Esselunga a casa - Invita un amico - 10€ a presentatore e 10€ al presentato

Esselunga a casa - Invita un amico - 10€ a presentatore e 10€ al presentato

1. Reset_pwd
    Reset_pwd
    Esselunga a casa - Invita un amico - 10€ a presentatore e 10€ al presentato (che fa la prima spesa online)

Regala uno sconto di 10€ ai tuoi amici che non hanno mai fatto una spesa online!
    Condividi il tuo codice e per ogni amico che effettua la sua prima spesa ricevi anche tu 10€ di sconto.
    Passaparola!

Il mio codice: S3QNDVV3

Condizioni di utilizzo:
    - Condividi il codice con i tuoi amici entro il 31/12/2020
    - Il numero di amici che puoi invitare è illimitato.
    - Per ogni amico che effettua la sua prima spesa online ottieni un buono sconto da 10€, fino ad un massimo di 60 buoni.
    - I tuoi buoni sconto da 10€ hanno una validità di 90 giorni dalla data di emissione.
    - I tuoi buoni sconto da 10€ saranno erogati entro 48 ore dalla ricezione della spesa da parte dei tuoi amici. Saranno visibili nella sezione “Invita un amico” del sito e dell’app Esselunga Online.
    - Può essere utilizzato un solo buono al giorno. Per utilizzare il buono è necessario validare l’indirizzo di consegna.
    - L'importo minimo per usare il buono non comprende giornali e riviste, ricariche telefoniche, bollettini postali, carte e cofanetti prepagati, alimenti per lattanti, i contributi per i premi del Catalogo Fìdaty e delle Collezioni in corso, i contributi per le consegne.
  2. duate
    duate
    Ecco il mio codice: PQF65KYP

Promo attiva fino al 31/12/2021 (salvo proroghe).

Grazie a chi lo userà, un saluto a tutti
  3. Giga45
    Giga45
    Userò il codice per la spesa, grazie.
    Poi dove trovo il mio codice per invitare altri amici?
    Grazie
  4. Mitsuaki
    Mitsuaki
    lascio anche io il mio codice!

P8R52G49

un ringraziamento speciale a chiunque lo userà!
  5. terraterra
    terraterra
    Lascio anche il mio.

PNPXPY3Y

Buona spesa
  6. Giga45
    Giga45
    Ciao, non hai mai fatto la spesa online? Prova la comodità di Esselunga a Casa. Vai su esselungaacasa.it e inserisci il codice:

P2D4Z2PL

nel carrello per ottenere uno sconto di 10€ sulla tua prima spesa. Hai tempo fino al 31/12/2021.
Risultati da 1 a 6 di 6

Accedi