Unicredit codici amico

Unicredit codici amico

1. Ned92
    Ned92
    Bonus previsto per le aperture entro il 31/12/2020: 75 euro per l'invitante, 150 euro per l'invitato (se attiva la carta e al 31/03/21 ha un saldo positivo di almeno 500 euro). Massimo cinque inviti a persona. Per correttezza, vi informo che il bonus da 150 euro č indipendente dall'uso del codice: potete ottenerlo anche senza utilizzarlo

Ringrazio in anticipo chiunque vorrą comunque utilizzare il mio codice: jApJZ9R
  2. aleksic
    aleksic
    Se qualcuno vuole farmi contento e ricambiare un domani il favore, lascio anch'io il mio codice

e3y2vxb
  3. terraterra
    terraterra
    Buongiorno a tutti, questo ė il mio codice:

jVc3Gzv

Grazie a chi vorrą utilizzarlo
  4. giankko
    giankko
    ecco il Codice Amico per partecipare all'iniziativa "Presentaci un amico".
    Codice Amico: ht6Li7v inviti disponibili n. 5 prego comunicare chi lo userą grazie

per nuovo cliente UniCredit si intende il non gią titolare di conto corrente UniCredit, buddybank, Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del Gruppo UniCredit. Non č nuovo cliente e pertanto č escluso dall'iniziativa, chi č gią stato titolare di un conto UniCredit o di un conto buddybank a far data dal 01 gennaio 2019, anche se nel frattempo č stato chiuso.
  5. flask1980
    flask1980
    ecco il Codice Amico per partecipare all'iniziativa "Presentaci un Amico".

Codice Amico:
    khnPizj

Grazie se lo utilizzate
  6. Oudi
    Oudi
    Se volete aprire un conto Unicredit sfruttando le promozioni attuali (senza canone, bonifici gratuiti e 150 euro di bonus) potete anche aggiungere il mio codice amico che č il seguente:

kd0WuRd

Per qualsiasi chiarimento riguardante non solo questa promozione ma anche l'apertura del conto in generale o il conto in sč non esitate a scrivermi in privato e chiedermi assistenza.

Grazie anticipatamente
  7. mimmi
    mimmi
    Anche io ho un codice!
    lPMSr1

Grazie all'utilizzatore!
  8. franco0404
    franco0404
    Bonus previsto per le aperture entro il 31/12/2020: 75 euro per l'invitante, 150 euro per l'invitato (se attiva la carta e al 31/03/21 ha un saldo positivo di almeno

500 euro). Massimo cinque inviti a persona.

Ringrazio chi userą il mio codice:

dvoJDXR
  9. perez61
    perez61
    Buongiorno, questo č il mio codice amico,
    grazie a chi lo utilizzerą.
    iPWTYJ5
  10. peppiniello_av
    peppiniello_av
    Codice Amico per partecipare all'iniziativa "Presentaci un amico" (entro il 31/12/2020): dWVXGvT
    (Inviti disponibili n. 5 prego comunicare chi lo userą. Grazie)

Per nuovo cliente UniCredit si intende il non gią titolare di conto corrente UniCredit, buddybank, Genius Card, del servizio di Banca Multicanale e/o altre carte del Gruppo UniCredit. Non č nuovo cliente e pertanto č escluso dall'iniziativa, chi č gią stato titolare di un conto UniCredit o di un conto buddybank a far data dal 01 gennaio 2019, anche se nel frattempo č stato chiuso.

Ciao e grazie
Risultati da 1 a 10 di 33
123 Ultima

Accedi