Unicredit codici amico

Unicredit codici amico

1. pdk
    pdk
    Aprendo il conto my Genius di Unicredit online avrai un conto a canone zero e bonifici sepa gratuiti, più una carta di debito Visa che sarà possibile aggiungere Google Pay ed Apple Pay.
    Riceverete 150€ di bonus più altri 30€ dopo che avrete attivato l'app e al 31/3/2021 avrete un saldo di almeno 500€ oppure l'accredito dello stipendio o la pensione, più altri 25€ se domicilierete un’utenza relativa a gas e/o luce di Eni gas e luce.
    Una volta attivato il conto, Unicredit vi invierà un codice amico, permettendovi di guadagnare 75€ per ogni persona invitata.
    Questo è il mio codice amico:

kisN0v3

(dopo la N c'è uno zero)

Grazie a chi si iscriverà con il mio codice, e vi chiedo gentilmente di contattarmi in privato quando lo userete.

4 inviti ancora disponibili al 23 Dicembre
  2. dariol81
    dariol81
    Questo è il mio codice amico:
    kcW2x19

Fatemi sapere tramite PM se usate il mio codice in modo da cancellarlo se dovessero usarlo in 5.

5?
  3. dario lapi
    dario lapi
    Ciao, lascio anche il mio codice amico per aprire online il conto corrente My Genius se qualcuno volesse usarlo

9xLnxD
  4. Jack folle
    Jack folle
    ...

ciao amici forumisti vi lascio il mio codice

cEWEd1p

inseritelo qui "Codice Amico (se disponibile)" è ricevete i seguenti bonus

apri online il conto corrente My Genius e ricevere 150€

Scarica e attiva l'App Scopri e ricevere 30€ se attivi l’App entro il 31/12/2020

Eni gas e luce e UniCredit: insieme per te
    Oltre al Bonus 150€, dedicato a chi apre online il conto corrente My Genius dal 1/10/2020 al 31/12/2020, se sei cliente Eni gas e luce e domicili un’utenza relativa a gas e/o luce Eni gas e luce , ricevi un Bonus extra di 25€!

Puoi farlo entro il 31/03/2021.

grazie a tutti
  5. finanzapoe
    finanzapoe
    Salve

ecco il mio codice invito per chi vuole registrarsi a My Genius scadenza 31 Dicembre 2020:

fnPUNH3

inseritelo "rispettando le maiuscole e le minuscole" nel seguente form di apertura cliccando su Apri il conto:
    Conto Corrente UniCredit My Genius: apri il tuo Conto online!

ricordatevi poi di accreditare 500 euro entro il 31 Marzo 2021 (il 31 Marzo devono risultare intoccati su conto)

oppure accreditate lo stipendio o pensione

4 inviti disponibili su 5 aggiornato al giorno 10 Dicembre 2020.

Grazie, buon anno e buoni 150 euro di benvenuto + 30 Euro x accesso all'app entro il 31/12/2020!
    Disponibile 25 Euro per Eni gas e luce.
  6. Maestr
    Maestr
    Per chiunque voglia utilizzarlo ecco il codice di mio padre. Grazie a chiunque vorrà utilizzarlo

Codice amico unicredit epP97td
  7. gigietto
    gigietto
    pace e bene ecco il mio codice dGkhijV grazie a chi lo vuole utilizzare.
  8. Tiknik
    Tiknik
    Ciao, lascio anche io il codice amico per ricevere il bonus Unicredit aprendo online il conto My Genius.
    I bonus per l'apertura del conto sono:
    - 150€ come di bonus di benvenuto
    - 30€ attivando l'app
    - 25€ se domicilierete un’utenza relativa a gas e/o luce Eni gas e luce
    - 75€ per ogni persona che inviterete

Per ricevere questi bonus bisognerà rispettare alcune condizioni, la prima è il non essere titolare di conto corrente Unicredit, BuddyBank o Genius Card, la seconda è accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31/03/2021, oppure avere un saldo di almeno 500€ al 31/03/2021 ed infine dovrete attivare l'app entro il 31/03/2021

Ecco il codice Amico:

kiShsVB

3 inviti disponibili al 22-12-20

Grazie a chi utilizzerà il mio codice
  9. p82
    p82
    Codice amico per apertura conto MyGenius
    kiJQvH5
  10. valzer
    valzer
    Ciao questo è il mio codice se lo vorrete utilizzare mi farete contento grazie :
    kiUk2Nd
Risultati da 31 a 40 di 43

Accedi