Vivid - 20€ in omaggio dopo la prima spesa di 20€

Vivid - 20€ in omaggio dopo la prima spesa di 20€

1. TimeFire
    TimeFire
    Registrandosi a questo link otterrete 20 Euro dopo la prima spesa di 20 Euro

Clicca qui per ricevere i 20 Euro

Apertura in pochi minuti con videochiamata

Link al thread di discussione:

Vivid Money: conto corrente tedesco

Link per l'apertura:

Bring a friend | Vivid Europe
  2. petshop73
    petshop73
    Ci vuole un pò di pazienza per la videochiamata ma alla fine ci si riesce con l'aiuto dell'operatore che parla anche italiano..

Spendendo 20€ si ricevono 20€..

Grazie a chi vorra' utilizzare il mio link..
  3. Yisheng
    Yisheng
    Clicca qui per ricevere i 20 euro

Conto con iban tedesco, sono previsti cashback interessanti (ora c'è Lidl e Aldi con cashback 10%).
    Con il mio invito ricaricando 20€ e spendendoli dove si vuole si ricevono 20€ bonus direttamente in conto.

Potete contattarmi via messaggi privati se vi serve info o aiuto.
  4. ARWiller
    ARWiller
    Ricevi 20 EURO di bonus
    Promozione ancora valida, usando il mio link di invito riceverete 20€ di bonus, se avete dubbi contattatemi in privato. Grazie in anticipo a chi lo utilizzerà.
  5. Marcosacche
    Marcosacche
    Ciao a tutti, ecco il link per iscrivermi col mio codice:

Una volta fatta la prima ricarica della carta Vivid di almeno 20€ e una volta spesi almeno 20€ online/ricarica telefonica/con la carta fisica vi verranno accreditati 20€!

Se poi inviterete amici a vostra volta riceverete 20€ per ciascun amico invitato!

La procedura di verifica dell'identità avviene con una videochiamata: l'azienda è tedesca ma gli operatori parlano inglese, e quello che ho trovato io scandiva bene le parole e si capiva facilmente, oltre al fatto che le domande e le azioni richieste erano semplici (conferma di nome e cognome, visualizzazione con la fotocamera del passaporto/carta identità elettronica ecc..).

E' richiesta carta d'identità elettronica o passaporto per l'iscrizione, non è sufficiente la carta d'identità normale.

Per qualsiasi aiuto nella registrazione o chiarimento scrivetemi qui o in pvt!

Marco
  6. stenickmav
    stenickmav
    Sono riuscito ad aprire il conto senza la videochiamata di riconoscimento, ma solo facendo le foto al documento di identità, non so se è perché l'ho fatto di domenica

Ecco qui il mio link per voi:

Grazie a chi vorrà usarlo
Risultati da 1 a 6 di 6

Accedi