

ZPK2MW

ultimo aggiornamento il 27.03.2021
Risultati da 1 a 7 di 7

Accedi