Buongiorno Caro Utente: Ogni Lunedì alle ore 17:00 verrà trasmessa una Live di "Borsa in Diretta" nella sezione Mercato Italiano. Insieme alla diretta Live, puoi partecipare a un sondaggio a tema che resterà aperto tutta la settimana, ogni settimana verrà proposto un sondaggio diverso. Non perdere questo appuntamento! Ci vediamo ogni Lunedì in Mercato Italiano!
Esselunga a casa - Invita un amico - 10€ a presentatore e 10€ al presentato (che fa la prima spesa online) Regala uno sconto di 10€ ai tuoi amici che non hanno mai fatto una spesa online! Condividi il tuo codice e per ogni amico che effettua la sua prima spesa ricevi anche tu 10€ di sconto. Passaparola! Il mio codice: S3QNDVV3 Condizioni di utilizzo: - Condividi il codice con i tuoi amici entro il 31/12/2020 - Il numero di amici che puoi invitare è illimitato. - Per ogni amico che effettua la sua prima spesa online ottieni un buono sconto da 10€, fino ad un massimo di 60 buoni. - I tuoi buoni sconto da 10€ hanno una validità di 90 giorni dalla data di emissione. - I tuoi buoni sconto da 10€ saranno erogati entro 48 ore dalla ricezione della spesa da parte dei tuoi amici. Saranno visibili nella sezione “Invita un amico” del sito e dell’app Esselunga Online. - Può essere utilizzato un solo buono al giorno. Per utilizzare il buono è necessario validare l’indirizzo di consegna. - L'importo minimo per usare il buono non comprende giornali e riviste, ricariche telefoniche, bollettini postali, carte e cofanetti prepagati, alimenti per lattanti, i contributi per i premi del Catalogo Fìdaty e delle Collezioni in corso, i contributi per le consegne.
Ecco il mio codice: PQF65KYP Promo attiva fino al 31/12/2021 (salvo proroghe). Grazie a chi lo userà, un saluto a tutti
Userò il codice per la spesa, grazie. Poi dove trovo il mio codice per invitare altri amici? Grazie
lascio anche io il mio codice! P8R52G49 un ringraziamento speciale a chiunque lo userà!
Lascio anche il mio. PNPXPY3Y Buona spesa
Ciao, non hai mai fatto la spesa online? Prova la comodità di Esselunga a Casa. Vai su esselungaacasa.it e inserisci il codice: P2D4Z2PL nel carrello per ottenere uno sconto di 10€ sulla tua prima spesa. Hai tempo fino al 31/12/2021.