Switcho

Switcho

1. guidoz
    guidoz
    Switcho è una specie di comparatore per luce, gas, utenze telefoniche (sia fisso che mobile) e RCA, ma fatto meglio: senza spam, pubblicità varie, o telefonate e sopratutto prendono in carico anche la parte burocratica. L'ho provato per cambiare il fornitore del fisso di mia madre, e per ora mi ha convinto.

Almeno fino a fine anno, con codice amico ci sono 10 euro di buono Amazon per presentato e presentatore se il presentato porta a termine uno switch.

CODICE AMICO: guido_pRX
    LINK: Un amico ti ha invitato su Switcho

Loro si autodescrivono così:
    Switcho è la nuova piattaforma digitale e gratuita che ti permette di risparmiare sulle tue utenze in maniera facile, veloce e sicura. Ricerchiamo e selezioniamo per te le migliori offerte del mercato sulla base del tuo piano tariffario e ti offriamo proposte efficaci per un risparmio immediato in termini di soldi e tempo.

Siamo interessati a migliorare la tua situazione finanziaria: saremo sempre sinceri con te e se non c’è opportunità di miglioramento te lo diremo chiaramente. Infatti, questo succede al 10% dei nostri utenti, a cui consigliamo di rimanere nella situazione attuale.
Risultati da 1 a 1 di 1

Accedi