L'iniziativa ti consente di ricevere un bonus di 150€ se un tuo amico aprirà online il conto corrente My Genius, effettuando la richiesta entro il 31/12/2020 usando il Codice Amico che gli avrai comunicato. Il tuo amico dovrà essere un nuovo cliente UniCredit. Attivando l'app ci sono ulteriori 30€ di bonus, quindi 150+30€ in totale. Per ricevere il Bonus dovrai: aver avuto dal 01/10/2020 al 31/12/2020 un saldo disponibile positivo sul conto o Genius Card; avere l'App Mobile Banking attiva entro il 31/03/2021; risultare ancora titolare, al momento dell’accredito del bonus (termine massimo 30/06/2021), di almeno un conto corrente UniCredit e/o Genius Card. Codice Amico: Itwy3h Disponibilità 5/5 al 26/10/2020 Pregasi avvisarmi in messaggi diretti se usufruite della promo con il mio codice.
ecco il mio codice keWQdDh grazie a tutti!!!
Ecco il mio codice per avere 150€ di bonus: kcX7ijf Grazie a tutti.
Ecco anche il mio codice per aprire My Genius e prendere il buono. KdalT1j. Grazie.
Sarebbe carino che i codici venissero utilizzati tutti a giro e non solo i primi inseriti, magari utilizzati più volte, e chi arriva in fondo niente ... Questo il mio codice: gYraDTd Ringrazio in anticipo chi lo utilizzerà.
Ciao a tutti. Lascio il mio codice fresco fresco appena ricevuto mai utilizzato da nessuno: kidsUJn Lo si inserisce nella prima pagina del form di apertura conto nel primo campo chiamato codice amico. Per onestà informo che utilizzare o meno il codice non fa guadagnare nulla a chi apre, fa guadagnare 75 euro all'utente che ha fornito il codice a chi apre. Quindi sarebbe bello nello spirito di aiuto reciproco di questo forum che venissero utilizzati più codici possibili, magari partendo dalla fine, e non solo i primi della prima pagina. La promozione è ormai nota. Il conto my genius aperto online fino al 31.12.2020, prevede canone mensile 0 euro, emissione gratuita carta debito Visa, e bonifici online senza commissioni. Ricordarsi entro il 31.03.2021 di attivare la relativa app e di avere un saldo di 500 euro o avere l'accredito stipendio pensione. Se l'app la attivate entro il 31.12.2020 e confermate una finestra popup che appare successivamente accedendo alla banca via internet, potete ricevere altri 30 euro! Per qualsiasi domanda scrivetemi pure!
Se qualcuno vuole, questo è il mio codice: kinvrPj Attualmente ci sono 5 inviti disponibili, se lo usate per favore fatemelo sapere così aggiorno. Grazie!
Se siete qui non servono ulteriori spiegazioni. Di seguito il mio codice: kircW7R Grazie a chiunque decida di usarlo (inviti disponibili 5) mantengo aggiornato.
Puoi aprire conto My genius di banca Unicredit e guadagnare facilmente 150 euro! Lascio il mio codice amico da inserire all'atto dell'apertura conto: fbmygFJ Grazie!!
Ecco il mio codice per aprire MyGenius: gqLtMf1 Grazie.